Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giorgione-open

Il Forum di Annunci69.it
42
Post Scritti
Giorgione-open
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giorgione-open

5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2019
Bellissimo fatto parecchie volte sia in versione trav che da camionista, ma i massimo era quando mi travestivo lavorando col camion e facendo lunghe tratte tipo Torino-Bari sai quante piazzole incontravo..?? il bello è dopo essersi fermati col bilico, c'è chi si aspetta di veder scendere un uomo, e invece vedi un travputtan truccata con tacco 15 autoreggenti mini corpetto con due enormi tette che scende la scaletta del camion. Vi garantisco che gli inviti fioccano a volontà. Ho visto tante di quelle cabine che potrei progettarne alcune. 😋

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
In gioventù ho esagerato 4/5 volte con GangBang (cosa che non farei più adesso per sicurezza di salute) ma all'epoca andò cosi senza cognizione, la prima Gang con sorellina abbiamo soddisfatto 14 ragazzi sborrate in culo e in bocca a non finire anche doppie, il massimo e l'ultima con 30/32 persone tra giovani e meno, noi tre sorelline affamate di cazzo, talmente ero pieno di sperma nello stomaco e in culo, tanto che dopo oltre un'ora mi sedevo sul water ad espellere altro sperma.
Fantastici anni ormai lontani 💗

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Col mio scopamico di Cremona quando mi scopa mi viene dentro o in bocca bevendo i tutto.

5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Bellissimo quando vado al boschetto a Cremona, trovo sempre un personaggio con un bel cazzo, se poi sono travesta si eccita ancora di più, quando gli dono i culo, lui lo palpa lo bacia e poi poggia i suo cappellone all'ano umido, ci gioca per un attimo e poi piano lo fa scivolare dentro "sublime" comincia piano e poi man mano affonda i colpo aumentando i ritmo fino a farlo entrare tutto e io in estasi stringo e allargo la mia ficanale, alla pecorina mentre mi fotte mi prende le tette e mi strizza i capezzoli "stupendo" e spinge affondando a colpi sempre più forti fino alle palle arrivando al momento in cui mi viene dentro prendendomi iper i fianchi o tirandomi le tette. Il massimo è quando insieme a lui ci sono anche altri 2 amici.

» Nell'argomento: Cleaning pre sfondata
5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti io quando devo fare una buona pulizia a fondo, uso principalmente la sacca per clisteri da 2 L faccio 4/5 lavaggi da 2 L il primo con un po' di bicarbonato e sale fino, aiuta l'intestino a non assorbire troppa acqua nel tessuto, e poi fa bene, le seguenti anche con sola acqua sempre tiepida. Volendo in alternativa si possono usare sia un composto di caffè che di camomilla, aiutano a mantenere un intestino e colon puliti da incrostazioni fecali. Io di solito riesco a trattenerne anche due di sacche 4 litri, e quando evacuo godo nel liberarmi. Per sicurezza sul tubo doccia ho montato un doccino in alluminio a 5 fori lungo 20 cm largo 2 cm e 1/2 per terminare la pulizia totale evitando piccole lacerazioni nelle parti morbide dell'interno ano, dopo di che sollecitarsi l'ano sia con dita o dildo per essere sicuri che non fuoriesca più nulla, cosi facendo sarete molto più rilassati quando vi scoperanno sapendo di essere ultra puliti, io lo faccio spesso sia che mi scopino e che mi fistano a due mani. Buon clistere e divertimento anale a tutti.

» Nell'argomento: Fisting
5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Pure io adoro questa fantastica arte del fisting la pratico da parecchi anni, una volta a settimana me lo pratica la mia compagna inserendo anche tutte e due le mani, e a volte quando si riesce ad organizzare con qualche amico in motel o all'aperto. 😋

» Nell'argomento: Tette finte
5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Avere le tette è bellissimo, essendo in carne e una disfunzione ghiandolare mammaria, ho sempre avuto un seno pronunciato fin da piccolo, ma con dei reggiseni appositi riesco a farmi le tette veramente grandi 5a abbondante, calde morbide e devo dire che piacciono parecchio.

5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
Dopo un XXL il mio ano ha necessità di stare un po'al riposo per almeno un'oretta... Di particolare mi rimane molto un piacere intenso e continuo che dura dai quindici minuti a mezz'ora. Penso sia la stimolazione alla pros [...]
Hai proprio ragione il piacere intenso e continuo, dopo una bella sessione di sesso.

5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Mercoledi a Cremona sul lungo po ho passato un paio d'ore fantastiche, ho trovato 3 persone favolose e vogliose, intanto che a turno mi scopavano spompinavo gli altri, ben cazzuti ma uno tanto di piu' dopo il primo con lieve fastidio, dopo quando tutto ben dilatato, gli altri hanno affondato fino in fondo riempendomi pompando come tori, mi hanno riempito di sperma bocca e culo,uno di questi ha voluto scoparmi due volte. Finito il tutto molto soddisfatto col mio rosone bello gonfio, godevo sentirmelo muovere a contatto col sellino della mia vespa mentre tornavo a casa, ma con una gran voglia di rifarmi scopare. Cosa che farò lunedi pomeriggio.

5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Quotato da culonecaldo,
BUONGIORNO bellissima troia...mi piacerebbe conoscerti..poi i cazzi da prendere li scegliamo da me..complimenti mmmm...

Scusa se rispondo in enorme ritardo, sarebbe un piacere riuscire ad organizzare con piu' cazzi, chissà che prima o poi ci si riesca...Ciao 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Con la bella stagione lungo il fiume Trebbia si possono fare dei bei incontri, tra giovani e mezza età, cazzi e guardoni non mancano. Quando avevo possibilità di andarci, normale senza travestirmi, trovavo qualcuno ma non troppi, viceversa se capitava che mi travestivo da troia, era un gang bang che a volte dovevo rinunciare a qualcuno, avendo delle tette abbastanza grosse e morbide attiravano anzianotti che palpavano dappertutto e succhiavano il mio seno a non finire. Alcuni dopo avermi baciato e ben salivato la mia ficanale, chi ci riusciva scopava, altrimenti si divertivano ad infilare dildo o mi fistavano sbavando. Con i giovani capitava di trovarne 3-4 alla volta ma era difficile trovarli spesso, il massimo è stato con tre ragazzi di colore sulla trentina che stavano fumando una canna, mi hanno visto e invitato da loro a chiacchierare e fumare, beh ho accettato molto volentieri, 2 si misero nudi e mi chiesero se mi dava fastidio, sorridendo con tutta risposta ne ho preso in bocca uno e, i giochi sono cominciati. Ho spompinato e scopato alla grande presi 2 cazzi nel culo bello dilatato e uno in bocca, una sessione fantastica. Devo dire che due cazzi erano ben messi ma il terzo aveva tra le gambe una lattina da mezzo litro, mi ha scopato in maniera ultra fantastica a gambe aperte su di me che solo al pensiero vengo ancora adesso, ma non pensavo che avesse anche tanta sborra quasi quanto una lattina, mi hanno riempito in tutti i sensi. Notai solo dopo che vi erano 2 guardoni e la cosa mi eccitò maggiormente mettendo in mostra tutta la mia troiaggine. Non li ho piu' rivisti ma chissà mai dire mai. Baci Baci 💋 💋 💋

6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Farsi montare mentre ti guardano è fantastico, se poi partecipano anche gli altri meglio, mi sono vergognato un pò i primi tempi tanti anni ormai lontani, dopo di che era solo voglia di farsi vedere, specialmente travestita da troiona tra mani e cazzi a volontà 🐷 🐷 Esibirsi era fantastico in qualsiasi luogo mi trovassi, ora troiona un pò piu' vecchiotta mi diverto nei cinema o girando in certe zone di parcheggi o parchi facendo attenzione alle forze dell'ordine, non penso che ora accetterebbero un servizietto di quelli che facevo da giovane al quale spesso e volentieri si facevano fare 😋 😋 Ma la voglia di esibirsi rimane sempre ed eccitante. Baci Baci a tutti/e 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Massima apertura anale
6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Quotato da nudoescalzo,
in effetti, arrivi a un punto che il buco del culo si trasforma in figa, ti sembra proprio di avere la figa
io adoro vedermi il buco del culo ben dilatato dopo essermi fatto fistare, trasformarsi in una fantastica ficanale aperta e pulsante sempre vogliosa 😋 😋 🐷

6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Altro bell'argomento, come altri pure io le prime volte mi sono vergognato un pò a farmi scopare in pubblico, ma poi ho visto e sentito che la cosa in mezzo a tanti diventava molto eccitante. Sia all'aperto, in sauna o nei cinema adatti ad incontri, facevo di tutto per farmi vedere e attirare piu' persone che mi scopavano e mi riempivano la bocca. Il massimo l'ho raggiunto in un club ad Amsterdam in mezzo a 10-12 persone che a turno mi scopavano e mi fistavano, devo dire che mi sono ritrovato con il culo distrutto e ben largo, io coperto di sborra ma molto felice, ho ripetuto l'esperienza 2 giorni dopo nello stesso club, oltre a quelli di prima se ne sono aggiunti altri, almeno a me sembrava, visto il via vai che si era creato è stata una serata veramente all'estremo del coinvolgimento. Quest'anno ad aprile dovrei andare in Olanda per una sett. di vacanza e penso proprio che mi farò sfondare alla grande.

» Nell'argomento: Massima apertura anale
6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Buona sera a tutti, molto interessante questo argomento, oramai anche il mio è ben allenato i 9-10 cm di larghezza, li ho raggiunti e anche sentire scivolare dentro due mani di donna durante una sessione di fisting. Poi in questi lunghi anni mi sono messo nel culo qualsiasi cosa per godere e dilatarmi e cosi continuerò ancora a lungo. 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Autodilazione/fist
6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti una donna che mi fista una volta a settimana da qualche anno, la ho, è la mia compagna, ha imparato benissimo e mi sa far godere parecchio e piu' volte infilando tutte e 2 le mani fino allavanbraccio , qualche maschietto negli ultimi 30 anni c'è stato, non tutti erano all'altezza di essere un Fister, alcuni troppo frettolosi rischiando lacerazioni oltre che dolore, li ho fermati subito, altri veramente bravi pazienti nel capire quando era ora di dilatare l'ano piano piano fino a far entrare quasi 2 mani, il fisting è una gran bell'arte se fatta a dovere. Massimo tempo con qualche interruzione 2 ore molto soddisfatto largo epulsante e adoro vederlo allo specchio sia gonfio dall'usura e sporgere il mio rosone. Quando trovo un buon fister capace mi rilasso parecchio e i giochi sono fatti, buon fisting a tutti.

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Spesso e volentieri sia che mi sborro in mano che sul tavolo o chicchessia, non ne spreco una goccia, quello di altri raramente quasi mai.

» Nell'argomento: Avete mai goduto analmente
6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Goduto parecchie volte sgocciolato e squirtato, ma non sempre, a volte era quasi impossibile, dipende parecchio dal partner.

6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti il primo pompino e la prima inculata l'ho fatta a circa a 14 anni con una persona adulta, mi toccava mi piaceva e mi ha fatto quello che ora sarebbe pedofilia, non ho mai detto nulla perchè alla fine la cosa mi piaceva, un po meno quando mi faceva male mettendomelo dentro anche se piano piano e leccandolo parecchio. A 16 anni circa con amico dall'uccello enorme faticai parecchio a farlo entrare e ho sentito dolore ma replicammo tante altre volte. Dopo di che ci presi gusto e incominciai a frequentare parecchio alcuni posti dove cercavano dei giovani, da scopare e inculare, a volte mi travestivo e la cosa oltre ad essere molto eccitante per me lo era parecchio per chi mi cercava. Penso che tra i 14 e i 40 anni partecipando anche a gang bang. con singoli o trav e trans e donne con strap-on sia i Italia che in Olanda ho spompinato e fattomi inculare da circa 600 persone piu' o meno e, dai 40 a 54 almeno 100 invece quelli a cui piaceva fistarmi e rivisti alcune volte 50 persone circa. Negli ultimi 5 anni mi faccio fistare almeno una volta a settimana anche da una donna che fa entrare anche tutte e due le sue manine. Che dire me la son goduta e continuo a farlo il sesso anale per me è oramai una droga irrinunciabile. Saluti a tutti ps. com'è il mio buchetto..?? una bella ficanale molto calda e accogliente se dilatata a dovere.

» Nell'argomento: Flashing - l'avete mai fatto?
6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxnapoli,
Adoro fare fisting con pazienza e devozione fino All 'allargamento naturale dell' ano con introduzione parziale della mano.
Il Fisting fantastica arte di cui adoro, se con persona abile e capace anche con due mani.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni