Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Calzelycra

Il Forum di Annunci69.it
46
Post Scritti
Calzelycra
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Calzelycra

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.03.2019
Per me missionaria che ti tiene i piedini velati e tu lo puoi guardare negli occhi e vedere quanto e eccitato e quanto spinge

» Nell'argomento: Pissing/scat/clisteri outdoor
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
A me piace molto quando me lo fanno anche all aperto e poi mi chiudono la mia fighetta anale impedendomi di espellere fino a quando non ho soddisfatto oralmente l uomo che poi mi umilia facendomi fare i bisogni davanti a lui come una femminuccia

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Gambe sempre velate e piedini

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Eccomi sempre quando vado al lavoro

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io adoro la missionaria con lui che guarda tenendomi per le caviglie in completa balia del maschio

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Anche io adoro gli anziani sono molto porcellini vorrei trovarne uno e diventare la sua sissy che mi obblighi a diventare donna e che gestisce ogni cosa nella mia vita dal vestire mangiare andare in bagno e che mi tiene sulle spine tutto il giorno per poi farmi legare in lingerie accanto a lui mentre dorme

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Anche io adoro gli anziani sono molto porcellini vorrei trovarne uno e diventare la sua sissy che mi obblighi a diventare donna e che gestisce ogni cosa nella mia vita dal vestire mangiare andare in bagno e che mi tiene sulle spine tutto il giorno per poi farmi legare in lingerie accanto a lui mentre dorme

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Di me apprezzano le gambe e i piedini sempre velati

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
La mia e diventare la schiava fissa H24 365 di una coppia che nel tempo mi obbliga a diventare donna completa che mi umilia e gestisce ogni istante della mia vita con loro

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sandali e calze per sempre

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io vorrei fare la cameriera schiava di una coppia che mi trasformano in donna completa e mi usano sia per la casa che per le loro fantasie sessuali

» Nell'argomento: Amanti dei piedi
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io adork i piedini velati di una donna magari dopo che hanno usato scarpe per molto tempo

» Nell'argomento: Sperma nell'intimo e tacchi
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quando vado da un amica di mia moglie cerco sempre il suo intimo calze e scarpe per leccarli una volta ho assaporato anche un suo assorbente non sporco di sangue ma solo di urina che bello

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
La mia amante mi ha fatto diventare la sua schiava e mi scopa regolarmente essendo lei mio maschile non potrei chiedere altro

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io mi sento sottomessa

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io porto spesso un butt insieme a perizoma e collant anche quando vado al lavoro sei sempre eccitata

» Nell'argomento: chi sa di voi.....?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Di me lo sa la migliore amica di mia moglie con la quale condivido il segreto e sono diventata la sua schiava che bello

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Anche io sposata e mia moglie non sa nulla vorrei poter essere donna e schiava tutto il giorno insieme a lei ,vorrei che si portasse uomini in casa davanti a me vestita di tutto punto vorrei anche essere obbligata da lei a scopare uomini davanti a lei che mi umilia come uomo anzi come frocia un bacio a tutti

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
A me e capitato di avere una mistress che mi ha trasformato nel tempo nella sua troietta e ne sono felice

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da biondo2,
MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......
eccomi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni