Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di italo1983

Il Forum di Annunci69.it
103
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
italo1983
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: italo1983

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2019
Ben detto non di tutta l'erba se ne debba fare un unico fascio. Detto in gergo.

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Mi piacerebbe incontrare una coppia matura anche molto matura di camperisti con lei tettona, e dopo aver fatto amicizia anche con un caffè al bar e 2 chiacchiere per conoscerci meglio, che mi invitassero sul loro camper. Non mi interessa il sesso vorrei essere solo uno spettatore e vederli in intimità. Alla fine se me lo permettono mi piacerebbe solo toccare baciare e leccare il seno della lei.

» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
A me piacerebbe tantissimi avere un un'approccio anche solo di dialogo con una donna dai 60 ai 70 e con il seno grande.
Mi sono sempre fatto il film in testa di incontrare qualche coppia camperista dell'età indicata e poterla osservare nella loro intimità. Ma onestamente non ho mai cercato.L'unica cosa che se melo permettono è: di giocare con i seni di lei

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
io sono riuscito a toccargli le tette
Dopo tante avances ha ceduto ma non siamo andati oltre

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da rajo,
Non si sente lo sperma, ma si sente bene il pulsare del cazzo, più distintamente rispetto a quando si usa il profilattico. Ma è una differenza sensoriale di poco conto, il piacere è tutto mentale.
Quotato da Assetato78,
Quotato da rajo,
Non si sente lo sperma, ma si sente bene il pulsare del cazzo, più distintamente rispetto a quando si usa il profilattico. Ma è una differenza sensoriale di poco conto, il piacere è tutto mentale.
Esatto, quelle poche volte che mi sono fatto venire dentro non ho sentito niente, è stato più un fatto mentale, me ne sono accorto dopo quando spingendo ho visto la sborrata uscire fuori...e non era neanche poca!

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da rajo,

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da nik1963,
Ciao a tutti. Mi sono deciso ed è successo.
Stamattina il mio amico mi ha chiamato per un caffè e visto che ero libero ci siamo visti ad un bar sotto casa sua. Visti e preso il caffè, dopo aver parlato di politica mi ha chiesto se volevo salire da l [...]

Bellissima esperienza e ti capisco concordo a pieno le tue parole anche se la fica e sempre fica, ma la trasgressione che si crea fra due uomini e e quella anzia paura e voglia ha un qualcosa di paradisiaco.
Se ti va leggi il mio racconto e se vuoi senza alcun impegno ci possiamo scrivere anche in privato per parlare quando si può delle avventure; un consiglio che ti posso dare essendo entrambi sposati di usare i profilattici, anche se c'è il massimo dell'igiene nella parte rettale ci sono sempre dei batteri

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Si, è vero il mondo è bello perché è vario,
Ma quando si parla di incesto e si fanno non dico sesso, ma lontanamente anche pensieri sui figli maschio o femmina che siano,per me è la cosa più schifosa che ci sia. La scusatemi ma bisogna farsi curare.

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Mio zio si sega guardando il mio culo e mi viene sul buco, si la sento calda colare,ma la cosa apparte che non mi fa impazzire mi schifa un po. Poi vuole essere inculato e tante volte capita che quando sto per venire mi sfilo tolgo in un attimo il profilattico e gli sborro sul culo e con le dita gliela accompagno dentro il culo dilatato, e lui dice che gli piace.

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da Sposato65,
Ma scusate, io in che categoria appartengo avendo quasi 16 cm ?
Ciao appartieni ai normodotati.
Anch'io credevo di essere mini e mio zio mi ha detto che sono più che normale e che lo faccio godere tanto, di non farmi impressionare dai cm che si leggono. Si ci sono quelli veramente grandi.

» Nell'argomento: Sesso con anziane
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da slurpone,
Le persone mature o anziane, (non metto limiti di età) mi eccitano molto, donne o uomini che siano. Il massimo sarebbe una coppia bsx. Ci sto provando con una di 82 anni sovrappeso...
Facci sapere

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
A me piacerebbe schizzare sulle tette di mia cognata una 5° naturale dove ci ho dedicato infinite seghe.

» Nell'argomento: Adoro il Seno cadente
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da TigreCervo,
Quotato da Sirio020180,
Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.
Quotato da Sirio020180,
Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.
Quotato da Sirio020180,

Meraviglioso non ho parole seno stupendo

Come mai proprio cadente?
Di solito cercano il contrario
Solo curiosità

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Buongiorno,
Tutti scrivete io giorno tot. Da Palermo, da Civitavecchia, da Genova;
Ma non ho ancora letto una sola avventura-esperienza successa in tante di questi viaggi.

» Nell'argomento: innaffiare il seno
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da Maris84,
Quotato da italo1983,
Io sogno sempre di innaffiare il seno di mia cognata che ha un 5° ed è sodo,le seghe che ci ho dedicato neanche si contano 😋
ciao come ti comprendo mia cognata ha una sesta e lei sa che io vado pazzo per i suoi seni. E poi non ti dico in estate che va sempre in giro per casa con reggiseno
i
Io no sono certo se la mia l'abbia capito o no,ma a volte quando vado a casa sua è con una maglietta fina e senza reggiseno e si intravede tutto e lei non si fa alcun scrupolo, ma io con gli occhi gli faccio i raggi X ma purtroppo sono sempre circondato da mia suocera mio cognato e mia moglie

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da Maris84,
Quotato da italo1983,
Io sogno sempre di innaffiare il seno di mia cognata che ha un 5° ed è sodo,le seghe che ci ho dedicato neanche si contano 😋
ciao come ti comprendo mia cognata ha una sesta e lei sa che io vado pazzo per i suoi seni. E poi non ti dico in estate che va sempre in giro per casa con reggiseno

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Io ho uno scopamico ci vediamo 1 volta al mese,è molto disponibile passivamente ansi mi lecca pure dietro.
Mi ha chiesto di volermi inculare, e gli ho detto di sì ma subito dopo che mi lecca dietro che mi sento rilassato,ma il problema è che non gli si drizzare neanche a menarlo e leccarlo.

» Nell'argomento: Foste donna...
3 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da Lusexb68,
Sento solo ragionamenti da maschi. Le donne per la loro natura e fortunatamente, non ragionano con il cazzo, ma fanno funzionare un altro organo più importante che al maschietto viene a mancare e si spegne, perché tutto il sangue e impegnato a gonf [...]
Concordo, parole sagge

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
3 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Salve scusate la volgarità,chiedo farsi sborrare in culo che rischi corro?.
È mio amico fidato em ha giurato di non avere alcuna malattia. Io ho voluto usare il profilattico lui ha fatto senza,e alla fine e venuto allesterno sul buchino e sicché chiappe.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni