Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Claudiatrv

Il Forum di Annunci69.it
42
Post Scritti
Claudiatrv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Claudiatrv

» Nell'argomento: Estetista Firenze
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.03.2019
Ciao a tutte, sto cercando un estetista in privato per poter fare la ceretta alla mia figa anale. Sapete se a Firenze e provincia c'è qualcuno che la fa? Grazie e un bacione a tutte voi!!!

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Ciao, io sono uscita un paio di volte e addirittura ho fatto un weekend totalmente enfemme con addirittura ceretta in in centro estetico. Devo dire che appena esci ti senti il cuore a mille specialmente con le prime persone che incontri.... Ma poi tutto si normalizza e diventa così naturale. È un esperienza che voglio ripetere sicuramente. Anzi se c'è qualche sorellina che si vuole aggregare.... Baci a tutte!!!!

» Nell'argomento: Fissare la parrucca
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Grazie 💋

» Nell'argomento: Fissare la parrucca
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Ciao a tutte, volevo sapere se a Firenze e provincia conoscete qualcuno che fissa la parrucca con la colla apposta. Avrei intenzione di passare un weekend enfemme e vorrei avere la parrucca fissata come se fossero capelli veri. Grazie e un bacio a tutte le sorelline!!!

5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da dennydevito1971,
La mia fantasia?
Un colloquio di lavoro con una di voi
Per poi finire a scopare sulla scrivania 😇 💋
È il mio sogno!!!!!

5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
La mia fantasia sarebbe fare la segretaria per un giorno... Vestirmi elegante ma sexy con gonna giacca calze e tacchi alti e ogni tanto soddisfare il mio capo e i suoi clienti!!!

» Nell'argomento: Ceretta intima
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da Lama_Yala,
Ciao cara, io due anni fa sono stata da una estetista brasiliana a fare la ceretta Total body, in via Monteverdi.
Ciao se mi puoi dare un riferimento per poterci andare te ne sarei grata. 💋

» Nell'argomento: Ceretta intima
6 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Ciao a tutte le sorelline!!! Volevo sapere se qualcuna di voi conosce un estetista anche in privato che faccia la ceretta intima in zona Firenze. Grazie e un bacione. 💋 💋 💋

6 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da Notterosa,
Quotato da Claudiatrv,
Grazie della risposta. Il problema è che anche truccata mi riconoscerebbe sicuramente... È vero che abbiamo famiglia tutti e due e che quindi come dici te dobbiamo tenere il tutto nascosto ma il mio timore è che con qualche conoscente in comune possa dire "sai ho visto tizio travestito da donna che si faceva scopare in macchina". Poi la voce si spande e cominciano i problemi. Lui mi eccita moltissimo e ci andrei subito!!!! Forse dovrei farmi meno problemi..... Grazie ancora 💋 💋 💋
mah????leggo sul tuo profilo che cerchi chi ti porta in prive..o sbaglio?da travestita?pensa se ti vede tua moglie..azzz.. complimenti
Mia moglie non frequenta i club prive....

6 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da GolaAccoglienteLT,
Quotato da Claudiatrv,
Ho conosciuto per chat un uomo e mi sono accorta che lo conosco..... Avrei voglia di incontrarlo ma ho timore e paura. Ho timore di non essere di suo gradimento e allo stesso tempo di essere sputtanata.... Cosa mi consigliate? Grazie e un bacio a tut [...]

Ciao! Come ho scritto in un precedente intervento, a me è capitato di essere contattata da conoscenti e, fino ad ora, uno di questi l'ho incontrato. Il ragionamento che faccio è che siamo tutti sulla stessa barca, al momento di un incontro: io so di lui, lui sa di me. Con la differenza però Che, nel mio caso, io sono libera (non ho moglie, compagna o figli), loro, nel 90% dei casi, no. Per cui converrebbe a loro sputtanarmi, eventualmente? Non credo proprio. Se l'uomo in questione è libero e mi piacesse davvero tanto, mi butterei lo stesso. Ah, per dovere di cronaca settimana scorsa mi ha scritto il mio vicino di casa, ho voluto prima vedere il suo cazzo ma non ne vale la pena; due gg fa invece mi ha contattata un ex compagno del liceo in procinto di sposarsi: da lui il cazzo lo voglio! Che poi, presentandoti già trav, è anche improbabile che ti riconosca
Grazie della risposta. Il problema è che anche truccata mi riconoscerebbe sicuramente... È vero che abbiamo famiglia tutti e due e che quindi come dici te dobbiamo tenere il tutto nascosto ma il mio timore è che con qualche conoscente in comune possa dire "sai ho visto tizio travestito da donna che si faceva scopare in macchina". Poi la voce si spande e cominciano i problemi. Lui mi eccita moltissimo e ci andrei subito!!!! Forse dovrei farmi meno problemi..... Grazie ancora 💋 💋 💋

6 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Ho conosciuto per chat un uomo e mi sono accorta che lo conosco..... Avrei voglia di incontrarlo ma ho timore e paura. Ho timore di non essere di suo gradimento e allo stesso tempo di essere sputtanata.... Cosa mi consigliate? Grazie e un bacio a tutte. 💋

» Nell'argomento: Imbarazzo ceretta intima
6 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Io personalmente ho passato un week end enfemme vicino Ferrara e mi hanno dato il nome di un centro estetico dove accettano sorelline. Sono andata lì e ho trovato una ragazza gentilissima che non ha fatto nessun problema perché ci sono abituate. Penso che ci tornerò a breve e mi faccio fare anche le unghie!!!!

» Nell'argomento: Estetista Firenze
6 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Ciao a tutte le sorelline!! Sto cercando un estetista che faccia anche la ceretta intima a noi sorelline. Sapete di qualcuna nella provincia di Firenze?? Grazie e un bacio a tutte!!!

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
6 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Vorrei provare.... Qualche sorellina sa dirmi di posti in Toscana???

6 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da MattyWalker,
Quotato da Claudiatrv,
Quotato da MattyWalker,
La mia... legare al letto e fare ciò che voglio della trans... No violenza naturalmente
interessante!!!!! Mi piacerebbe provare....
siamo lontani purtroppo..
io con preavviso posso viaggiare

6 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da MattyWalker,
La mia... legare al letto e fare ciò che voglio della trans... No violenza naturalmente
interessante!!!!! Mi piacerebbe provare....

6 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da assergio,
Quotato da Lararomano,
La fantasia corre veloce e fa crescere l’eccitazione. Una volta sono stata contattata da un uomo, titolare di una ditta, mi aveva proposto un incontro serale nella sua azienda, avrei dovuto sostenere un colloquio e poi diventare la sua segreteria per [...]

Una fantasia che talvolta sono riuscito ad organizzare la sera o durante il weekend nel mio ufficio, tranquillo e discreto, è venuta a trovarmi qualche sorellina e li abbiamo giocato al direttore ed alla segretaria che si presenta per un colloquio di lavoro e deve dimostrare le sue doti di "aspirante" segretaria, molto eccitante... 😎
mi piacerebbe moltissimo provare a diventare una segretaria!!!!

» Nell'argomento: Donna per un giorno
6 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
A me piacerebbe passare una giornata tra ufficio come segretaria e poi a fare shopping sculettando e magari essere abbordata da uno splendido uomo con cui passare la serata!

6 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
A me piacerebbe stare lì nel mezzo. Sentirsi osservata, magari qualche tastata e poi un bel paio di bikers che ti scopano!!!!

6 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Sarebbe bellissimo andarci magari in compagnia di due bei bikers!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni