Tutti i Post di ghimichele
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ghimichele
» Nell'argomento: Suocera
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
2 anni fa
Io sono fra gli sfigati che sono iscritti come singoli ma vorrebbero tanto essere cuck .. siamo in tanti che vogliono convincere la moglie o compagn!!! Uniamo le forze! 
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni faQuotato da Occhiodilince,Dalla serie che guardi mentre la scopano …ma poi che fai guardi o tocchi eeeee ti piace fare il maiale …
🐷 ?!
No partecipare sicuramente!
» Nell'argomento: Sexy shop zona Versilia
2 anni fa
Zona Versilia Viareggio .. sexy shop?
Voglio fare un regalo!!
Se ci fosse gloryhole sarebbe perfetto
Voglio fare un regalo!!
Se ci fosse gloryhole sarebbe perfetto
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
2 anni faQuotato da aleale0284,Quotato da SPAKKAKULO,🐷 buongiorno, nuovo del sito, cerco mariti passivi, che con moglie ignara vogliano diventare la sissy slave di un MASCHIO, indossando lingerie e passo dopo passo essere delle vere troiette
Sarebbe molto 🐷 🐷
Hei Spakka un po Troia mi piacerebbe essere
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
2 anni faQuotato da Boccacalorosa,Quotato da BeccoGrosso,A me invece piace molto quando capita che me lo guardano sotto la doccia, anche nelle saune e in spiaggia lo faccio guardare senza problemi
Potrei provare.. quindi tu dici che quando vado alle Spa e ci sono uomini nudi sotto la doccia… sono potenzialmente prede!! Potrei inginocchiarmi? 😋
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
2 anni fa
69 con un ragazzo giovane e snello e farmi scopare da un maturo grassottello!!
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
2 anni fa
Se c’è qualche ragazzo giovane che vuole farmi provare!!! Mmmmm 🐷
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
2 anni fa
A me non capita mai? 😉🎉
» Nell'argomento: preblema con la moglie
2 anni faQuotato da sempralegher,Tranquilla non mi offendo anzi...però vorrei farti notare e se guardi il mio profilo lo vedrai che non sono iscritto da ieri.....poi...che è incinta lo abbiamo scoperto da veramente molto poco...poi i punti di vista sono molti....a te fa schifo una c [...]
Ma dopo tutto questo tempo è migliorata la situazione? Ora è Troia o no?
» Nell'argomento: preblema con la moglie
2 anni faQuotato da Tony11,Quotato da ChoccolateFV,
Benvenuto nel club , un abbraccio. Anche io non ho mai capito questo mistero. Solo sesso tradizionale niente di più è concesso
Siccome è statisticamente saputo che le donne sono più sveglie degli uomini e con gli stessi desideri e fantasie...molto spesso quello che non ottengono dal marito lo cercano altrove. Finitela con questa storia delle mogli fredde e magari fatevi un esame di coscienza
😒 😭
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
2 anni faQuotato da kalimerinok,Pensavo di essere l ' unico a cui non piacciono gli uomini ma è affascinato dal cazzo
Il cazzo bello è bello!
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
2 anni faQuotato da MrMellors,Il termine Consolarsi è credo Adatto a poche persone. Credo che un uomo che scopa con un uomo non lo fa per consolarsi ma perché cerca Qualcos'altro Che una donna evidentemente non può dargli. [...]
A me piacerebbe provare ma con un maschio che mi eccita
» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
2 anni faQuotato da ROYCE60,…x me è la trasgressione massima,leccare e succhiare lo sperma di lui che cola dalla fica x poi limonare con lei passandocela di bocca,mmmhhhhh…..😋😋😋
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
2 anni faQuotato da Vaannyy,Che sia maschile che femminile sono sempre goduriosi 🐷 🐷
Si basta venire dentro!! Sempre con protezione
2 anni faQuotato da troiaecuckpassivo,Noi ne parliamo anche attraverso i nostri racconti di storie vissute... andateli a leggere...se ne avete voglia
Ho letto un po’ di vostri messaggi.. ti direi che da parte mia sono sulla buona strada come te ho assaggiato la mia sborra! Forse non prematuramente come te ma mi piace !! Sono curioso di passare alla sborra di un bel giovanotto!
Per quanto riguarda mia moglie mi piacerebbe provare ad essere cornuto 🤘🏿 live!!
» Nell'argomento: Suocera
2 anni fa
A me arrapa la vicina di casa amica della mia compagna !! Era a casa mia ora .. ho un cazzo duro !! Le onde celebrali gli avranno detto “ che maiala che sei!!”””
» Nell'argomento: Nel mfm preferite vederla succhiare o scopata?
2 anni fa
Guardare mentre succhia il cazzo
» Nell'argomento: Che cosa provate nel vedere vostra moglie giocare con un bul
2 anni fa
Magari!! Dove potrei portarla in vacanza per trovarmi a sua insaputa in questa circostanza? Idee ed esperienze?
2 anni fa
No grazie!! Preferisco parlarne qua!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti