Tutti i Post di demo03
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: demo03
» Nell'argomento: QUELLI CHE........

Quelli che....nel profilo mettono #cuckold, poi quando li contatti....no singoli grazie....io mi scuso, giro le spalle.
Un ripassino di nomenclatura erotica, farebbe bene.
Un ripassino di nomenclatura erotica, farebbe bene.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

Buongiorno a tutti, buon onomastico a tutti i Martino e un particolare abbraccio a tutti i cornuti consenzienti e non. 🐷 🐷

Buongiorno a tutti,
L'argomento di ieri F1 e da romagnolo che sono, due sono le cose che mi piacciono di più....patacca e motori...mettetele voi nell'ordine che più vi pare.
Detto questo....me parliamo dell'addio di Valentino? Ieri gara di addio a Misano, una mega festa tutta in giallo.
Poi al ritorno.....patacca.... 🙂 🙂
L'argomento di ieri F1 e da romagnolo che sono, due sono le cose che mi piacciono di più....patacca e motori...mettetele voi nell'ordine che più vi pare.
Detto questo....me parliamo dell'addio di Valentino? Ieri gara di addio a Misano, una mega festa tutta in giallo.
Poi al ritorno.....patacca.... 🙂 🙂

Lume v’è dato a bene e a malizia. Dante Alighieri
Con questo buongiorno dantesco vi auguro una buona colazione.
Con questo buongiorno dantesco vi auguro una buona colazione.

Buongiorno a tutti, 7 gradi in Romagna, giubbotto per raggiungere il bar aperto da Giuly53

bonjour a tous les amis du bar...oggi svegliato con la vena francese.....oppure arteria??

Quotato da TOPPLAYER,Quotato da stephanie69,io a bologna le caramelle,poi pasta al forno,gramigna 😋
No le bolognesi mi hanno rotto il cazzo...sarò uscito con 5/6 ragazze di Bologna tutte fighette noiosissime "Sì sei un bel ragazzo però io blablabla ciccippi non lo so come mai chi sarai gne gne gne" 😄 😄 😄 Ma andassero a fare i bocchini ai fidanzati zia madores 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Se posso intervenire come triangolazione regionale, io ho un debole per le imolesi, un mix di fuoco tra la bocca bolognese e la voglia di vivere.... romagnola.
Buongiorno BAR

https://images.app.goo.gl/ggjpKCfu8AYLcYEf9 [URL]

Buongiorno,la barista sta terminando le pulizie, apre tra 10 minuti.

per me uno amaro, per una pasta a chi chiedo? GrazieQuotato da Giuly53,Buongiorno, io parto a fare i caffè.

Allerta meteo in Romagna, con forti raffiche di vento...e le gonne, ancora estive, che prendano il volo.... 🐷 🐷

Buongiorno a tutti, il barista è ancora tra le braccia di Morfeo?

Buon proseguimento....

non poteva essere più...studiata... la situazione.Quotato da tanta,Verbo giusto "desiderare"

se ancheggia quel meraviglioso fondo schiena, il capo non si farà desiderare troppo.. 💗Quotato da tanta,Quotato da zortonaldo,Il Capo ha detto di raggiungerlo in ufficio... 😄
Non conosco il capo prima si dovrebbe presentare, nel frattempo mi gusto la musica e mi scateno nel ballo.

un misto di ....lingue.... già mi basta così per questa sera. Merci 😋 😋Quotato da zortonaldo,Del '69, monsieur - what else? 😄Quotato da demo03,
Direi ottima scelta, è di annata?

Quotato da zortonaldo,Abbiamo marca "Cuckold". Le può andare bene? 😄Quotato da demo03,Barista, un amaro delle corna
...Grazie
Direi ottima scelta, è di annata?

Barista, un amaro delle corna
...Grazie
...Grazie

Buongiorno "ragazze" chi di voi fa la barista oggi? 😎 😎 🐷

Buongiorno, cappuccino, zucchero di canna, brioche al cioccolato,succo d'arancia, giornale, telecomando TV...per l'omelette fate pure con comodo.😂😂