Tutti i Post di laurarusso


Il Forum di Annunci69.it
166
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
laurarusso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: laurarusso

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Ciao a tutte la mia prima volta che sono uscita e stata bellissima lo fatto con una amica donna ma non pensavo fosse così nel senso che camminare in casa con i tacchi e una cosa ma per strada e un altro modo su i sanpetrini asfalto e terreno per me un disastro ma una esperienza bellissima ora cammino da dio e mi muovo come una donna quando mi siedo o scendo dal auto e acavallo le gambe un bacio grande Laura

» Nell'argomento: Fissare bene la capigliatura
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Ciao io per uscire uso parrucche buone che costano e si aggancia bene ma una volta con un amico siamo andati in un posto dove si fa car sex e c'era già una coppia lì e lei stava facendo un pompino lui appoggiato al cofano del auto lei in ginocchio io con il mio amico ci siamo messi nella stessa posizione ma quando stava per venire si e agrappato alla parrucca e la tolta come dice Emilio Fede che figura di M la coppia che rideva ma io continuo con il mio lavoro (pompino)

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
ciao a tutte sorelline e donne io quando sono laura non posso stare senza le calze e d'estate non mi travesto per il motivo del caldo anche se metti un 8 den fanno tenere caldo ma come ariva fino settembre sempre con le calze anche se sono uomo sotto i pantaloni sempre le calze un bacio a tutte laura

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Ciao penso che le calze vanno portate sempre in estate magari solo alle cerimonie 8 den e mai colore nere capisco che per la donna e pure un costo a circa 8 euro a paio e in un giorno si possano sfilare ma per noi donne in privato e diverso prima parlo di me senza calze non mi sento donna poi non le porto tutti i giorni ma quando sono laura non esco mai senza calze nella borsetta ho sempre quelle di scorta e mai senza il rossetto baci laura

» Nell'argomento: Consiglio rossetto indelebile
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Dopo ti mando una foto

» Nell'argomento: Consiglio rossetto indelebile
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Ciao quello che dico io del Avon non si toglie neanche con le salviette e a prova di tutto

» Nell'argomento: Consiglio rossetto indelebile
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Ciao cara io ho provato uno del Avon poi vi dico come si chiama ma non va via in nessun modo nemmeno con la carta vetrata ho faticato molto per togliere meglio lasciare le tracce un bacio grande Laura 💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
A me una a casa sua la moglie era fuori per lavoro mi ha chiesto di indossare l'intimo della moglie che ha la mia sessa tg e la gonna e camicetta che mi ha fatto trovare sul letto e di usare i trucchi di lei solo il rossetto 💄 era nuovo che mi ha dato lui ma uguale a quello della moglie

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Ciao cara sì hai ragione ma anche un 15 den oggi va bene

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Ciao cara sì hai ragione ma anche un 15 den oggi va bene

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Ciao a tutte io senza le calze non mi sento donna come si fa a uscire quando fa freddo con la gonna senza posso capire se hai i pantaloni. Anche a me mi chiedano gli uomini se uso le calze che le loro donne non le mettano che bello quando sei in auto e lui mentre guida ti metta una mano sotto la gonna e ti tocca le gambe e e magari la infila sotto la calza un bacio grande a tutte 💋

» Nell'argomento: Chi usa le borse
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Grande quanto costa

» Nell'argomento: Chi usa le borse
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Si certo

» Nell'argomento: Chi usa le borse
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Cara vedi la mia foto del profilo

» Nell'argomento: Chi usa le borse
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Cara vedi la mia foto del profilo

» Nell'argomento: Chi usa le borse
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Ciao cara io una volta a una festa avevo un abito da sera e avevo la pochette ma non ci stavo nulla menomale che non fumo non so come si fa ma sono bellissime

» Nell'argomento: Chi usa le borse
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Ciao io quando sono al femminile che esco sempre ci metto tutto il rossetto 💄 durante i giorno serve per i ritocchi quando mangi bevi va via poi le calze di ricambio poi dove metti le cose poi avete mai visto una donna in giro senza la borsetta 💋

» Nell'argomento: i conti della serva
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Ciao care io ho cominciato a travestirmi a 12 anni con le cose di mia sorella poi a 18 anni ho cominciato a fare i primi acquisti poi non ho smesso più ho una 2 casa dove tengo tutto ho più scarpe io che mia moglie non vi dico quando spendo solo di calze e spesso uso le cervin e poi l'intimo i vestiti che a me piace anche uscire solo una parrucca lo pagata 400.00 euro ne ho 2 per quando esco poi il trucco solo un rossetto lo pagato 35.00 euro e quando faccio incontri consumo tanto tra magiare baciare e fare pompini va via parecchio solo di rossetto 💄 in una settimana ne ho consumato uno poi le calze non ne parliamo quelle da Calzedonia minimo 7.ero a paia e quando uno ti mette le mani addosso quasi sempre te le rompe baci Laura 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Trasformazione segreta...
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Ciao ragazze per me il momento quando apri la confezione di calze nuove le tiri fuori le tiri su la gamba e le sistemi controlli la riga ditro e le ganci al reggicalze e quando sono con uno o dopo avere lesbicato mi sistemo il rossetto 💄

» Nell'argomento: Trucco
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Ciao a tutte io faccio da sola mi trucco da quando avevo 12 anni ho imparato come fanno le donne penso poi leggevo le riviste femminili (amica intimità) e così via certo che chi inizia a travestirsi a una certa età non è facile truccarsi da sola la cosa più difficile sono i prodotti e il colore in base al colore dei capelli baci Laura 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni