Tutti i Post di Amatore69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Amatore69
» Nell'argomento: LIMITI DEL SESSO A TRE
3 anni fa
Condivido in pieno le due regole di CamillaMarco...
» Nell'argomento: Primo incontro conoscitivo o subito sesso?
4 anni fa
Concordo con CamillaMarco!
4 anni faQuotato da b62v25,io l'ho provato da una donna. prima ci siamo leccati il culo poi lei ha iniziato a farmi un pompino e mentre succhiava mi ha messo un dito dentro. ho godutoda matti sentendomo massaggiare e succhiare [...]
Si è molto piacevole... 🐷
» Nell'argomento: Etero che visitano profili Gay/Bisex...perché? :)
4 anni fa
b62v25...conosciamoci...
» Nell'argomento: Etero che visitano profili Gay/Bisex...perché? :)
4 anni fa
Anche a me da un po' mi eccita anche il cazzo...come b62v25 sono interessato alle novità: conosciamoci...
» Nell'argomento: Condivisone seme dopo pompino
4 anni faQuotato da Salsafargo,💋 💋 💋Quotato da apa68,Per quanto ci riguarda, quando le vengo dentro, vado a leccarla e poi la bacio. Quando invece le vengo sulle labbra... La bacio, spesso ne raccolgo con la lingua e gliela porto in bocca, e ci baciamo, rientrando dentro di lei finché ci riesco.... [...]
💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷
4 anni faQuotato da coppiareggiana,In coppia si condivide tutto. Noi quando abbiamo voglia lo facciamo senza alcun problema.
Stupendo!!!... 💗 💗 💗
4 anni faQuotato da apa68,Per quanto ci riguarda, quando le vengo dentro, vado a leccarla e poi la bacio. Quando invece le vengo sulle labbra... La bacio, spesso ne raccolgo con la lingua e gliela porto in bocca, e ci baciamo, rientrando dentro di lei finché ci riesco.... [...]
Stupendo!!!... 💗 💗 💗
4 anni fa
Mmmmmmm....cerco coppia matura per complicità a tre...
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
6 anni fa
A me non piace completamente depilata...preferisco almeno un po' di pelo...è più eccitante...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti