Tutti i Post di Giorgione-open
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giorgione-open
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
Anche ora avessi un bel cazzo a disposizione, averlo tra le mani accarezzarlo, e farselo passare sul viso e piano accoglierlo in bocca, leccarlo succhiarlo sentirlo pulsare, mentre ti si gonfia e ti riempe la bocca.
Sentirlo diventare duro grosso potente, e allora mi girerei donando l'altro buco per sentirlo dentro in tutta la sua potenza, sentirlo stantuffare come un toro fino al suo lieto fine.
E magari riprenderlo in bocca per assaporare tutto il suo nettare.
Solo al pensiero mi è venuta una voglia di cazzo impressionante.
Sentirlo diventare duro grosso potente, e allora mi girerei donando l'altro buco per sentirlo dentro in tutta la sua potenza, sentirlo stantuffare come un toro fino al suo lieto fine.
E magari riprenderlo in bocca per assaporare tutto il suo nettare.
Solo al pensiero mi è venuta una voglia di cazzo impressionante.
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni fa
Essere in un club Di Amsterdam o Berlino su una base tipo cavallina che ruota, standoci piegato a 90° e lasciando il culo a disposizione di chi ha voglia di apristi il culo scopando o fistando, sei bendato e hai il tempo che vuoi a disposizione, loro non si fermano mai.
Pensate essere inculati " con preservativo"e fistati da decine di persone, ovviamente fin quanto si riesca a sopportare tale sessione.
La cosa è veramente stupenda, se sei amante delle buone dilatazioni specialmente il fisting, a Milano c'è un club che però non ho ancora provato, penso che ci farà un giro visto che è anche una sauna. 🐷 🐷 🐷
Pensate essere inculati " con preservativo"e fistati da decine di persone, ovviamente fin quanto si riesca a sopportare tale sessione.
La cosa è veramente stupenda, se sei amante delle buone dilatazioni specialmente il fisting, a Milano c'è un club che però non ho ancora provato, penso che ci farà un giro visto che è anche una sauna. 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti