Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di laurarusso

Il Forum di Annunci69.it
228
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
laurarusso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: laurarusso

» Nell'argomento: Acquisti lingerie
1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Ciao io vado a fare shopping come Laura da quando ho cominciato a uscire e dell' volte le commesse mi fanno anche i complimenti per come mi trucco una mi ha chiesto la marca del rossetto 💄 baci

1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Ciao io quando esco a fare shopping o in giro così mi metto i collante mi trovo bene e sono più tranquilla nei movimenti quando salgo e scendo dal auto o quando acavvallo le gambe non mi piace dare spettacolo soprattutto se ci sono bambini ma quando devo fare un incontro o vado in un privè autoreggenti o calze da reggicalze molto più comode in certe situazioni 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Ciao io ho indossato le prime cose che avevo 12 anni erano di una mia cugina di 19 anni spesso stavo a casa sua e mi lasciava sola lei aveva un sacco di cose belle calze e intimo e i tacchi da dio che mi andavano bene 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Lo stesso desiderio
1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Ciao io ho una 2 casa per laura dove tengo tutto baci

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Io mi travesto da quando avevo 12 anni mi piacevano le calze poi tutto il resto reggiseno reggicalze gonne poi ho cominciato a truccarmi prima con le cose di mia sorella poi mi sono fatte le mie

1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Due settimane fa con una coppia a casa loro io e la lei con 7 +il marito mi fa ancora male la mascella

» Nell'argomento: Preservativi e pompini
1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Ciao io al mio compagno sempre senza ma solo con lui

1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Ciao a tutte tra poco si ricomincia sia con il trucco e tutto il resto che gioia mettere le calze dopo 3 mesi

» Nell'argomento: Chi si sente donna ?
1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Ciao io mi sento donna quando mi vesto e mi trucco quando esco nella borsetta per sentirmi più donna metto gli assorbenti 💋

» Nell'argomento: Smalto nero...
1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Ciao a me solo lo smalto rosso fuoco baci Laura

1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Ciao a me una volta a casa di uno mi ha fatto trovare vestito e intimo sul letto e il trucco che era della moglie solo il rossetto 💄 era mio e le calze baci Laura

» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Ciao il reggicalze secondo me è la casa più femminile che c'è io di reggicalze ne ho tanti e molte calze da reggicalze uso le (Cervin) lo mettevo anche sotto i pantaloni ma una sera sul treno una signora si e accorta che lo indossavo perché si vedevano i ganci sotto i pantaloni ma quando sono Laura lo metto sempre un consiglio a lei donne usatelo di più in estate nemmeno io mi metto le calze ma quando fa più fresco sembra e vedete quanti cazzi prentete in più 💋💋💋💋

1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Ciao io comincio a leccare poi lo prendo in bocca poi lo tolgo e vado in cucina e mi metto in bocca 2 cubetti di ghiaccio e lo riprendo in bocca piace a tutti 💋

1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Io le calze con il reggicalze

1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Io a 16 anni mi ero vestita e truccata per bene ero in una rimessa non mi sono accorta che un mi ha vista aveva cieca 45 anni mi ha chiesto che facevo ho detto che provavo i vestiti per carnevale e lui mi ha detto che se mi vestivo da donna dovevo fare quello che fanno le donne ha tirato fuori il cazzo e me la messo in mano avevo le unghie finte lo segato un po' poi mi ha fatto mettere in ginocchio e mi ha detto di aprire la bocca e stato bellissimo sentire come cresce in bocca a lui ha dato fastidio che gli ho lasciato un po' di rossetto 💄 sul cazzo ma non mi ha sborrato sul viso ha detto che non mi voleva rovinare il trucco da lì non ho più smessa di fare pompini

» Nell'argomento: Gloryhole
1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Ciao quando posso lo faccio una cosa bellissima non sai mai a chi lo succhi

» Nell'argomento: Il facial
1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
A me piace molto ma deve essere l'ultima cosa perché se rovina il trucco dopo mi strucco mi faccio la doccia e via

» Nell'argomento: Elogio del cumshot
2 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Ciao a me mi piace molto solo mi si rovina il trucco da fare alla fine poi strucco doccia si ritorna normale 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Trucco
2 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Ciao il trucco per non e molto importante io mai senza sono molto brava a truccarmi ma ci metto molto lo faccia con calma un bacio Laura

2 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Ciao a tutti quando mi contatta qualcuno spesso mi chiede se mi metto le calze che le loro donne non le mettono quasi mai che spesso sono sempre con i pantaloni ce qualcuno che dice che non si truccano e cose del genere che non usano i tacchi se le donne usassero più il calze e tacchi e si vestono più femminile ma sai quanti cazzi in più prendono un bacio Laura 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni