Tutti i Post di italo1983
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: italo1983
» Nell'argomento: Il sesso più bello fatto
1 anno fa
Sono un singolo, il posto più strano che l'ho fatto, con la mia prima ragazza in un'estate d'agosto intorno alle 23 di sera montagna sul prato.
E con la penultima ragazza prima di conoscere mia moglie sul banchetto della macchina da cucire quelle antiche richiudibili
E con la penultima ragazza prima di conoscere mia moglie sul banchetto della macchina da cucire quelle antiche richiudibili
» Nell'argomento: coppie in camper
1 anno faahh! Ok tutto chiaro, si leggendo nei forum sono in molti a non sapere,neanche mia moglie sa.Quotato da Giocosacp,Quotato da italo1983,
Salve, cosa so intende mettersi d'accordo facendo fi ta di no esserlo
Secondo noi intende che la moglie è all'oscuro di tutto, nemmeno che il marito è su A69
Non è l'unico uomo che la propria moglie o compagna non sa nulla di A69 ... queste persone fanno s....o
Ma io se capita gioco da solo.
Cmq grazie per il chiarimento.
» Nell'argomento: coppie in camper
1 anno faQuotato da pesciaromana3,Noi camperisti da poco...mettersi d'accordo x un incontro facendo finta di non essere d'accordo? 🔥
Salve, cosa so intende mettersi d'accordo facendo fi ta di no esserlo
» Nell'argomento: guardone
1 anno fa
Concordo pienamente con te infatti come citato tu in tutti gli annunci di coppia =no singoli.
Bisogna rispettare le coppie le singole e avere educazione, ma pure loro dovrebbero dare un piccolo margine ai singoli.
Bisogna rispettare le coppie le singole e avere educazione, ma pure loro dovrebbero dare un piccolo margine ai singoli.
Modificato dall'autore il 24-11-2024 15:33:29
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
1 anno fa
a trovarne, sarebbe il mio sogno.
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
1 anno fa
Mi piacerebbe instaurare un buon rapporto in primis di amicizia con una coppia matura e poi se voluto vederli in intimità e se gradito palpare elencare i grandi segni della lei. No sesso.
» Nell'argomento: Passione per i piedi maschili
1 anno fa
Vorrei farmi succhiare le dita dei piedi da un mio amico che so per certo che lo farà, qualcuno di voi l'ha ricevuto? Che sensazione si prova? Per me sarà la prima volta e a pensare che qualcuno mi succhia le dita dei piedi là cosa mi ecciti già al pensiero
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
A me pia erebbe incontrare una coppia anche dai60 in su con lei che abbia il seno grande.
Non mi importa fare sesso, ma leccargli le tette e massaggiarle e se voluto skizzargli sulle tette.
Non mi importa fare sesso, ma leccargli le tette e massaggiarle e se voluto skizzargli sulle tette.
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
A me non piace segnarmi, ma mi piace vedere altri che si segano e si stuzzicano l'ano con oggetti fino a venire. Se qualcuno disponibile la sera dopo le 23:30.
io non posso denudarmi e ne parlare per la mia situazione familiare ma posso benissimo scrivere, e incitare se voluto.
io non posso denudarmi e ne parlare per la mia situazione familiare ma posso benissimo scrivere, e incitare se voluto.
» Nell'argomento: Sesso dopo una relazione lunga: come riprendere la vita sessuale?
1 anno faCarissimo ho risposto alla signora (Idrogeno) che dice che a volte sente più il bisogno di una persona parlare che di avere rapporti, se erro mi correggere.Quotato da gerryluis,Quotato da italo1983,Ti capisco benissimo, non ho vissuto l'esperienza di una separazione ma avendo genitori separati immagino come ci si sente.
io Sono sposato amo mia moglie ma a volte ho bisogno di qualcuno con cui parlare di ricevere attenzioni e spesso ci sentiamo con mia cognata. Nessuno dei due ha mai parlato di sesso non ci interessa abbiamo un forte senso del rispetto l'uno per l'altra si ci abbracciamo chattiamo è successo che ci siamo anche baciati mi ha fatto toccare il suo seno perché sa che ho un debole per il suo seno avvolte la prendo per mano e gli bacio la mano ma non ci interessa andare oltre ma in compenso parliamo tantissimi.
Sinceramente, non mi hai del tutto convinto.....vorresti dirci che se capiterà l'occasione di andarci a letto la eviterai???vi baciate gli tocchi il seno perché è un tuo debole ecc....perdonami il sesso parte dal cervello e questa è una relazione anche non c'è penetrazione....che c'entra con la fine di una relazione?anzi se continuate così penso che ce ne saranno 2 di separazioni.....
Cmq in merito alla tua domanda se capitasse non saprei mi troverei fra l'incudine e il martello perché la carne e debole il corpo vorrebbe ma la mente no uno per rispetto di mia moglie 2 per la mia nipotina.Si e vero se si è arrivati a questo già si è tra virgolette in difetto ma oltre non vorrei arrivare e come detto pocansi non abbiamo mai accennato parlare di sesso o cose spinte.È solo delle debolezze che compiamo così Ripeto c'è molto rispetto l'uno dell'altra.
in merito alla separazione che ce ne saranno 2 lascio fare al destino siamo stati sempre attenti.Quotato da gerryluis,Quotato da italo1983,Ti capisco benissimo, non ho vissuto l'esperienza di una separazione ma avendo genitori separati immagino come ci si sente.
io Sono sposato amo mia moglie ma a volte ho bisogno di qualcuno con cui parlare di ricevere attenzioni e spesso ci sentiamo con mia cognata. Nessuno dei due ha mai parlato di sesso non ci interessa abbiamo un forte senso del rispetto l'uno per l'altra si ci abbracciamo chattiamo è successo che ci siamo anche baciati mi ha fatto toccare il suo seno perché sa che ho un debole per il suo seno avvolte la prendo per mano e gli bacio la mano ma non ci interessa andare oltre ma in compenso parliamo tantissimi.
Sinceramente, non mi hai del tutto convinto.....vorresti dirci che se capiterà l'occasione di andarci a letto la eviterai???vi baciate gli tocchi il seno perché è un tuo debole ecc....perdonami il sesso parte dal cervello e questa è una relazione anche non c'è penetrazione....che c'entra con la fine di una relazione?anzi se continuate così penso che ce ne saranno 2 di separazioni.....
Poi chi lo sa.
» Nell'argomento: Sesso dopo una relazione lunga: come riprendere la vita sessuale?
1 anno faCarissimo ho risposto alla signora (Idrogeno) che dice che a volte sente più il bisogno di una persona parlare che di avere rapporti, se erro mi correggere.Quotato da gerryluis,Quotato da italo1983,Ti capisco benissimo, non ho vissuto l'esperienza di una separazione ma avendo genitori separati immagino come ci si sente.
Cmq in merito alla tua domanda se capitasse non saprei mi troverei fra l'incudine e il martello perché la carne e debole il corpo vorrebbe ma la mente no uno per rispetto di mia moglie 2 per la mia nipotina.Si e vero se si è arrivati a questo già si è tra virgolette in difetto ma oltre non vorrei arrivare e come detto pocansi non abbiamo mai accennato parlare di sesso o cose spinte.È solo delle debolezze che compiamo così Ripeto c'è molto rispetto l'uno dell'altra.
1 anno faTi capisco benissimo, non ho vissuto l'esperienza di una separazione ma avendo genitori separati immagino come ci si sente.Quotato da lecap,Io l'ho vissuta a inizio anni 2000. Per fortuna le figlie erano ormai maggiorenni per cui, non ho avuto problemi verso (eventuali) minori.
In effetti all'inizio non è stato piacevole rimanere soli... però a poco a poco la vita ripr [...]
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
1 anno fa
io rubarlo no mai.
Ma tutte le volte che vado a casa di mia cognata vado sempre in bagno con la scusa di fare la pipì e rovisto nella cesta della biancheria da lavare, e annuso quel profumo leggermente pungente ma paradisiaco, mi rimane in testa per 5minuti.
Ma tutte le volte che vado a casa di mia cognata vado sempre in bagno con la scusa di fare la pipì e rovisto nella cesta della biancheria da lavare, e annuso quel profumo leggermente pungente ma paradisiaco, mi rimane in testa per 5minuti.
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 anno fa
Quando inculavo a mio zio facevo tutto io. Lui si posizionava a 90° io gli mettevo il lubrificante io gli allarga una chiappa lo puntavo e una volta iniziate le danze io gli tenevo le chiappe allargate perché mi eccitava tantissimo vedere il mio pene scomparire dentro il suo ano.L'unica cosa che lui non emetteva alcun gemito o gridolini di piacere. Se io chiedevo lui rispondeva altrimenti era come fare sesso da soli il che è un po deludente
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno faQuotato da hotcouple75,Mia moglie ha tette stupende grosse 🙂 🙂 🙂
Complimenti sono proprio le tette che prediligo. Siete una bella coppia.
Vi posso inviare amicizia?
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
1 anno fa
Farmi mia cognata e cucciargli le tette e una bella 💦 💦 💦
» Nell'argomento: E della cognatina che mi dite?....
1 anno faCiao, se ti va puoi raccontarmi dettagliatamenteQuotato da ballistick,Quotato da italo1983,io sono riuscito a toccargli le tette
Dopo tante avances ha ceduto ma non siamo andati oltre
Anche io qualcosa di simile
Modificato dall'autore il 29-09-2024 00:39:42
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 anno fa
il mio sogno è baciare e leccare il seno di mia cognata
Gli ho dedicato tante di quelle 💦
Gli ho dedicato tante di quelle 💦
Modificato dall'autore il 25-09-2024 14:26:13
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fa
io una sega quasi tutti i giorni, anche a lavoro se capita sento proprio l'esigenza.
Molte volte in base agli impegni capita per 3 giorni neanche una.
Molte volte in base agli impegni capita per 3 giorni neanche una.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti