Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: Privè o feste private?
1 anno fa
Noi da poco abbiamo assaporato l' eccitazione del privè... in estate chissà, qualche party in una villa , ci alletta l' idea
» Nell'argomento: Prima volta: stessa stanza oppure separati?
1 anno fa
Come prima volta, direi nella stessa stanza... poi ci si può scatenare!
» Nell'argomento: Come dite di no???
1 anno fa
Bisogna rispondere in modo garbato , non è facile trovare coppie che rispondono ai propri canoni. Basta declinare l' invito ad incontrarsi...
» Nell'argomento: Carte erotiche
1 anno faQuotato da Sparklinghot,Quotato da Gattinamonella,Io ho dei dadi erotici e una simpatica ruota " della fortuna " che ha delle posizioni.
Sono giochini simpatici... 🎉 🎉 🔥
Parliamone 🔥😜
Simpatici... molto 🔥
» Nell'argomento: Carte erotiche
1 anno fa
Io ho dei dadi erotici e una simpatica ruota " della fortuna " che ha delle posizioni.
1 anno fa
L' importante è fantasticare insieme e poi, decidere cosa vivere nella realtà.
Quando si sta bene con il proprio compagno ogni fantasia diventa complice della coppia. Sarà poi la coppia, nella propria intimità, a decidere il passo successivo...
Senza forzature e in modo naturale
Quando si sta bene con il proprio compagno ogni fantasia diventa complice della coppia. Sarà poi la coppia, nella propria intimità, a decidere il passo successivo...
Senza forzature e in modo naturale
» Nell'argomento: Solo uno dell' altra coppia piace,che fate?
1 anno fa
Si passa oltre !!!!
È un gioco e tale deve rimanere. Se una coppia non piace ad entrambi non si gioca
È un gioco e tale deve rimanere. Se una coppia non piace ad entrambi non si gioca
» Nell'argomento: Quattro chiacchiere con l’autore
1 anno fa
Come faccio a leggere i racconti per categorie?
» Nell'argomento: Quante volte di seguito può venire una donna
» Nell'argomento: Quante volte di seguito può venire una donna
1 anno fa
Ma perchè contare ?
Mah... se uno sta bene , si diverte, si gode,mica ci si mette a contare quante volte si viene
Mah... se uno sta bene , si diverte, si gode,mica ci si mette a contare quante volte si viene
Modificato dall'autore il 06-01-2025 23:12:47
» Nell'argomento: BDSM : pregiudizi, miti e follie su A69
1 anno fa
Ci sono racconti a tema BDSM? Non riesco a trovarne
» Nell'argomento: Posizione 69
1 anno fa
@CamillaMarco , la proverò con gusto 🔥🔥🔥
» Nell'argomento: la prima volta in un privè chi è più imbarazzato?
1 anno fa
La mia prima volta l' ho descritta in uno dei miei ultimi racconti. Desideravo vivere una serata in un privè da anni. Solo il mese scorso ho realizzato il mio sogno erotico. Avevo il cuore a 1000! Avevo curiosità mista a " paura". Inizialmente ero sulle mie, mi guardavo intorno, stringevo la mano al mio uomo... poi, mi sono sentita libera di provare...
È stato bellissimo 🔥
È stato bellissimo 🔥
» Nell'argomento: scambio separato in auto
1 anno fa
Eccitante come situazione... una proposta del genere ci fu fatta qualche anno fa da una coppia e scrissi un racconto 🔥
L' idea mi eccitava parecchio... chissà...
L' idea mi eccitava parecchio... chissà...
» Nell'argomento: Lui di coppia timido?
1 anno fa
Se si è coppia , dovrebbero esserci le foto di entrambi. Se i profili sono sbilanciati qualcosa non quadra...
» Nell'argomento: Pregiudizi sui feedback?
1 anno fa
Io mi " fido" di più di chi ha feedback. Però mi è capitato una volta di imbattermi in una coppia che aveva 3 feedback di singoli e alla fine, la coppia non era coppia e quando contattai i tre singoli mi dissero tutti e tre che non avevano incontrato la coppia !!!!! Per fortuna il profilo non è più in giro ma, qualche anno fa, aveva imbrogliato diverse coppie !
» Nell'argomento: Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl
1 anno fa
@Coppia4050 grazie, allora sarà dovuto alla formattazione, la prossima volta proverò a scriverlo su un programma di scrittura e poi incollarlo.
» Nell'argomento: Racconti ambientati nei Privè
1 anno fa
Finalmente anche io ho scritto il mio racconto ambientato in un privè.
Avevo da tanto il desiderio di vivere una serata folle e, finalmente, ho realizzato il mio sogno erotico...
Ho scritto il racconto, se vi fa piacere, leggetelo e ditemi se vi piace o cosa non va piace 🔥
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Il-prive_153476.html
Avevo da tanto il desiderio di vivere una serata folle e, finalmente, ho realizzato il mio sogno erotico...
Ho scritto il racconto, se vi fa piacere, leggetelo e ditemi se vi piace o cosa non va piace 🔥
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Il-prive_153476.html
Modificato dall'autore il 06-01-2025 12:39:34
» Nell'argomento: Ispirazione sopita...
1 anno fa
Per fortuna la voglia di scrivere mi è tornata.
Era una passione che aveva bisogno di una " piccola spinta"...
Era una passione che aveva bisogno di una " piccola spinta"...
» Nell'argomento: Perché avete pubblicato il I° racconto?
1 anno fa
Io ho sempre " usato " il mio profilo per poter scrivere e conservare i miei racconti hot. Un posto sicuro. 🔥

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti