Tutti i Post di laurarusso


Il Forum di Annunci69.it
166
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
laurarusso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: laurarusso

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
A volte mi piace che il mio ragazzo mi fa un pompino ma gli faccio mettere il rossetto 💄 mi piace vedere che mi pompa con una bella bocca 💋

» Nell'argomento: Emozioni da trav........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Si anche io la prima volta fuori casa bellissima

» Nell'argomento: Emozioni da trav........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Si anche io la prima volta fuori casa bellissima

» Nell'argomento: Trav non depilate
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Ciao 💋 io mi depilo mi piace essere donna e molto difficile vedere una donna con le gambe pelose già a pensare di vedere i peli sotto alle calze velate 15 dei ma si vedano anche se metti un 40 den tutti Fano quello che vogliono ma con i peli meglio come gay e non trav poi se una come me che esce o ti depili o esci con i pantaloni e non con la gonna io se esco con i pantaloni non trovo nessun piacere un bacio grande Laura








1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Io fino a settembre chiuso per ferie non si po con la parrucca ti fa morire poi il trucco che si scioglie e anche con le calze 8 den sudi un bacio grande Laura



1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Ciao a tutti io ho un uomo che vedo da 3 anni ci vediamo una o due volte alla settimana e spesso mi porta fiori a cena o per una pizza come una coppia normale quando siamo nel locale mi bacia mi apre la porta del auto per farmi salire o scendere mi apre la porta del locale mi scosta la sedia per farmi sedere e mi regala i fiori unica cosa a ristorante ordina lui per via della mia voce non femminile baci Laura

» Nell'argomento: E chi ha una doppia vita?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Buongiorno io per Laura ho una 2 casa un bacio grande Laura

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Ciao io una volta in casa dei suoceri quadro erano in ferie nella loro camera da letto e con le calze e perizoma di mia suocera 💋💋💋💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
A me piace Jessica Rizzo per il trucco e i cappelli con la velina

» Nell'argomento: Come iniziare da trav
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Tanto

» Nell'argomento: Come iniziare da trav
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Io ho fatto una figura di m.... una volta mi sono vista con uno in un albergo di solito mi metto le unghie finte ma quella volta ho messo solo lo smalto rosso poi quando mi sono cambiata e le unghie non mi davano fastidio mi sono dimenticato di levare lo smalto e sono uscita così vestita da uomo ma con lo smalto rosso non vi dico che inbrazo 💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Io da circa 6 mesi uso solo intimo femminile perizoma e autoreggenti quando fa freddo a volte anche il reggiseno un bacio grande Laura

» Nell'argomento: Essere Trav 👠
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Anche io come te

» Nell'argomento: Essere Trav 👠
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Anche io come te

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Anche io uno in bocca e uno ditro

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Ciao a me una volta mi hanno chiesto gentilmente di mi potevo togliere la parucca

» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
E si i peli sotto un bel paio di Cervin e brutto

» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Ciao io in casa vado da dio ma la prima volta che sono uscita un disastro camminavo come una papera ora con tacchi 10 esco come se fossi una donna quando sono Laura li porto tutto il giorno ci faccio tutto anche con il 12 ma non li metto sempre poi anche quando non mi travesto li metto una ora tutti giorni così quando esco cammino bene 💋

» Nell'argomento: Chi esce cosa prova
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Ciao a tutti e una cosa bellissima la prima volta non è facile caminare con i tacchi per strada non è come stare in casa io ora vado da dio già il portamento con tacchi e la borsetta poi sentire l'aria che sale sotto la gonna il ritocco del rossetto che devi fare oggni volta che mangi o bevi qualcosa a volte si smaglia una calze e vai in bagno e le cambi in borsetta ho sempre quelle di scorta così ti senti una vera donna baci Laura

» Nell'argomento: vi hanno mai violentata
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.02.2019
Post: 166
Ciao a me e capitato che ero in un locale con una mia amica donna che sa tutto di me mentre stavamo sedute sul divano si e seduto di fianco a me un bel ragazzo a un certo punto ha allungato le mani sotto la gonna senza dire una parola la cosa mi ha dato molto fastidio cosi visto l'ora tardi ho deciso di andare via saluto la mia amica e esco dal locale e mi sono resa conto che il ragazzo mi seguiva cosi mi sono messa a correre ma vi giuro che ho avuto paura e posso capire le donne vere cosa si prova in quelli momenti sei completamente indifesa non ce la facevo a scappare con la gonna al ginocchio stretta e i tacchi 10 e la borsetta non e facile per fortuna che cera una coppia e il lui la fatto scappare via un bacio laura


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni