Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Senior63

Il Forum di Annunci69.it
57
Post Scritti
Senior63
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Senior63

1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2019
Sarò banale ma mi inginocchiò davanti e lo prendo in mano subito in bocca ..sentirlo indurire in bocca e pompato fino a sentrlo esplodere in bocca il suo nettare

» Nell'argomento: Doppia anale
1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
Con i miei dildo talvolta riesco a fare la doppia ed anni fa con difficoltà nel tenere dentro i 2 son riuscito a far entrare un terzo dildo nel mio culo ..una sensazione indescrivibile..di sfondamento

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
2 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Nel mio profilo ci sono foto con autoreggenti..collant o perizoma..mi piace talvolta in auto con collant col buco ..masturbarmi sperando che qualcuno mi veda ..nei parcheggi dell'autostrada o in località di incontri..mi piace a casa indossare intimo e quant'altro e sfondarmi il culo allo specchio..
Se c'è qualcuno che abia in zona Vicenza con la mia stessa passione mi scriva che possiamo divertirsi anche all'aperto 💦 💦

» Nell'argomento: Biker bsx
2 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Io bisex più passivo e ho un maxi scooter è un Honda silverwing 600 e cerco amici magari pensionati come me per giri infrasettimanali alla ricerca di luoghi dove potersi fermare e fare sesso..mare ..fiumi..boschi zone limitrofe a Vicenza..Padova..Verona

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 anno fa
Veneto,
- Singolo -
In estate sempre abbronzatura integrale sui fiumi Brenta a Fontaniva e Astico a Lupia di Sandrigo VI..anche a Rosolina mare dalla parte di Porto Caleri ..si sta nudi con discrezione e si cerca di divertirsi ..
Se qualcuno vuole farmi compagnia nei giorni feriali.. pubblicato il 19 febbraio 2025
Modificato dall'autore il 19-02-2025 18:19:56

» Nell'argomento: Sega in macchina
2 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Seghe e pompini fatti in auto sempre anni fa mi vedevo con un ragazzo di Padova..andavamo nel resto di un parcheggio di un distributore lungobla tangenziale e facevamo 69 sui sedili posteriori..aveva una grossa Audi perciò dietro il divano era bello grande..una volta abbiamo indossato intimo femminile e ci siamo masturbate a vicenda .. 💦 💦 💦

2 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Certo che hai un buchetto che invita a leccarlo ..io ti leccherei messo a 90 oppure tu col culo sul mio viso

2 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Provato in entrambi i modi..in culo è una strana sensazione sentire la sborra che ti cola giù per le gambe..e allora vado con la mano a raccogliere..in bocca è sublime sentirsi inondare e deglutire ..oppure farsi sborrare sulla lingua..mi fa sentire troia fino in fondo

2 anni fa
Veneto,
- Singolo -
A me piace sentirmi bagnato dalla pipi..anni fa iniziai bagnando in vasca da bagno e il zampillo arrivava in bocca oppure bagnavo la mano e mi ettevo in bocca le dita ..al fiume mi capita di fare qualche pompino e poi mi innaffiano sul corpo ..una amica le piaceva farsi pisciare sulle tette mentre distesa si masturbava o a sua volta faceva la pipi nuda sui fiumi ..

2 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quante seghe fatte in auto con amici e incontri occasionali ..e poi talvolta si passava ai pompini ..anche sulle rive dei fiumi del Brenta a Fontaniva o sul fiume Astico localita Lupia di Sandrigo Vicenza e al mare bella pineta di Rosolina mare

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
2 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Anche a me non attrae l'uomo in sé stesso ..ma un bel cazzo non riesco a fare a meno di guardarlo ed immaginare di averlo in mano ed in bocca ..in palestra ..nelle docce ..sulle spiagge nudiste sui fiumi o dove si può fare incontri .e oltre al cazzo un bel culo sodo a 90gradi da leccare

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
In estate mi depilo petto e schiena col regola capelli a 0,5 il resto con la lametta..mi piace sentire la pelle delle gambe e delle palle liscia..ci si abbronza meglio

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Fatti tanti pompini..in pineta ..lungo i fiumi mentre prendevo il sole nudo..nelle piazzole autostradali della valdastico soprattutto di sera al mare .
Ovunque e comunque all' aperto è poi eccitante.
Se si avvicina qualcuno dipende ..se resta distante mi da fastidio ma se si avvicina col cazzo fuori dagli slip allora lo voglio in bocca

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Io quando sono solo in casa mi piace indossare intimo e fotografarmi con dildo nel culo in cose hot ..aprire il mio culo a smorza candela ..oppure segarmi osservando le vostre foto immaginando di essere li con voi

» Nell'argomento: In campagna
4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Io ho sempre trovato da giocare sulle rive dei fiumi..quando andavo a prendere il sole nudo..anche in pineta a Rosolina mare

4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Ora son fermo causa lavoro e trasloco ma lo scorso anno se andavo a camminare nei luoghi dove ci si poteva incontrare indossavo un perizoma sotto a dei pantaloncini di cotone che facevo sce6per fare intravedere il perizoma..oppure se andavo nelle piazzole di sosta alla sera scendevo dal' auto e calvo i pantaloncini senza gli slip da far vedere il culo mentre mi appoggiava con la pancia ai finestrini..oppure a porto Caleri mi cambiavo restando nudo tra le auto in sosta ..ovviamente nudo tra le dune a prendere il sole

» Nell'argomento: Cosa cerchiamo o vogliamo..
5 anni fa
Veneto,
- Singolo -
A me piace stare nudo a prendere il sole nei fiumi o al mare e fare incontri da passivo ..ormai da attivo non trovo molto ..mi immagino a 90 che mi aprono il culo ..magari con la mano visto che ho un buco elastico e far pompini a grossi cazzi ..Ina volta ho provato la pioggia dorata ..
Anni fa andavo in autostrada valdastico ad incontrarci ed ho avuto un cazzo in bocca di un trav bellissimo..ecco vorrei averlo nel culo ..magari vestito come nelle mie foto ..anche al mare a Rosolina ho avuto esperienze interessanti in 3

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
5 anni fa
Veneto,
- Singolo -
A me è capitato a Rosolina mare in pineta in un un'incontro occasionale di pompare due cazzi contemporaneamente ..una goduria vederli sborrare tra la bocca e il viso mi hanno lavato

5 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Pompini a più maschi all'aperto e poi ..farmi scopare a pecorina

» Nell'argomento: Foto scambio
5 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Anche a me piacerebbe scambiare foto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni