Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di italo1983

Il Forum di Annunci69.it
103
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
italo1983
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: italo1983

7 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2019
Quando senti la cappella entrare uno deve spingere leggermente verso fuori come quando si vuole fare la cacca.scusate il termine ma aiuta l'invito.ovviamente lubrificante alla mano fermarsi quando necessita e profilattico in primiss.e dopo e' solo una goduria.

7 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da singlebsx58roma,
Io da quando ho visto dei video di gente che eiacula senza toccarsi, ma semplicemente prendendolo in culo, e da quando ho letto (e vari di voi hanno confermato) che è molto bello venire prendendolo in culo, sono andato in fissa. Non vedo l'o [...]
ciao, per far si che accada che sborri mentre ti inculano senza toccarti ci vuole la mente rilassata a sua volta l'ano cede meglio quindi meno fastidio alla penetrazione e poi 3 giorni senza eiaculare in modo che la prostata sia piena.alll sborrare cosi e' una sensazione esplosiva che parte dallinterno et prende tutto il colpo dal cervello al dito del piede.= orgasmo anale.ovviamente ci vuole un lui che ti sappia coinvolgere e lasciarsi andare il+ possibile.scusa il mio italiano sgrammatizzato.

7 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
[quote=funkystyle]da cosa dipende secondo voi venire senza mani mentre si è posseduti? mi è capitato di gocciolare col pene quasi molle ma spesso mi capita che sia duro mentre mi possiede e non vengo o non gocciolo...a me piacerebbe venire o gocciolare copiosamente!!! [...] [/quo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni