Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pumas

Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
Pumas
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pumas

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2019
Monza Bergamo Milano chi per scambio foto moglie di persona e in chat e seghe tra noi mariti, ho posto tranquillo per porcate tra noi, scrivetemi e organizziamo

4 mesi fa
- Singolo -
Nessuno qui zone Monza Milano Bergamo è interessato a segarsi a vicenda mentre ci mostriamo e commentiamo le nostre mogli???…poi se tu vuoi fare altro ben venga…scrivetemi e organizziamo

4 mesi fa
- Singolo -
Nessuno qui zone Monza Milano Bergamo è interessato a segarsi a vicenda mentre ci mostriamo e commentiamo le nostre mogli???…poi se tu vuoi fare altro ben venga…scrivetemi e organizziamo

4 mesi fa
- Singolo -
Chi vicino Monza Milano Bergamo per scambio foto mogli mentre ci si sega a vicenda e mentre c’è le raccontiamo e commentiamo???…ho posto tranquillo e comodo tra Vimercate e Trezzo sull’Adda…scrivetemi e organizziamo

4 mesi fa
- Singolo -
Ciao a tutti….Io 57a 178x78 sposato italiano pulito sano serio nn fumatore con posto tranquillo comodo discreto vicino Vimercate (Monza)…a chi intrigherebbe vederci di persona per mostrarmi sua moglie in varie foto/video per farmi eccitare e nel mentre mi sega e mi spompina per bene e con calma fino a farmi godere?….se voluto anche giochi vari di sottomissione soft…sempre se voluto e mi piaci a pecora con pisello a penzoloni con una mano ti avvolgo i testicoli, ti punto la cappella sul buchino appoggiandomi per vedere se entra bene dentro fino in fondo, oppure metterti supino e infilarti il cazzo in culo mentre ti tengo per mano i testicoli o magari mentre ti sego, come segarmi sul tuo pisello….fammi sapere se può interessarti questo tipo di complicità tra sposati Grazie

4 mesi fa
- Singolo -
Ciao a tutti….Io 57a 178x78 sposato italiano pulito sano serio nn fumatore con posto tranquillo comodo discreto vicino Vimercate (Monza)…a chi intrigherebbe vederci di persona per mostrarmi sua moglie in varie foto/video per farmi eccitare e nel mentre mi sega e mi spompina per bene e con calma fino a farmi godere?….se voluto anche giochi vari di sottomissione soft…sempre se voluto e mi piaci a pecora con pisello a penzoloni con una mano ti avvolgo i testicoli, ti punto la cappella sul buchino appoggiandomi per vedere se entra bene dentro fino in fondo, oppure metterti supino e infilarti il cazzo in culo mentre ti tengo per mano i testicoli o magari mentre ti sego, come segarmi sul tuo pisello….fammi sapere se può interessarti questo tipo di complicità tra sposati Grazie

4 mesi fa
- Singolo -

5 mesi fa
- Singolo -
Chi vicino Monza Milano Bergamo per scambio foto mogli mentre ci si sega a vicenda e mentre c’è le raccontiamo e commentiamo???…ho posto tranquillo e comodo tra Vimercate e Trezzo sull’Adda…scrivetemi e organizziamo

5 mesi fa
- Singolo -
Io 57a attivo con donne e uomini e mi piace farmi leccare il buco del culo da donne e mariti passivi…chi di Monza e vicinanze??

5 mesi fa
- Singolo -
🙋‍♂️Io sempre senza oramai da moltissimi anni, e quando a letto per dormire rimango nudo, mi piace è come un senso di libertà…e poi con gli anni ho notato che quando capita di svestirmi per poi far sesso, soprattutto con donne, loro rimangono più eccitate della cosa

5 mesi fa
- Singolo -
Io sposato 57 zona Monza Milano Bergamo, ho iniziato tutto con una coppia, d’accordo col marito per scopavo la moglie mentre lui in un angolo si segava, poi nel momento che stavo infilando il cazzo nella fica della moglie ho fatto mettere il marito col viso vicino al cazzo e fica…nn so dove mi è venuta la cosa perché mai fatta, dico al marito…spompibami il cazzo altrimenti non scopo tra moglie..lì anche la moglie ad invitare il marito, mi ha spompinato ed ho scopato la moglie…poi il gioco vero e proprio quando in chat con un marito mi invia foto della moglie, gli chiesi di vederci di persona in modo da segarmela con lui presente, quando ci siamo visti mentre mi segavo la moglie gli presi la testa abbassandola contro il cazzo ordinandogli di spompinarmi sborrandogli in bocca…da lì quando mi viene voglia ricerco questo tipo di marito passivo che nn si faccia problemi a mostrarmi la moglie in varie foto e a volte trovo mariti che chiedono si fanno sottomettere in vari modi….se qualcuno é interessato mi contatti, ovviamente no a chi fa perder tempo e che sia sano pulito e serio….ho posto tranquillo per porcate

5 mesi fa
- Singolo -

5 mesi fa
- Singolo -
A me piace sottomettere in vari modi maritini mentre mi mostrano la moglie in varie foto/video…io vicinanze Monza con posto tranquillo e comodo per giochi goduriosi….chi ha voglia mi contatti….solo per persone vere serie pulite e sane

5 mesi fa
- Singolo -
Mariti/padri passivi nella zona di Monza Milano Bergamo che amano mostrare la moglie in varie foto per poi essere usati per godere….ho posto tranquillo e comodo per porcate tra noi…anch’io sposato ma attivo con uomini sposati con donna passivi

5 mesi fa
- Singolo -
Chi zona Monza Milano Bergamo potrebbe interessare scambio foto mogli di persona e nel mentre segarsi a vicenda, poi se sei marito passivo si può andare anche oltre…ho posto tranquillo e comodo

5 mesi fa
- Singolo -
Nelle vicinanze di Monza Milano Bergamo c’è un maritino che ama mostrare la moglie in varie foto/video mentre mi spompina per bene e con calma fino a farmi godere??….se voluto anche per giochi di sottomissione soft ed altro ancora…ho posto tranquillo e comodo

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
- Singolo -
Marito passivo zona Monza Milano Bergamo c’è ne sono per giochi goduriosi…io 57a sposato con donna attivo e porco

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
- Singolo -
Buongiorno, come si fa a scrivere rispondendo ad un commento tipo “rispondi” con altre chat?

5 mesi fa
- Singolo -
Chi mi sa dire come fare a rispondere direttamente a qualcuno qui senza entrare nel suo profilo tipo come si fa in altre chat con “Rispondi”?

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
5 mesi fa
- Singolo -
Per me sarebbe veramente intrigante trovare altro sposato con donna e iniziare a mostrarsi le mogli in varie foto per commentarsele a vicenda e raccontarsele delle esperienze e porcate fatte e nel mentre segarsi a vicenda e se l’altro marito è anche passivo continuare col gioco…se a qualcuno interessa il gioco io tra Monza Milano Bergamo ed ho posto tranquillo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni