Tutti i Post di italo1983
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: italo1983
» Nell'argomento: Come prenderlo nel culo la prima volta
7 anni fa
Quando senti la cappella entrare uno deve spingere leggermente verso fuori come quando si vuole fare la cacca.scusate il termine ma aiuta l'invito.ovviamente lubrificante alla mano fermarsi quando necessita e profilattico in primiss.e dopo e' solo una goduria.
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
7 anni faciao, per far si che accada che sborri mentre ti inculano senza toccarti ci vuole la mente rilassata a sua volta l'ano cede meglio quindi meno fastidio alla penetrazione e poi 3 giorni senza eiaculare in modo che la prostata sia piena.alll sborrare cosi e' una sensazione esplosiva che parte dallinterno et prende tutto il colpo dal cervello al dito del piede.= orgasmo anale.ovviamente ci vuole un lui che ti sappia coinvolgere e lasciarsi andare il+ possibile.scusa il mio italiano sgrammatizzato.Quotato da singlebsx58roma,Io da quando ho visto dei video di gente che eiacula senza toccarsi, ma semplicemente prendendolo in culo, e da quando ho letto (e vari di voi hanno confermato) che è molto bello venire prendendolo in culo, sono andato in fissa. Non vedo l'o [...]
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
7 anni fa
[quote=funkystyle]da cosa dipende secondo voi venire senza mani mentre si è posseduti? mi è capitato di gocciolare col pene quasi molle ma spesso mi capita che sia duro mentre mi possiede e non vengo o non gocciolo...a me piacerebbe venire o gocciolare copiosamente!!! [...] [/quo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti