Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: Domande alle donne
8 mesi fa
L' amore non si programma, l' amore quando arriva ti travolge e, se non è corrisposto ,ti stravolge !
8 mesi fa
@Macy , perché innamorarsi fa male, soprattutto di qualcuno conosciuto su un sito d' incontri...
9 mesi faQuotato da Asintoto,Quotato da Gattinamonella,@Asintoto, io ho conosciuto questo mondo tramite il mio ex compagno, avevamo un profilo di coppia ( prima di avere questo) e si chiamava DiabloCatwoman . Non pensavo ci fosse un sito di scambisti, ignoravo questo mondo. Il profilo era condiviso, sce [...]
Grazie della risposta! Ad ogni modo immagino che avessi già una approccio aperto alla sessualità, per venire “condotta” nel mondo libertino.
Se avessi proposto una cosa simile a quella che fu mia moglie, mi avrebbe appeso per le palle al lampadario! 😄
Penso che stessi aspettando il complice giusto...
Un mix di eventi : il tempo era quello giusto e il complice perfetto 🔥
@Eroticos, quando ero in coppia, il mio desiderio era giocare con altre coppie. La complicità che c' era durante un incontro era una cosa indescrivibile.
Essenzialmente sono etero, ma posso dirti che alcune volte ho giocato con delle lei di coppia ed è stato il fuoco, la trasgressione vera... Con un paio di lei di coppia ho goduto più che con i loro compagni...
Ma la donna per me è solo un gioco erotico, a me piace l' uomo 🔥
Modificato dall'autore il 01-09-2025 15:42:37
9 mesi fa
@Asintoto, io ho conosciuto questo mondo tramite il mio ex compagno, avevamo un profilo di coppia ( prima di avere questo) e si chiamava DiabloCatwoman . Non pensavo ci fosse un sito di scambisti, ignoravo questo mondo. Il profilo era condiviso, sceglievamo insieme le coppie da incontrare, partecipavo nel forum e mi piaceva molto scrivere racconti hot, che sono quelli che ho riportato nel mio attuale profilo.
Di anni ne sono passati 8 ...
Di anni ne sono passati 8 ...
Modificato dall'autore il 30-08-2025 03:37:39
9 mesi fa
@Eloise, esatto, per le singole si cambia categoria, ai singoli che si propongono con amichette rimangono singoli...
Modificato dall'autore il 28-08-2025 22:35:04
» Nell'argomento: Bikini e tacchi a spillo
9 mesi fa
A me sanno di ridicolo...
9 mesi faQuotato da Si2566,Quotato da Gattinamonella,Le donne di coppia esistono ed esistono le singole. Io ho " subito" il cambio di categoria da parte di annunci a causa di qualcuno che ha segnalato che qualche volta ho incontrato con un amico...
Secondo qualcuno questo vuol dire essere in [...]
Effettivamente non mi sembra giusto, hai provato a contattare la direzione o chi per esso?
Sì, ho chiesto di tornare nella categoria singola perchè la categoria coppia mi è stata attribuita da loro . Nulla ! Però mi chiedo perché non venga applicata anche ai singoli che si presentano con " amichette".
Io non sono in coppia!!!
» Nell'argomento: Help! È tradimento ?
9 mesi fa
Tutto ciò che è condiviso all' Interno della coppia non è tradimento. È anche vero però che all' inizio, ai primi scambi, c' è tanta fantasia, tante aspettative... poi bisogna vedere come si evolve la situazione. Nella realtà, quando si scambia, entrano nuove sensazioni che possono non piacere più ...
A mio avviso, bisogna entrare in questo mondo piano piano e condividere con il proprio partner sensazioni e fantasie. La complicità è essenziale
A mio avviso, bisogna entrare in questo mondo piano piano e condividere con il proprio partner sensazioni e fantasie. La complicità è essenziale
9 mesi fa
Prima di scrivere ad una singola o ad una coppia ,bisogna leggere con attenzione la descrizione del profilo.
Prima cosa: se è scritto " no singoli" è inutile scrivere.
Per il resto , parlo personalmente, mi piacciono i messaggi spontanei e originali , non i copia- incolla.
Prima cosa: se è scritto " no singoli" è inutile scrivere.
Per il resto , parlo personalmente, mi piacciono i messaggi spontanei e originali , non i copia- incolla.
9 mesi fa
@Lathe80, infatti, ai singoli che si presentano con amica o scopamica non viene cambiata la categoria...loro rimangono singoli, a me , da singola è stata cambiata in quella di coppia
9 mesi faQuotato da CamillaMarco,Parlare di moralità o immoralità su questo sito mi chiedo che senso abbia. La morale è una cosa soggettiva, ognuno ha la sua e nessuno può permettersi di salire sul pulpito e additare e giudicare.
A chi la pensa così chiedo cosa ci fanno qui? [...]
Esatto, condivido
» Nell'argomento: Ti scopo la mente
9 mesi faQuotato da DDH,Vero tutto e il contrario pure..
Io però, ad esempio, tendo a diffidare di profili femminili troppo incentrati sulla parte emotiva/mentale (e sono molti, li leggete anche voi).
Non mi illudono, sono scritti perlopiù per ovvi motivi di selezione.
N [...]
Certo, l' aspetto fisico fa tanto, però posso dirti che essere catturati mentalmente amplifica ogni contatto fisico.
... dopo aver chattato per mesi, finalmente ci fu l' incontro. Un uomo affascinante, sicuro, che profumava di uomo. Al bar, ero talmente nervosa che, aprendo la bustina dello zucchero, ne feci cadere una metà sul tavolo. Lui, si spostò verso di me e con una mano avvicinava lo zucchero e con l" altra lo raccoglieva. Sentii il calore del suo corpo ed io iniziai a vibrare. Quegli occhi mi penetravano , quella mente era dentro di me ed io capii di essere sua...
Diablo&Catwoman
9 mesi fa
Le donne di coppia esistono ed esistono le singole. Io ho " subito" il cambio di categoria da parte di annunci a causa di qualcuno che ha segnalato che qualche volta ho incontrato con un amico...
Secondo qualcuno questo vuol dire essere in coppia !
Questa cosa non mi è andata giù. Quanti singoli si propongono con amiche di gioco eppure la loro categoria rimane SINGOLI e non coppia.
Ecco lo stesso metro due misure 😡
Secondo qualcuno questo vuol dire essere in coppia !
Questa cosa non mi è andata giù. Quanti singoli si propongono con amiche di gioco eppure la loro categoria rimane SINGOLI e non coppia.
Ecco lo stesso metro due misure 😡
9 mesi faQuotato da CamillaMarco,Godetevi la vita senza giudicare gli altri, anche perché chi siamo noi per giudicare, soprattutto si un sito come questo.
Chissà poi nella realtà come siamo. Camy 💋
Esatto !
9 mesi fa
Ma cosa ve ne frega della vita privata degli altri, uomini o donne, su un sito di incontri ???
Sinceramente questa cosa mi fa ridere!
Ognuno, nella propria intimità e con la propria coscienza, fa ciò che vuole... se non vi sta bene passate oltre senza giudicare !
Sinceramente questa cosa mi fa ridere!
Ognuno, nella propria intimità e con la propria coscienza, fa ciò che vuole... se non vi sta bene passate oltre senza giudicare !
» Nell'argomento: Una cosa che Adoro dell Estate
9 mesi faQuotato da Ade-69,Provo a fare io una domanda alle donne (alle donne preciso quindi NO uomini).
Quali potrebbero essere gli argomenti che potrebbero attrarre, una donna (singola o dí coppia) in un trend?
Grazie
P.s. Leggendo il trend “Il salottino delle donne [...]
Il punto di vista femminile può riguardare diversi argomenti
* come hai conosciuto annunci
*cosa hai provato al primo incontro/ al primo scambio
*qual è la cosa che più ti ha dato fastidio in un incontro
*qual è il tuo più bel ricordo di un incontro...
Potrei continuare ancora 😎
» Nell'argomento: Una cosa che Adoro dell Estate
9 mesi faQuotato da Nashforfun,Concordo!! il segno dell'abbronzatura (o come dice Gattinamonella il "Costume naturale" 🤣) è molto eccitante!!
🔥 🔥
» Nell'argomento: Giochi con sedia
9 mesi fa
Anche a me piace fare interventi qui sul forum , lo trovo molto accattivante. Certo, spesso gli argomenti sono sempre gli stessi oppure alcuni vengono tirati fuori dopo tanti anni e trovo delle risposte che avevo scritto anni fa. Bello vedere se certe risposte sono immutate con il passare degli anni 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti