Tutti i Post di Riservato65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Riservato65
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
5 anni fa
Io maturo attivo, sarebbe la prima volta, quindi cerco persona ospitale che mi faccia un bel massaggio ed una bella sega, per il resto si vedrà...
» Nell'argomento: Schiavo al guinzaglio
5 anni fafantasticooooQuotato da mcaleri,Non so se conoscete la famosa scena nel film Tokyo Decadence.. mi farei portare al guinzaglio camminando a quattro zampe nudo e con un vibratore legato dietro nel culo...
» Nell'argomento: Sega in macchina
5 anni fa
Mi piacerebbe molto farmi masturbare in macchina, venire sulle mani di un altra e vederla leccare dalle sue dita la mia crema....
» Nell'argomento: leccare il culo
5 anni fami piacerebbe veramente molto provare, essendo io solo attivo...Quotato da Dolcepassivo,Anxh’io Non ho problemi a leccarlo! Penso che per un attivo farsi fare un pompino, più leccata di palle e culo sia molto bello! Ovviamente deve essere super pulito !
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
5 anni faSarebbe interessante, conoscervi...Quotato da Francolaura,Si decisamente è un esperienza molto forte leccare mia moglie mentre le vengono in bocca
5 anni fafantastico!!!Quotato da over50bsx,di solito amo ripulire prima il lui..per poi passare alla lei..per poi baciarsi a tre..
5 anni faoltre a questo mi piacerebbe farmelo anche pulire bene con la lìngua dal cuck...Quotato da seanconn2,Il leccare dolcemente la figa della propria moglie, dopo che il bull le e' venuto dentro a pelle, e' una delle cose piu' dolci e piu' romantiche che un cuckold, che ama la propria donna, possa fare [...]
5 anni fa💋Quotato da men360,Assolutamente si...ed e' ancora piu' bello se la lei di una coppia...mentre il compagno guarda la sua lei che ti penetra con lo strap-on e ti fista con la sua mano delicata...vedi lui che si masturba eeeeeee godi 🐷 🐷 🐷 [...]
» Nell'argomento: Cosa cercano gli uomini in un pompino?
5 anni faio aggiungerei, nel mentre, una lenta esplorazione a alé con una, due dita, e nel momento dell'organo una leggera intensificazione del movimento..Quotato da cpgioco6971,Il Pompino come si dice è arte, certamente non tutte le donne amano farli, ma se ci metti passione e devozione farai impazzire il tuo uomo. Di solito dopo averlo spogliato inizio con delle carezze così incomincia a rilassarsi....piano piano scendo co [...]
5 anni faQuanto mi ecciterebbe questa situazione...farmi poi ripulire...Quotato da Francolaura,Si decisamente è un esperienza molto forte leccare mia moglie mentre le vengono in bocca
» Nell'argomento: Manette, Frustino, Manganello
6 anni fa
Eccita solo pensarla una situazione del genere...
» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
6 anni fafantasticoooQuotato da mibisex,Io lecco la mia quando esce dalla figa di mia moglie
6 anni fa
È un sogno che ho da qualche tempo...sembra sia impossibile trovarne una disposta a farlo...
» Nell'argomento: Pompino e dito nel culo
6 anni faWoww... Mi eccito solo a leggervi... Fantastico!!!!Quotato da papimami2013,Fatto proprio ieri sera!!! Il fatto e’ che a Lei piace talmente tanto che quando lo fa perde ogni inibizione. Le piace cosi tanto sentirsi dominante in quel momento che comincia a prendermi come se mi stesse “violentando”. Il respiro le diventa affan [...]
» Nell'argomento: Pompino e dito nel culo
6 anni fa
Adoro questa pratica... In questi momenti perdo la ragione 😋 😋 😋 solo che non è facile trovare qualcuna capace.... Se vi fosse in zona si faccia avanti... Non mi interessa l'età e la bellezza...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti