Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Nelle trav è più importante il viso o il corpo?
1 mese fasi, vero,come cantavano cochi e renato 😄Quotato da Endrisv,Quotato da TaniaLoveMilf,
Quindi in qualche maniera sei sapiosessuale... a parte quelli appassionati di gloryhole, credo che l'alchimia mentale interessi un po' a tutti, ognuno ovviamente attribuisce ad essa valori e importanze diverse, ma è in qualche maniera imprescindibile, solo che se cominciassimo a parlare di sapiosessualità andremmo fuori topic...
Se sono sapiosessuale? Non ne ho idea😁 ma ultimamente mi rendo conto che ormai conta moltissimo l'aspetto esteriore, che per carità, non è da escludere. Alla fine dei conti ognuno di noi ha un difetto, una "ammaccatura" e chi più ne ha più ne metta, infatti il mondo è bello perchè è vario. Ma, per me, la parte mentale, il poter discutere con una persona, fare un ragionamento logico mi è molto importante😁
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 mese fa
il gasolio... come la grappa bocchino...sempre più in alto...oO o o O 😄
1 mese fa
andato una volta per prendere un rasoio...eh ma sul sito ha un prezzo diverso..eh beh allora ve lo tenete 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
1 mese fa
[img] https://i.ytimg.com/vi/xenLMtN1JfU/hq720.jpg?sqp=-oaymwEhCK4FEIIDSFryq4qpAxMIARUAAAAAGAElAADIQj0AgKJD&rs=AOn4CLC9unSj6NIn-1-Loc7f8Aid2KOnKQ [/img] 😄
» Nell'argomento: - Essai, B-Movie e dintorni - i film che riguardate sempre volentieri
1 mese fa
[img] https://c8.alamy.com/compit/p1t2be/pellicola-originale-titolo-il-bestione-titolo-inglese-bestia-la-regista-sergio-corbucci-anno-1974-credito-pecf-album-p1t2be.jpg [/img] pardon... ma la portavo giù dalla finlandia 😄
1 mese fa
come unieuro...batte forte sempre 😄
» Nell'argomento: Vizi PRIVATI, PUBBLICHE virtù.....della provincia
2 mesi fa
ah, beh i ferraresi,dicono una cosa e ne fanno un altra 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 mesi fa
si ricordo, culo pallido con la targa 😄
2 mesi fa
chissà perchè si dice a volte,son felice come una pasqua....booh,forse perchè gli hanno rotto le uova 😄
» Nell'argomento: Una gang per una trav
2 mesi fa
succede...alle ragazze per bene 😄 si fa già fatica a trovarne uno di maschio,figurati una gang 😄
» Nell'argomento: Orgasmi anali frequenti
2 mesi fa
provato solo una volta,circa 15 anni fà,con uno che non veniva mai 😄comunque da solo,ho capito piu o meno la posizione che potrebbe aiutare ad averlo,allora il lui disteso, e te di fronte che ti spimgi dentro il suo pisello con le mani appoggiate all indietro,per cui è una posizione da camera, non da carsex 😄
» Nell'argomento: Siete mai state rifiutate?
2 mesi fa
una sera stavo per rifiutare uno,facendo solo carsex,poi mi son detto, vabbè proviamo,beh devo dire che mi ha fatto divertire, forse troppo, mi girava la testa 😄
2 mesi fasono gli unici mondiali che ho seguito,poi ho avuto altro da fare 😄Quotato da Argoos1,Eeeeeeee bei ricordi, bei tempi di gioventù nel 1982, 7 Juventini in campo....ma tu parli di una squadra che ha battuto le più grandi avversarie di quei tempi, Brasile, Argentina, Germania Ovest.....questi scalmanati di ieri sera dovevano battere l [...]
2 mesi faho sentito che avevano gli occhi giusti.....si si, per piangere,per mè il vero mondiale resta solo quello del 1982, 😎Quotato da milano_58,😄 😄 😄 De mundial gh’è dumà la figura de mèrda 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 mesi fa
ho cose che ho preso nel momento bulimia di acquisti,e cose che non uso piu,vendo tutto a 100 euri e ci metto in regalo 2 dildi grossi che a mè non servono 😄
2 mesi fa
mi piace solo fritto, meglio moscardino,quello con tanti tentacoli 😋 😋
2 mesi faio solo pc,con il cell devo mettere gli occhiali e così mi addormento 😄Quotato da TaniaLoveMilf,Sì vede solo in modalità desktop, io mai usato il sito da PC
2 mesi fa
basta cliccare sulla busta,beh io non ho messaggi,anche perchè non li tengo in caldo,e mi appare la scritta sopra,purtroppo io con le seghe non godo più,per cui non me le faccio piu,qualche volta scopo 😄
2 mesi faQuotato da Macy][quote=stephanie69,oh accecati,cè scritto che rimangono in memoria fino a 90 giorni 😄.scusatemi ora capisco, vi fate molte seghe 😎 Modificato dall'autore il 31-03-2026 23:07:23 [...]
Sul fatto che mi faccio tante seghe non ci sono dubbi.
Che poi portino a deficit visivi e cognitivi… lo dice la scienza, quindi mi fido 😏
Ma questa storia dei 90 giorni dove l’hai pescata? 🤔
Perché o mi sono perso qualcosa… oppure stai esplorando angoli di Annunci69
La tua casella di posta.
Hai 0 messaggi in totale.
Clicca sul Messaggio che vuoi aprire dalla lista qui a sinistra!
I messaggi saranno disponibili per un periodo di tempo limitato di 90 giorni. 😎😎
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 mesi fa
deve essere del pd,ha votato no, no , no 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti