Tutti i Post di Gattinamonella


Il Forum di Annunci69.it
1097
Post Scritti
Gattinamonella
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella

» Nell'argomento: Vostre foto e video
7 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Quotato da cplove7678,
Per i tuoi racconti non c'è bisogno di farti i complimenti.....perchè i tuoi racconti sono già un complimento

Grazie 💗

» Nell'argomento: Differenza di età
7 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
E tutto relativo ed è una questione di gusti. Io , ad esempio, non potrei mai avere rapporti con un ragazzino... per me l' uomo deve avere il sapore di uomo , di mascolinità. Per me, un uomo sotto i 40 non rientra nel mio canone di uomo.
Ovviamente questo è il mio pensiero ma ci sono donne della mia età che cercano i ventenni.
È tutto una questione di gusti 💗

7 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Quotato da Ade-69,
Incolore, inodore e insapore. Ed è per questo che spesso quando la viviamo non c’è ne rendiamo conto, se non dopo averla persa.

Sei un poeta 💗

» Nell'argomento: La saliva sulla cappella
7 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
È eccitante... ma non si fa a tutti 😋

» Nell'argomento: Vostre foto e video
7 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Certamente fa piacere ricevere dei complimenti per le foto però , mi piace ancor di più ricevere complimenti per i miei racconti 💗

» Nell'argomento: In vacanza che vi e successo
7 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Io volevo un' estate bollente e trasgressiva... invece è stata calma. Però stamattina mi sono svegliata ed ho visto che mancano ancora pochi giorni alla fine dell' estate 😋 😋 😋
....
....

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
7 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Io ne ho ancora diverse da realizzare...

» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
7 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Spesso non indosso gli slip, soprattutto quando il vestito aderisce...

10 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Le foto intime artistiche sono molto interessanti...
Io ne ho una con un accendino hot ma non riesco a caricarla

» Nell'argomento: Da quanto tempo giocate?
10 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
5 anni...
Abbiamo avuto coppie che abbiamo rivisto ed altre che , per scelta, non abbiamo voluto più incontrare. Trovare coppie complici non è semplice

» Nell'argomento: Cenetta erotica
10 mesi fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Quotato da Normalcp,
Anni fa, abbiamo avuto il piacere di partecipare ad una serata con almeno 30 coppie,in occasione di un carnevale, ovviamente in maschera, in un ristorante /hotel ad Ascoli "normale", completamente riservato a noi. E stato sicuramente una de [...]


Waaaaaaauuuuu

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Quotato da stephanie69,
io ho preso due autoreggenti,ma non reggono,per cui devo mettere il reggicalze 😄

Dipende dalla qualità del silicone

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
La descrizione più ricca del profilo fa capire tante cose. Fa capire se si cercano le stesse cose , cosa piace e cosa non piace. Le foto fanno il resto...
Inutile dire le le foto sono le ultime cose che uno vede. L' occhio vuole la sua parte , quindi le foto incidono molto sulla decisione di contattare o meno

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Beh , le bollicine rendono frizzante gli incontri.
Una volta però , incontrando una coppia amica, le bollicine mi.diedero alla testa 😇 😇 e finii nel box doccia per farmi passare l' effervescenza!!!!
Fu un pomeriggio indimenticabile

» Nell'argomento: Esperienze deludenti
1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Un primo incontro, circa 5 anni fa...
Si presenta a casa una coppia, lei si sente male. Va in bagno, si toglie i tacchi, cerca di rinfrescarsi ma continua a star male.
Avevo una gran paura che mi morisse in casa 😮 , andarono via e ci dissero che aveva la pressione altissima! Uno spavento...

1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Quotato da Orsettopisellino,
A mia moglie piace molto andare in giro senza mutande, su tacco 12 e con le autoreggenti. Vorrei allegare foto ma non riesco, forse perché non sono vip

Bravo per aver rispolverato un post di due anni fa, vogliamo vedere la fotooooo 💗

» Nell'argomento: "Il monte di venere".
1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Quotato da _H2O,
[url=https://postimg.cc/8Ff4d8yc][img]https://i.postimg.cc/fbBPNDmc/POESIA.jpg[/img][/url]

What else ... ?
😋

Eros e poesia...

» Nell'argomento: masturbarsi a lavoro
1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Cogli l' attimo 😋
Ogni posto e ogni momento è quello giusto, se c' è la voglia

» Nell'argomento: Curiosità e prima esperienza
1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
Affidarsi agli altri ,penso sia il passo più sbagliato. È la coppia che decide a quali giochi vuole partecipare, dove, quando e con chi.
All'inizio ci può stare un approccio soft così come uno scambio completo ma questo rientra nelle fantasie della coppia , non in quella di chi si incontra.

» Nell'argomento: L'età della coppia
1 anno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 1097
L' età non conta , basta piacersi e che ci sia quella complicità che scatena tutto !


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni