Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ghimichele

Il Forum di Annunci69.it
43
Post Scritti
ghimichele
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ghimichele

2 anni fa
Liguria,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.03.2019
Bhe io sono registrato come singol .. che vuole convertire la moglie al gioco. Farla corteggiare e andare con qualcuno potrebbe essere un idea! Ma io credo che lei non comprenda il fatto che io possa accettare ed essere addirittura eccitato dal fatto che lei sia scopata da un altro!

2 anni fa
Liguria,
- Singolo -
CERTIFICATO
A me piacerebbe trasformare mia moglie .. farle conoscere questo mondo. Sono registrato da semplice visitatore ma ahimè è difficile fare conoscenza da singol e oltretutto è anche poco corretto nei confronti suoi!! Esperienze e consigli di qualcuno per il coinvolgimento della propria moglie ?

3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vogliadimare,
Con mio marito amo essere venuta dentro, sentire pulsare il cazzo dentro e sentirsi riempita mi fa impazzire e mi dà piacere. Con gli altri mi piace essere schizzata sul seno ( vedi foto) oppure sulla fica. Non mi piace in bocca e quindi non ingoio. [...]
sempre valida l'offerta di venirti sul seno!! 💗 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni