Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
1 mese fa
dipende da chi lo usa,io con i dildi,non mi ci trovo 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 mese fa
buondì,buongiorno,sono venuto a ritirare i miei diritti.... ecco il pacco suo..occhio alle curve però 😄
1 mese facol 60 enne5,1 k 😄Quotato da Macy,Quotato da stephanie69,si trovano dei cheyenne a meno di 5 k,per cui ,occhio al ricco 😄
Ma cosa si trova a 5 k, la Porsche da sola o col sessantenne incluso?
1 mese fasi trovano dei cheyenne a meno di 5 k,per cui ,occhio al ricco 😄Quotato da alessiocince,[img]https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/671516967_10243007364264259_9078537789926815564_n.jpg?_nc_cat=110&ccb=1-7&_nc_sid=13d280&_nc_ohc=yGZSyVR_XtoQ7kNvwEZLcMp&_nc_oc=AdrlWNrejJJQwc_HLSrcsLdBGdypNqTtVqu4BHh9pY1n0M7g [...]
1 mese fa
beh, al buio....non si vede un cazzo 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 mese favendono le guaine...volendo 😄Quotato da milano_58,Solito buongiorno quasi a tutti... 😄
Sono stato assente qualche giorno, ero in ospedale per sistemare la prolunga al pisello che con l'età mi crea qualche problema... 😮, ci sono novità su quella gran troia, con qualche cosa in più :pi [...]
1 mese fahanno un menù ristretto,poi dipende dove sono andati a fare la spesa 😄Quotato da lullapop,Stasera ceniamo alla caritas.
🤣🤣🤣
Buona serata magnacci!! 🤣🤣
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 mese fa
scambio miniabiti o scarpe con parrucca di qualità, bionda o rossa 😄
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
1 mese fa
booh, io ho perso la memoria 😄
1 mese fa
piu che l educazione sessuale,servirebbe solo l educazione generale, il rispetto per cose e persone 😄
1 mese fano,pare che basti solo il gesto 😄Quotato da Marika66,Caffè e buongiorno nuvoloso
Stasera serve l'ombrello 😄
1 mese fa
Il preventivo si fa prima...non dopo 🙂
1 mese faho due lattine di mayor dal lontano 1997.Quotato da Duiula_Ikseks,Per oliare la catena ci vuole l'olio che è un derivato del petrolio. Per fortuna ne basta poco.Quotato da stephanie69,io vedo che anche con la benzina cara, la gente gira uguale,son solo io che mi limito girando in bicicletta 😄
E forse va bene anche quello vegetale.
» Nell'argomento: Menopausa e sesso anale
1 mese fa
una volta ho trovato una lei che aveva un problemino col sesso tradizionale,beh gli avevo spiegato che ci sarebbero altre fonti di piacere, ma mi ha detto un no categorico, per cui non ho insistito.
1 mese fa
io vedo che anche con la benzina cara, la gente gira uguale,son solo io che mi limito girando in bicicletta 😄
» Nell'argomento: Nelle trav è più importante il viso o il corpo?
1 mese fa
io non mi trucco,per cui il viso è il mio,d altronde avendo poco tempo,arrivo fino li,quando mi scrivono, bellissima o altre cose, mi vien da ridere,per mè il sesso è fatto di momenti e situazioni,cè gente che pretende e poi non ha niente da offrire,il mondo trav è vario, cè chi si sente donna dentro, chi lo fa per opportunismo,chi per soldi e chi per piacere,io non amo i maschi, per mè sono un diversivo sessuale,niente più 😄
1 mese fa
amaro montenegro, sapore vero,no ia 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 mese fasolo copie,non fotocopie 😄Quotato da milano_58," cerco copie singole per divertimento..." 😮
l'uso corretto delle doppie: il dramma della lingua italiana 😄 😄 😄
1 mese fa
sono andati sulla luna 😄
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
1 mese fa
[quote=Uomoeducato ti dicono anche... stai seduto! 😎
Modificato dall'autore il 07-04-2026 23:18:11

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti