Tutti i Post di demo03
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: demo03
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faintendi leccarsi le dita dopo aver mangiato un panino alla Nutella? Bhe ti confesso che lo faccio pure io 😇 😇Quotato da Francesca75,... cerco qualcosa di trasgressivo e l'unica cosa che sanno fare è leccarescappiamo in tempo
4 anni fa
Quelli che...devo ancora ritornare dal lavoro pure di sabato sera...e non avere nemmeno il tempo di insistete con una singola ed essere geloso che esca con un'altro...cit GiglioRagno
4 anni fa
Buongiorno a quelli che.....(completate la frase con il vostro stato)
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Pure di sabato mattina presto? Non riposate mai, voi baristi.
4 anni fasempre mattiniero il baristaQuotato da sessomatto76,E apriamo questo bar così almeno ci di ripara dal freddo e la pioggia.... Buongiorno 🙂!
4 anni fa
Quelli che....il buongiorno si vede dal mattino...ecco perché sono sempre giornate di emme.. 😄 😄
4 anni fabuongiorno a tutti e grazie per l'apertura. Ahh se vi avanza qualche "fanculo" li acquisto io. Fatemi bene, altrimenti vi mando a fan....loQuotato da sessomatto76,Buongiorno apro io il bar!
4 anni faQuotato da Francesca75,Quelli che " ti interesso?" ... E io " in base a che cosa?". INUTILI!
Rimanere sul vago, aumenta le possibilità..
4 anni faQuotato da stephanie69,per la doppia H bisogna dare un colpetto a destra o a sinistra 😄Quotato da demo03,Quelli che.....sono già in prima media e non hanno ancora capito l'uso dell' H
In questi termini, non l'avevo considerato 😎 😎
4 anni fa
Quelli che.....sono già in prima media e non hanno ancora capito l'uso dell' H
4 anni fa
Qui iniziano le nebbie...qualcuno direbbe...non si vede un c@zzo.
4 anni fa
Quelli che....nel profilo mettono #cuckold, poi quando li contatti....no singoli grazie....io mi scuso, giro le spalle.
Un ripassino di nomenclatura erotica, farebbe bene.
Un ripassino di nomenclatura erotica, farebbe bene.
4 anni fa
Buongiorno a tutti, buon onomastico a tutti i Martino e un particolare abbraccio a tutti i cornuti consenzienti e non. 🐷 🐷
4 anni fa
Buongiorno a tutti,
L'argomento di ieri F1 e da romagnolo che sono, due sono le cose che mi piacciono di più....patacca e motori...mettetele voi nell'ordine che più vi pare.
Detto questo....me parliamo dell'addio di Valentino? Ieri gara di addio a Misano, una mega festa tutta in giallo.
Poi al ritorno.....patacca.... 🙂 🙂
L'argomento di ieri F1 e da romagnolo che sono, due sono le cose che mi piacciono di più....patacca e motori...mettetele voi nell'ordine che più vi pare.
Detto questo....me parliamo dell'addio di Valentino? Ieri gara di addio a Misano, una mega festa tutta in giallo.
Poi al ritorno.....patacca.... 🙂 🙂
4 anni fa
Lume v’è dato a bene e a malizia. Dante Alighieri
Con questo buongiorno dantesco vi auguro una buona colazione.
Con questo buongiorno dantesco vi auguro una buona colazione.
4 anni fa
Buongiorno a tutti, 7 gradi in Romagna, giubbotto per raggiungere il bar aperto da Giuly53
4 anni fa
bonjour a tous les amis du bar...oggi svegliato con la vena francese.....oppure arteria??
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da stephanie69,io a bologna le caramelle,poi pasta al forno,gramigna 😋
No le bolognesi mi hanno rotto il cazzo...sarò uscito con 5/6 ragazze di Bologna tutte fighette noiosissime "Sì sei un bel ragazzo però io blablabla ciccippi non lo so come mai chi sarai gne gne gne" 😄 😄 😄 Ma andassero a fare i bocchini ai fidanzati zia madores 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Se posso intervenire come triangolazione regionale, io ho un debole per le imolesi, un mix di fuoco tra la bocca bolognese e la voglia di vivere.... romagnola.
Buongiorno BAR
4 anni fa
https://images.app.goo.gl/ggjpKCfu8AYLcYEf9 [URL]
4 anni faBuongiorno,la barista sta terminando le pulizie, apre tra 10 minuti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti