Tutti i Post di italo1983
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: italo1983
» Nell'argomento: Coppie che denigrano i singoli
1 anno fa
Ben detto non di tutta l'erba se ne debba fare un unico fascio. Detto in gergo.
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 anno fa
Mi piacerebbe incontrare una coppia matura anche molto matura di camperisti con lei tettona, e dopo aver fatto amicizia anche con un caffè al bar e 2 chiacchiere per conoscerci meglio, che mi invitassero sul loro camper. Non mi interessa il sesso vorrei essere solo uno spettatore e vederli in intimità. Alla fine se me lo permettono mi piacerebbe solo toccare baciare e leccare il seno della lei.
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
A me piacerebbe tantissimi avere un un'approccio anche solo di dialogo con una donna dai 60 ai 70 e con il seno grande.
Mi sono sempre fatto il film in testa di incontrare qualche coppia camperista dell'età indicata e poterla osservare nella loro intimità. Ma onestamente non ho mai cercato.L'unica cosa che se melo permettono è: di giocare con i seni di lei
Mi sono sempre fatto il film in testa di incontrare qualche coppia camperista dell'età indicata e poterla osservare nella loro intimità. Ma onestamente non ho mai cercato.L'unica cosa che se melo permettono è: di giocare con i seni di lei
» Nell'argomento: E della cognatina che mi dite?....
1 anno fa
io sono riuscito a toccargli le tette
Dopo tante avances ha ceduto ma non siamo andati oltre
Dopo tante avances ha ceduto ma non siamo andati oltre
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
2 anni faQuotato da rajo,Non si sente lo sperma, ma si sente bene il pulsare del cazzo, più distintamente rispetto a quando si usa il profilattico. Ma è una differenza sensoriale di poco conto, il piacere è tutto mentale.
Quotato da Assetato78,Esatto, quelle poche volte che mi sono fatto venire dentro non ho sentito niente, è stato più un fatto mentale, me ne sono accorto dopo quando spingendo ho visto la sborrata uscire fuori...e non era neanche poca!Quotato da rajo,Non si sente lo sperma, ma si sente bene il pulsare del cazzo, più distintamente rispetto a quando si usa il profilattico. Ma è una differenza sensoriale di poco conto, il piacere è tutto mentale.
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
2 anni faQuotato da rajo,Non si sente lo sperma, ma si sente bene il pulsare del cazzo, più distintamente rispetto a quando si usa il profilattico. Ma è una differenza sensoriale di poco conto, il piacere è tutto mentale.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni faQuotato da nik1963,Ciao a tutti. Mi sono deciso ed è successo.
Stamattina il mio amico mi ha chiamato per un caffè e visto che ero libero ci siamo visti ad un bar sotto casa sua. Visti e preso il caffè, dopo aver parlato di politica mi ha chiesto se volevo salire da l [...]
Bellissima esperienza e ti capisco concordo a pieno le tue parole anche se la fica e sempre fica, ma la trasgressione che si crea fra due uomini e e quella anzia paura e voglia ha un qualcosa di paradisiaco.
Se ti va leggi il mio racconto e se vuoi senza alcun impegno ci possiamo scrivere anche in privato per parlare quando si può delle avventure; un consiglio che ti posso dare essendo entrambi sposati di usare i profilattici, anche se c'è il massimo dell'igiene nella parte rettale ci sono sempre dei batteri
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
2 anni fa
Si, è vero il mondo è bello perché è vario,
Ma quando si parla di incesto e si fanno non dico sesso, ma lontanamente anche pensieri sui figli maschio o femmina che siano,per me è la cosa più schifosa che ci sia. La scusatemi ma bisogna farsi curare.
Ma quando si parla di incesto e si fanno non dico sesso, ma lontanamente anche pensieri sui figli maschio o femmina che siano,per me è la cosa più schifosa che ci sia. La scusatemi ma bisogna farsi curare.
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
2 anni fa
Mio zio si sega guardando il mio culo e mi viene sul buco, si la sento calda colare,ma la cosa apparte che non mi fa impazzire mi schifa un po. Poi vuole essere inculato e tante volte capita che quando sto per venire mi sfilo tolgo in un attimo il profilattico e gli sborro sul culo e con le dita gliela accompagno dentro il culo dilatato, e lui dice che gli piace.
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 anni faCiao appartieni ai normodotati.Quotato da Sposato65,Ma scusate, io in che categoria appartengo avendo quasi 16 cm ?
Anch'io credevo di essere mini e mio zio mi ha detto che sono più che normale e che lo faccio godere tanto, di non farmi impressionare dai cm che si leggono. Si ci sono quelli veramente grandi.
» Nell'argomento: Sesso con anziane
2 anni faFacci sapereQuotato da slurpone,Le persone mature o anziane, (non metto limiti di età) mi eccitano molto, donne o uomini che siano. Il massimo sarebbe una coppia bsx. Ci sto provando con una di 82 anni sovrappeso...
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
2 anni fa
A me piacerebbe schizzare sulle tette di mia cognata una 5° naturale dove ci ho dedicato infinite seghe.
» Nell'argomento: Adoro il Seno cadente
2 anni faQuotato da TigreCervo,Quotato da Sirio020180,Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.Quotato da Sirio020180,Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.Quotato da Sirio020180,Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.
Meraviglioso non ho parole seno stupendo
Come mai proprio cadente?
Di solito cercano il contrario
Solo curiosità
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
2 anni fa
Buongiorno,
Tutti scrivete io giorno tot. Da Palermo, da Civitavecchia, da Genova;
Ma non ho ancora letto una sola avventura-esperienza successa in tante di questi viaggi.
Tutti scrivete io giorno tot. Da Palermo, da Civitavecchia, da Genova;
Ma non ho ancora letto una sola avventura-esperienza successa in tante di questi viaggi.
» Nell'argomento: innaffiare il seno
2 anni faiQuotato da Maris84,ciao come ti comprendo mia cognata ha una sesta e lei sa che io vado pazzo per i suoi seni. E poi non ti dico in estate che va sempre in giro per casa con reggisenoQuotato da italo1983,Io sogno sempre di innaffiare il seno di mia cognata che ha un 5° ed è sodo,le seghe che ci ho dedicato neanche si contano 😋
Io no sono certo se la mia l'abbia capito o no,ma a volte quando vado a casa sua è con una maglietta fina e senza reggiseno e si intravede tutto e lei non si fa alcun scrupolo, ma io con gli occhi gli faccio i raggi X ma purtroppo sono sempre circondato da mia suocera mio cognato e mia moglie
2 anni faQuotato da Maris84,ciao come ti comprendo mia cognata ha una sesta e lei sa che io vado pazzo per i suoi seni. E poi non ti dico in estate che va sempre in giro per casa con reggisenoQuotato da italo1983,Io sogno sempre di innaffiare il seno di mia cognata che ha un 5° ed è sodo,le seghe che ci ho dedicato neanche si contano 😋
2 anni fa
Io sogno sempre di innaffiare il seno di mia cognata che ha un 5° ed è sodo,le seghe che ci ho dedicato neanche si contano 😋
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Io ho uno scopamico ci vediamo 1 volta al mese,è molto disponibile passivamente ansi mi lecca pure dietro.
Mi ha chiesto di volermi inculare, e gli ho detto di sì ma subito dopo che mi lecca dietro che mi sento rilassato,ma il problema è che non gli si drizzare neanche a menarlo e leccarlo.
Mi ha chiesto di volermi inculare, e gli ho detto di sì ma subito dopo che mi lecca dietro che mi sento rilassato,ma il problema è che non gli si drizzare neanche a menarlo e leccarlo.
» Nell'argomento: Foste donna...
3 anni faConcordo, parole saggeQuotato da Lusexb68,Sento solo ragionamenti da maschi. Le donne per la loro natura e fortunatamente, non ragionano con il cazzo, ma fanno funzionare un altro organo più importante che al maschietto viene a mancare e si spegne, perché tutto il sangue e impegnato a gonf [...]
» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
3 anni fa
Salve scusate la volgarità,chiedo farsi sborrare in culo che rischi corro?.
È mio amico fidato em ha giurato di non avere alcuna malattia. Io ho voluto usare il profilattico lui ha fatto senza,e alla fine e venuto allesterno sul buchino e sicché chiappe.
È mio amico fidato em ha giurato di non avere alcuna malattia. Io ho voluto usare il profilattico lui ha fatto senza,e alla fine e venuto allesterno sul buchino e sicché chiappe.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti