Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pumas

Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
Pumas
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pumas

5 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2019
Sempre stato etero e il solo pensiero di farmi toccare da un uomo mi infartidiva, ma da qualche anno grazie ad una coppia ora ho questa passione e solo per mariti passivi… A me principalmente piace creare fiducia reciproca e piace che il marito in questione mi mostra anche la moglie in varie foto/video e che si mette in ginocchio e nel mentre mi faccio segare e spompinare per bene, magari mantenendogli la testa e scopandogli la bocca fino in gola, come farei in quel momento alla moglie….mi piace anche farmi leccare il buco del culo, mi piace sbattergli il cazzo in faccia, mi piace simulare la scopata mettendolo a pecora, anche mettendolo a pecora col pisello penzolante (questa posizione mi eccita un casinò) con una mano le prendo i testicoli e appoggio la cappella al buco del culo spingendo piapiano vedendo se entra bene, magari legandogli con elastico pisello e testicoli, sculacciargli il culo, mi piace metterlo al guinzaglio a quattro zampe e tirarlo verso di me e sbattergli il cazzo in gola, mi piace farlo stendere a terra mettendolo supinò e mentre mi sego le mutandine della moglie sborrando lo inondo tutto….mi piacciono un po’ di cose, ovvio se voluto anche dal marito in questione
Mi piace innanzitutto una volta creata la giusta complicità che questo marito mi invia foto della moglie e raccontarmi cose loro tenendomi sempre il cazzo in tiro in modo che quando ci si vede si ha la voglia di vedersi
Se voluto e si va d’accordo si possono fare molte cose porche, l’importante per me che questo marito mi mostra la moglie come se me la offre in tutti i modi.

Qualche marito che ha la passione di essere sottomesso come descritto?

5 mesi fa
- Singolo -
Sempre stato etero e il solo pensiero di farmi toccare da un uomo mi infartidiva, ma da qualche anno grazie ad una coppia ora ho questa passione e solo per mariti passivi… A me principalmente piace creare fiducia reciproca e piace che il marito in questione mi mostra anche la moglie in varie foto/video e che si mette in ginocchio e nel mentre mi faccio segare e spompinare per bene, magari mantenendogli la testa e scopandogli la bocca fino in gola, come farei in quel momento alla moglie….mi piace anche farmi leccare il buco del culo, mi piace sbattergli il cazzo in faccia, mi piace simulare la scopata mettendolo a pecora, anche mettendolo a pecora col pisello penzolante (questa posizione mi eccita un casinò) con una mano le prendo i testicoli e appoggio la cappella al buco del culo spingendo piapiano vedendo se entra bene, magari legandogli con elastico pisello e testicoli, sculacciargli il culo, mi piace metterlo al guinzaglio a quattro zampe e tirarlo verso di me e sbattergli il cazzo in gola, mi piace farlo stendere a terra mettendolo supinò e mentre mi sego le mutandine della moglie sborrando lo inondo tutto….mi piacciono un po’ di cose, ovvio se voluto anche dal marito in questione
Mi piace innanzitutto una volta creata la giusta complicità che questo marito mi invia foto della moglie e raccontarmi cose loro tenendomi sempre il cazzo in tiro in modo che quando ci si vede si ha la voglia di vedersi
Se voluto e si va d’accordo si possono fare molte cose porche, l’importante per me che questo marito mi mostra la moglie come se me la offre in tutti i modi.

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
5 mesi fa
- Singolo -
Zona Monza Milano Bergamo ho posto tranquillo, propongo un giochino, c’è un maritino passivo da usare mentre mostra la moglie in varie foto???

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
5 mesi fa
- Singolo -
Per me sarebbe veramente intrigante trovare altro sposato con donna e iniziare a mostrarsi le mogli in varie foto per commentarsele a vicenda e raccontarsele delle esperienze e porcate fatte e nel mentre segarsi a vicenda e se l’altro marito è anche passivo continuare col gioco…se a qualcuno interessa il gioco io tra Monza Milano Bergamo ed ho posto tranquillo

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
- Singolo -
Zona Monza Milano Bergamo propongo un giochino, c’è un maritino passivo da usare mentre mostra la moglie in varie foto???

8 mesi fa
- Singolo -
Sempre stato etero e il solo pensiero di farmi toccare da un uomo mi infartidiva, ma da qualche anno grazie ad una coppia ora ho questa passione e solo per mariti passivi… A me principalmente piace creare fiducia reciproca e piace che il marito in questione mi mostra anche la moglie in varie foto/video e che si mette in ginocchio e nel mentre mi faccio segare e spompinare per bene, magari mantenendogli la testa e scopandogli la bocca fino in gola, come farei in quel momento alla moglie….mi piace anche farmi leccare il buco del culo, mi piace sbattergli il cazzo in faccia, mi piace simulare la scopata mettendolo a pecora, anche mettendolo a pecora col pisello penzolante (questa posizione mi eccita un casinò) con una mano le prendo i testicoli e appoggio la cappella al buco del culo spingendo piapiano vedendo se entra bene, magari legandogli con elastico pisello e testicoli, sculacciargli il culo, mi piace metterlo al guinzaglio  a quattro zampe e tirarlo verso di me e sbattergli il cazzo in gola, mi piace farlo stendere a terra mettendolo supinò e mentre mi sego le mutandine della moglie sborrando lo inondo tutto….mi piacciono un po’ di cose, ovvio se voluto anche dal marito in questione

Modificato dall'autore il 26-09-2025 04:36:36

8 mesi fa
- Singolo -
Premetto che a me piacciono moltissimo le donne e devo dire che mi sento fortunato ad averne avute tante ma a me eccita da circa 5/6 anni incontrare mariti passivi per sottometterli in vari giochi mentre mi mostrano la moglie in varie foto, solo in questo modo faccio incontri, è un misto tra adrenalina eccitazione e goduria pura, come se in quel momento il marito mi cede la moglie e lui sottomettendosi fa. dí tutto per farmi godere e più si sottomettono più mi eccito, con alcuni mi vedo più volte perché si è creata veramente una bella complicità….chi come me ha questa passione?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni