Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: Giochi con sedia
9 mesi fa
A me viene in mente solo una cosa 😋
Non è un gioco 🐷 però mi piace quando il mio uomo è seduto nudo ed io mi ci incastro...
Non è un gioco 🐷 però mi piace quando il mio uomo è seduto nudo ed io mi ci incastro...
» Nell'argomento: Una cosa che Adoro dell Estate
9 mesi fa
Io lo chiamo il costume naturale 🤣🤣.
Quando sono andata alla spiaggia naturista mi sentivo vestita perché avevo il costume naturale 🤣🤣😜
Quando sono andata alla spiaggia naturista mi sentivo vestita perché avevo il costume naturale 🤣🤣😜
» Nell'argomento: Foto senza parti intime o solo della donna
9 mesi fa
Io penso che ci debba essere un equilibrio... A volte vedo profili che hanno solo foto ginecologiche o con cazzi in tutte le salse. A questi profili, sinceramente, preferisco quelli senza foto hot.
Mi colpiscono i profili dove ci sono sia foto hot ma anche foto " più normali"
Mi colpiscono i profili dove ci sono sia foto hot ma anche foto " più normali"
» Nell'argomento: Ti scopo la mente
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Allora, "ti scopo la mente" è chiaramente una metafora. Penetrare una mente significa arrivare al punto più vicino di connubio incondizionato fra due persone. Poi, la metafora va sbiancata con la candeggina nella sua inappropriatezza per [...]
Bellissima spiegazione. Se una persona ti cattura la mente, ti incuriosisce e desideri conoscerla... Il resto poi sarà un crescendo di scoperte, complicità e trasgressività. Non penso sia facile da trovare però io l' ho provato.
" Lo scopare la mente" è una connessione mentale che può esserci anche a distanza.
» Nell'argomento: Meglio 23 cm oppure una mente
9 mesi faQuotato da focoso10,Belle parole degne di un saggio filosofico
Se ti riferisci al mio commento posso dirti che non c' è nulla di filosofico ma esperienza. Sono stata in coppia sei anni e la nostra intesa era prevalentemente mentale. Le nostre menti viaggiavano a 1000 e ciò che abbiamo messo in pratica è difficile da spiegare a parole.
» Nell'argomento: VINO E SESSO
9 mesi faQuotato da spalancala,ottima ricetta😉Quotato da Gattinamonella,Vino, buon cibo e sesso... e campi 100 anni 🔥 🔥 🔥 Modificato dall'autore il 08-09-2024 23:29:47
E, posso dire, che più vado avanti e più ne sono convinta!
Penso ci sia un legame profondo tra sessualità e gusto. Un buon intenditore di cibo e vino ... lo è anche del sesso .( Almeno mi auguro che dopo una buona mangiata e bevuta non si finisca a letto solo per dormire 😄 😄 😄)
Modificato dall'autore il 14-08-2025 12:38:21
» Nell'argomento: Libertini o Chiusini?
9 mesi fa
Penso sia presto, poi, ci sono tanti singoli e , conquistare la fiducia di coppie o singole non è facile.
Usa questo momento per capire di più come muoversi e analizzare bene il desiderio delle coppie alle quali scrivi.
Usa questo momento per capire di più come muoversi e analizzare bene il desiderio delle coppie alle quali scrivi.
» Nell'argomento: Meglio 23 cm oppure una mente
9 mesi fa
Ad un " cazzone" preferisco un uomo che è capace di catturarmi mentalmente...
Se si trova la mente giusta godi di più e più a lungo. Una connessione mentale è difficile da trovare, scatena tutto, altro che la scopata !!!!
Se si trova la mente giusta godi di più e più a lungo. Una connessione mentale è difficile da trovare, scatena tutto, altro che la scopata !!!!
» Nell'argomento: Perché avete pubblicato il I° racconto?
9 mesi fa
Il mio primo racconto lo pubblicai diversi anni fa e il profilo da singola lo creai proprio per poterli conservare . Poi , piano piano, ne scrissi altri e , molti mi scrivevano chiedendomi di pubblicare nuove avventure di Catwoman e Diablo. Era un periodo molto vivace. Ora ho rallentato ma, di tanto in tanto, rileggo qualche vecchio racconto e riaffiorano tante immagini delle avventure vissute. Del resto , un racconto è un po' come vedere una fotografia, riporta alla memoria emozioni vissute...
Modificato dall'autore il 07-08-2025 03:52:27
» Nell'argomento: L'incontro conoscitivo ha ancora senso?
10 mesi fa
Nei privè è diverso... almeno l' elemento visivo è immediato .
Se una copia fisicamente non ti piace , la " scarti " subito.
Se una copia fisicamente non ti piace , la " scarti " subito.
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
10 mesi fa
@Piacevolidesideri , sei troppo forteeee 💋
😄 😄
😄 😄
» Nell'argomento: Prima del primo incontro
10 mesi fa
Io mi coccolo sempre tanto, a prescindere da un incontro : ho sempre le unghie con lo smalto, non ho peli pubici, profumo sempre...
Quello che mi piace fare per l' occasione è sicuramente scegliere una lingerie più sensuale. Indossare autoreggenti o calze con il reggicalze o cose del genere.
L' adrenalina che si prova prima di un incontro è pazzesca.
Per fortuna a me non è mai capitato di incontrare un uomo, singolo o lui di coppia, che puzzasse o che avesse i vestiti sporchi...
Quello che mi piace fare per l' occasione è sicuramente scegliere una lingerie più sensuale. Indossare autoreggenti o calze con il reggicalze o cose del genere.
L' adrenalina che si prova prima di un incontro è pazzesca.
Per fortuna a me non è mai capitato di incontrare un uomo, singolo o lui di coppia, che puzzasse o che avesse i vestiti sporchi...
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
10 mesi fa
Adoro indossare nulla, soprattutto in estate 🔥 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 02-08-2025 10:00:58
» Nell'argomento: L'incontro conoscitivo ha ancora senso?
10 mesi fa
L' incontro conoscitivo è importantissimo. Al buio mai più, purtroppo molti mandano foto non vere o foto di 10 anni fa.
Ora, a prescindere dalle foto, che , personalmente, non mando più, preferisco incontrare per vedere se c' è affinità.
Se ci si piace tutti e 4 si decide di incontrarsi altrimenti ci si fa una bella chiacchierata
Ora, a prescindere dalle foto, che , personalmente, non mando più, preferisco incontrare per vedere se c' è affinità.
Se ci si piace tutti e 4 si decide di incontrarsi altrimenti ci si fa una bella chiacchierata
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
10 mesi fa
Io ho un ovetto che ha una "linguetta" da mettere sul clitoride.
Molto eccitante, oltre a leccare succhia anche...
Molto eccitante, oltre a leccare succhia anche...
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
10 mesi fa
Vissuta un' esperienza così, un pomeriggio senza tempo iniziato con un pranzo a lume di candela.... è uno dei miei racconti preferiti.
10 mesi faQuotato da gintonicoppia,Si, qualcosa tipo cena a casa, iniziare a giocare in camere diverse poi andare a "spiare" a vicenda e magari continuare nella stessa stanza. Poi farci una pausa cazzeggio, gintonic, docce hot e ricominciare 🙂 [...]
Bellissimo!!!!
10 mesi faQuotato da Saraluca2010,Gattina monella condividiamo
Ogni coppia deve crescere le proprie trasgressioni che riempiono le loro voglie e nel caso nostro l esibizionismo e l erotismo sono all base dell eccitazione
Esatto, si cresce come coppia, anche nella trasgressione 🔥
Modificato dall'autore il 29-07-2025 22:57:45
» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Forse anche il modo di presentarsi , porsi , ha un peso nella scelta di uno invece che di un altro...
Mi spiego meglio: ora parlo della mia esperienza di singola.
Se apro i messaggi e trovo 100 presentazioni con foto di cazzi in bella vista e frasi scontate, io sarò attratta da quei 2/3 che si presentano in modo diverso e che catturano la mia curiosità.
Mi spiego meglio: ora parlo della mia esperienza di singola.
Se apro i messaggi e trovo 100 presentazioni con foto di cazzi in bella vista e frasi scontate, io sarò attratta da quei 2/3 che si presentano in modo diverso e che catturano la mia curiosità.
» Nell'argomento: Last o incontro programmato?
10 mesi fa
Rispondere ad un last scatena una maggiore dose di adrenalina, c' è poco tempo per conoscersi, prepararsi, incontrarsi...forse anche meno tempo per pensare!
Più emozionante sicuramente
Più emozionante sicuramente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti