Tutti i Post di SessoRegale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SessoRegale
» Nell'argomento: sesso al prinmo incontro
3 anni faQuotato da Lucpiului,Per una coppia affiatata basta uno sguardo per capire se è il caso di continuare oppure di lasciar perdere
Esatto tra persone consenzienti basta un sguardo e due parole per capire se continuare,in fondo non ci si deve mica sposare,si deve godere l'uno dell'altro.Certo poi una volta finito,non è che si fugge un po' di buona educazione è sempre gradita........penso che non siamo bestie.........
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
3 anni fa
Una delle più belle esperienze ma ripetuta più volte,con una coppia non del sito però di cui sono stato compagno di giochi per circa tre anni,dopo un paio di anni che giocavamo insieme e fatti tutti gli esami del caso.......sborrarle in figa mentre facevamo la doppia contemporaneamente io e il marito ne usciva matta.......poi come si alzava sembrava le uscisse un fiume dalla figa e ne rimaneva estasiata......... bellissimo.
» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
3 anni fa
Trasgredire e proprio fare ciò che esce fuori dai " normali. " canoni di comportamento,quindi quale sarebbe il problema di giocare con coppie total bsx.....
Si arriva fin dove si vuole,scoprire è sempre stato ciò che ha fatto progredire l'essere umano..........anche il questo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Si arriva fin dove si vuole,scoprire è sempre stato ciò che ha fatto progredire l'essere umano..........anche il questo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Pene piccolissimo a riposo
3 anni faQuotato da Sexbulltoy,Quotato da SessoRegale,A dire la verità molte sono entusiaste soprattutto della circonferenza,anche se pure come lunghezza non è affatto da tralasciare visto che siamo sopra ai 18,basta vedere il mio account............
Nessuno mette in dubbio, io la sto mettendo sullo scherzo, non mi va di trovare un/una partner per le sole misure del mio pene, ma preferisco trovarlo per altre affinità. Chi mi ha conosciuto non è rimasto deluso, e poi oltre alle mere misure parliamoci chiaro serve saperlo usare e durare abbastanza per far godere il partner, lungi da me paragonarmi alla duracell, diciamo più varta 😎
D'accordo su tutta la linea, infatti io non parlo mai di misure.....basta che sia duro,duraturo e che sia soddisfatta la tua partner e te stesso,poi c'è a chi piace piccolo perché sennò fa male,come mi è capitato qualche volta, chi lo vuole grande sennò non prova piacere, ognuna ha i propri gusti
3 anni fa
A dire la verità molte sono entusiaste soprattutto della circonferenza,anche se pure come lunghezza non è affatto da tralasciare visto che siamo sopra ai 18,basta vedere il mio account............
3 anni fa
Esiste un termine in inglese che identifica bene questa situazione per il pene piccolo a riposo e detto " grower " che poi durante l'erezione ha una misura normale se non abbondante,mentre quando a riposo ha una misura poco differente a quando è in erezione si dice " shower". Io appartengo alla prima e sinceramente sono ben soddisfatto e soprattutto lo sono le mie dolci signore che ho il piacere di soddisfare
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
3 anni fa
Sborrare dentro la figa è qualcosa di impagabile.......al secondo posto quando ricevi una pompa sborrarle in bocca è osservare il gusto e la passione che ci mette nell'ingoiare tutto e poi pulire per bene la cappella con la lingua,medaglia di bronzo,quando stai per sborrare,tirarlo fuori e farcirle la figa con delle belle grandi labbra come la panna su di un bignè 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Come è stata la tua prima volta in questo
4 anni fa
La mia prima volta è stata in una splendida pinetina con vista mare sulla splendida costa dei trabocchi, " che purtroppo a causa di bastardi incivili è andata a fuoco la scorsa estate "una mattina che ero incazzato nero,vado a rilassarmi in questa meraviglia,passa una coppia mi saluta la lei con aria sbarazzina,rispondo e continuo a meditare sui miei problemi.Mi avvio per raggiungere la mia auto e noto il lui appoggiato ad una staccionata e lei che gli sta facendo una pompa,lui la avvisa e lei con il cazzo ancora in bocca mi fa segno di avvicinarmi,non ho fatto in tempo ad arrivare a portata di mano che mi aveva aperto la zip messa la mano sul pacco e esclamato " che meraviglia bello grande come piace a me ".Una pompa ed una scopata memorabile, senza neanche parlare,la prima di tante altre con loro sempre lì nella pinetina,e poi con altre coppie conosciute li.Quella mattina pur vivendo lì vicino non lo sapevo,ho scoperto che era un luogo per incontri hard,anche indicato qui sul sito.E da allora mi sono iscritto qui e ...........tante bellissime e maniche trasgressioni.
» Nell'argomento: Cosa cercano gli uomini in un pompino?
4 anni fa
In tanti anni che sono iscritto,cambiando Nik,di vera DEA del pompino ne ho conosciuta una sola,qualche coppia amica che me le ha presentata me lo diceva ma finché non ho provato.............ti manda in estasi.......non è questione di tecnica le deve piacere......Ciao ANTONELLA.......
» Nell'argomento: donne e anal
5 anni fa
Ho avuto una bella storia con una splendida donna a cui piaceva da matti il sesso anale,era sempre e solo quello,poi con calma le ho fatto riscoprire il sesso vaginale con tanti begli orgasmi e quindi era la prima in vagina....e la seconda anale,per non fare torto a nessuno 😜😜😜😜😜
» Nell'argomento: Gang fantasia o realtà ??
5 anni fa
D'accordo,ma sai che come ci sono Donne con un Ego spropositato vale lo lo stesso per certi uomini che si sentono i Re leone della situazione.Io personalmente la prima volta che ho partecipato ad una gang ero un po' in imbarazzo non per il confronto ma proprio per il non conoscere il modo di comportarsi della Regina.Dopo il " buona la prima " non ho avuto più nessuna remora,perché ho capito che una Donna li desidera davvero è come un fiume in piena ......ti travolge
» Nell'argomento: Gang fantasia o realtà ??
5 anni fa
Dopo le tante belle esperienze con più coppie e singoli tutti aggrovigliati........ho avuto la fortuna di conoscere una singola fuori dal sito che ha voluto provare una fantasia che aveva.... ( quindi le belle fantasie sessuali come le abbiamo noi maschietti le hanno anche le REGINE della situazione )un doppia ,dopo un po' mi ha chiesto di farlo in 4 e ho esaurito anche questo desiderio,passo successivo......in 5.E questa è stato il finale.Poi ritorno alla normalità con qualche escursione ogni tanto nei numeri dispari.
È solo un mio pensiero.....ma a volte penso che l'uomo non riesca a mettere in pratica questa fantasia per paura di confrontarsi con gli altri uomini.
È solo un mio pensiero.....ma a volte penso che l'uomo non riesca a mettere in pratica questa fantasia per paura di confrontarsi con gli altri uomini.
» Nell'argomento: chiamarlo cornuto
5 anni fa
Più che chiamarlo cornuto, da bull la cosa che mi eccita di più è guardare la faccia del marito o compagno che gode ed è felice guardare la sua donna godere con un altro uomo.
Poi sinceramente non mi va di chiamarlo cornuto ( perché l'orgasmo anche mentale del lui è da rispettare ) poi se a lui piace essere umiliato e tutt'altra cosa,ma sempre rimanendo nel limite di un gioco trasgressivo
Poi sinceramente non mi va di chiamarlo cornuto ( perché l'orgasmo anche mentale del lui è da rispettare ) poi se a lui piace essere umiliato e tutt'altra cosa,ma sempre rimanendo nel limite di un gioco trasgressivo
5 anni fa
Se verrete magari dalle mie parti,la splendida costa dei trabocchi,sarebbe un piacere conoscervi
5 anni fa
Ho visto il vostro profilo,se è lei ti credo sulla parola ........gran bella Donna con tutte le cose al posto giusto......
5 anni fa
Questione di gusti....Non voglio discriminare nessuno, però anche se una donna è in carne ha una sua femminilità e un suo perché.Ci tengo a precisare sempre che è un mio punto di vista
5 anni fa
Semplicemente aberrante,un pezzo di marmo ha più femminilità.......(È semplicemente la mia idea )
» Nell'argomento: Fantasia di una matura
6 anni fa
Buongiorno,io lavoro sempre in mezzo alla gente e soprattutto con una clientela a maggioranza giovane,con tutte queste ragazze che veramente oggi sono bellissime sia esteticamente che fisicamente perché ad oggi hanno molte più possibilità di curare il loro aspetto,però anche se sono molto disinibite e provocanti mi sentirei molto a disagio con loro.Hanno infatti l'età di mia figlia e si comportano come donne navigate ma in fondo sono solo alla ricerca di esperienze forti poi da condividere con le amiche, già perché si raccontano tutto tra di loro,anche per dimostrare di essere piu " puttane" (termine usato da loro )dell'amica " rivale ".Per questo preferisco di gran lunga la donna matura che sa ciò che vuole,come ottenerlo e donarsi completamente per il gusto di farlo,ed essere trattata con la stessa attenzione passione e galanteria.Non dimentichiamo mai che è si un " gioco " ma il rispetto è sempre la cosa fondamentale
» Nell'argomento: Coppie che: vieni da noi e porta....
6 anni fa
Nooo,non esiste,per me un no è un no,se si gioca in coppia coppia deve essere, altrimenti trovati una singola..........
» Nell'argomento: Coppie che: vieni da noi e porta....
6 anni fa
Infatti per questo dico che sono un single un po' fuori dagli schemi, avrei potuto continuare ad approfittare solo per farmi delle scopate,ma per me la correttezza e rispetto dell'altra persona è fondamentale, questo sempre in relazione al discorso di non prevaricare la coppia con offerte o richieste di regali o cose varie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti