Tutti i Post di orfeo3persefone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: orfeo3persefone
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
» Nell'argomento: Foto di fiche e piselli
6 anni fa
mah io.. (sono il lui) tra foto di dubbio gusto, tori martellatori e video concorsi con ambizioni hard, mi viene da pensare che alcune donne abbiano perso un po' il loro buon gusto nel saper scegliere situazioni e inquadrature. in mancanza dei loro sensi, se gli uomini prendono il controllo difficilmente esce fuori qualcosa *per me* interessante.
ma penso anche che ognuno debba fare quel che ritiene.
personalmente trovo interessanti le esibizioni orchestrate dalle lei, e più generalmente quanto scaturisce dalla mente femminile, che per modo e pensiero di solito è ben identificabile e profonda.. al punto che molti uomini, me compreso, si spaventerebbero di sapere cosa contiene.
ma penso anche che ognuno debba fare quel che ritiene.
personalmente trovo interessanti le esibizioni orchestrate dalle lei, e più generalmente quanto scaturisce dalla mente femminile, che per modo e pensiero di solito è ben identificabile e profonda.. al punto che molti uomini, me compreso, si spaventerebbero di sapere cosa contiene.
» Nell'argomento: Verso la fine degli incontri a 4
6 anni faQuotato da innamorati8684,molte di loro, immaginando un ipotetico rapporto a tre col marito lo immaginavano con una lei..molte di loro addirittura provavano ribrezzo all'idea di avere un altro uomo nel letto con loro...
esattamente..
6 anni fa
qualcuno ancora sveglio? tardino, lo sappiamo.. ma eravamo per locali 🙂
7 anni fa
Sono Persefone (LEI), cerco ragazze o coppie che stasera vogliano esibirsi in cam per noi, mostreremo il corpo ma non i volti idem potete fare voi.
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco
7 anni fa
per quelle che sono le nostre esigenze direi che nel nostro caso rimarremo parecchio a lungo in questo thread..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti