Tutti i Post di demo03
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: demo03
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che...come me hanno solo visite da profili col pisello di fuori.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Buongiorno a tutti e scusate la domanda inopportuna.
Ma da voi babbo Natale è passato?
Ho messo pure il cuscino sotto al camino, ma ancora nulla. Vabbè aspetterò.
Ma da voi babbo Natale è passato?
Ho messo pure il cuscino sotto al camino, ma ancora nulla. Vabbè aspetterò.
4 anni fa
Buongiorno a tutti e... buon lunedì si può dire?
Quelli che...offrono rose per un incontro, poveri sfigati.
Quelli che...offrono rose per un incontro, poveri sfigati.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Ravenna -2 un caffè caldo grazie.
4 anni fa
Quelli che....non sanno più che cazzo dire...opsss di può dire "cazzo"in questo forum?
4 anni fa😄 😄 😄Quotato da graycloud,Quotato da demo03,Quelli che......oggi venerdì 17
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/TY6r09LD/pozzettor-renato-touch-his-self.gif[/img][/url]
4 anni fa
Quelli che......oggi venerdì 17
4 anni faal di fuori da qui, non sei abbastanza figo.Quotato da TOPPLAYER,Quelle che...se voglio un Figo ne trovo quanti ne voglio fuori di qui...cazzo invitassero anche me quando vanno a cercarli 😄 😄 😄 😎 😎 😎
4 anni fa
Quelli che....vogliono la donna con la mano piccola, così quando lo prendono in mano, la bella figura è assicurata.
4 anni faforse per evitare la terapia intensiva senza covid.Quotato da Cpleifantastica,Quelli che...per privacy escludi incontri in luogo pubblico.
Ma cosa credi che arriviamo al bar vestiti da clown indossando un cartello con su scritto "cornuto e puttana"? 🤦
4 anni fanoi maschietti abbiamo un buon motivo per essere cechi, ma voi?Quotato da GiglioRagno,Quotato da demo03,Buongiorno a tutti, oggi si festeggia santa Lucia, protettrice della vista, sin da ragazzino ho sempre pregato per lei....
Buon onomastico a tutte le Lucia.
La prego anche io visto che non vedo un [email protected] vero senso della parola..
Comunque..
Quelli che, ti mandano la foto a cui dici gentilmente che non sono proprio il tuo tipo e se ne escono stizziti con un "meglio, tanto preferivo le fiche giovani.."
Comunque..
A quei simpaticoni, digli pure che...per tutto il resto c'è Mastercard....
4 anni fa
Buongiorno a tutti, oggi si festeggia santa Lucia, protettrice della vista, sin da ragazzino ho sempre pregato per lei....
» Nell'argomento: Donne over 60
4 anni fa
All'epoca io 35 enne , lei, una mia cliente di 70 anni mi chiamava sempre per problemi inesistenti a casa...dopo la terza volta mentre preparava il caffè, le sono andato da dietro e mi sono appoggiato....lei si girò e mi tirò fuori il pisello. Un pompino così passionale, non l'ho mai ricevuto. Non si è mai fatta scopare, ma masturbazioni a non finire per un anno circa.
4 anni fa
Quelli che.....anche oggi si tromba domani, non come quelli che pescano passere a strascico...
4 anni fa
Quelli che...seguono divertiti.
4 anni fa
Quelli che...cercano la donna Immacolata....ma l'otto dicembre è già passato.
4 anni faQuotato da GiglioRagno,Quelli che..alla ventesima volta che mi scrivono 'INTERESSO?', vinceranno un bel vaff@nculo
Quelli che..soprattutto i giovanotti, seguono un iter preciso.. 'che belle foto, ah anche tu sei di...,bene..possiamo trovarci anche stasera, ma poi dove andi [...]
Per la letterina ??? Lo scorso Natale ho fatto una richiesta hot, risultato?..una renna voleva incu....mi. Quest'anno ci proverò con la Befana.
4 anni fa
Quelli della ...gang band...dove flauti e mandolini sono strumenti di piacere
4 anni fa
Per quei maschietti...definiti da loro "multiorgasmici"
Ai miei tempi si parlava di doppia oppure tripla come il fornaio.
Ai miei tempi si parlava di doppia oppure tripla come il fornaio.
4 anni facon il filo oppure a batterie? Mi interessa, non per un amico, ma bensì per me 😋Quotato da Johnpx,Quelli che nel glory hole la vedi e non sai come si chiama e poi capisci che si chiama dyson

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti