Tutti i Post di laurarusso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: laurarusso
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
6 anni fa
A me dopo un ora di trucco mi piace fare un bel pompino poi dopo magari mi faccio suchiare 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Preferite
6 anni fa
Per me educato è dolce come si tratta una donna vera e come noi poi anche toro 💋 💋
» Nell'argomento: battere in strada a Roma: dove?
6 anni fa
Ciao io fatto 2 volte con una amica al euro vicino a Palombini 4 ore con i tacchi e ho fatto 120 euri ma ce tanta persone strane sono stata anche con una coppia baci Laura
» Nell'argomento: COSA NON VI PIACE DI UN UOMO
7 anni fa
A me non piace che come ti mettano le mani addosso ti sfilano le calze e non sanno ne meno quanto costano o quanto costa un rossetto di qualità che va via come nulla bacando e facendo pompini baci laura
» Nell'argomento: Periodicità (è non fare un pompino / per un pochino)
7 anni fa
Ciao io almeno una ora al giorno metto sempre i tacchi altrimenti quando devo uscire camino come una papera un bacio Laura
» Nell'argomento: Gli uomini
7 anni fa
Secondo voi quanti uomini sanno quanto tempo ci vole a prepararci e truccarci e la passione che ci mettiamo per loro e poi ti danno una botta e via massimo 10 minuti ne vale la pena dopo un ora di trucco ? sanno quanto costano un paio di calze dopo che te le sfilano ? o un rossetto buono che va via bacando e facendo un pompino Baci Laura
» Nell'argomento: Orgia travestiti in molise
7 anni fa
Ciao care una cosa bellissima io sono di Cassino e spesso a Venafro un bacio laura 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: la scelta del nome
7 anni fa
Io laura perché mi piaceva una collega 💋 💋 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti