Tutti i Post di Senior63


Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
Senior63
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Senior63

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 29
Sempre al aperto mi piace di più scopare..al fiume ..al mare o anche in piazzole di incontri molte volte fatto pompini o prrso a 90 appoggiato al cofano o a pecorina di sedili posteriori..al fiume ho provato anche la pioggia dorata..

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 29
Io ho provato e mi è piaciuto ..la lecco dalla mano..oppure aborro direttamente su un frutto o su ciò che ..poi mangio una volta ero in video chiamata con un amico e ci siamo segati e ognuno poi ha ingoiato la propria sborra

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 29
Io solo gel dedicati o creme fluidi Nivea..conosco qualcuno che per giocare infila una radice di zenzero..ma penso anch'io che il dentifricio possa essere irritante per le mucose

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 29
Anch'io desidero essere fistato e fotografato con il culo dilatato

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 29
Talvolta mi prende la voglia e devo infilarmi qualcosa nel culo per sentirmi aperto dietro ..specie ora col covid ..in doccia tutte le sere mi ci infilo il flacone dello shampoo..e a volte e più una eccitazione mentale non vengo ma mi eccito sapendo di avermi penetrato ..vorrei avere sempre cazzi nel culo

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 29
Fin da 20 enne mi eccitava guardare i giornali hard con trans quel corpo metà donna e metà uomo dove succhiare e prenderlo era un tutt'uno..e li poco a poco ho scoperto le riviste gay ..le donne mi sono sempre piaciute ma avevo quella voglia di cazzo dentro di me ..e cosi iniziai con fermo posta ad incontrare coppie bisex ..e scoprii la mia bisessualità..cominciando a frequentare luoghi di incontri open air e dopo i primi pompini il desiderio di provare a sentirmi penetrare ..sebbene gia mi infilava oggetti e toys a casa ..e vi garantisco che è una sensazione fenomenale stare lì col culo a 90 e sentire un cazzo vero che ti entra ..ti sbatte le balle sulle chiappe e magari ti inonda di sborra calda ..per poi sentirla colare giù per le gambe ..provato molte volte al mare in pineta, lungo i fiumi o nei boschetti

» Nell'argomento: perizomi maschili
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 29
Io in estate li uso abitualmente..è eccitante sentire le chiappe libere e fresche sotto i Bermuda o pantaloni e la sensazione che ti provoca il tessuto sul buco del culo..la mia compagna piace vedermi e andiamo assieme ad acquistarlo..
Ne ho trovato un tipo in licra divari colori molto fresco ed elastico che contenga le nostre misure..in vari ipermercati..ed alcune volte anche quelli maschili ..
Una volta un' amica di mia moglie si è accorta che indossavo il perizoma sotto i Bermuda..li per li è rimasta di stucco ..ma poi si è fatta una risata anche perché sapeva che in estate mi depilo le gambe e tutto ciò che resta

» Nell'argomento: acquisto Dildo da 30
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 29
Meglio largo che lungo

» Nell'argomento: pipi addosso
4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 29
Fin da giovane quando avevo 20 anni mi lasciavo addosso in vasca da bagno ..ultimamente mi piace se mi fermo con l'auto o il furgone a pisciare mettere la mano sotto il cazzo e poi berl o leccarmi le dita ..o come mi è capitato al fiume giocando con qualcuno farmi fare una doccia di piscio


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni