Tutti i Post di Ivette
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ivette
» Nell'argomento: Ridurre dimensioni
3 anni fa
Ghiaccio ... sei geniale cara. Proverò
» Nell'argomento: Ridurre dimensioni
3 anni fa
Ghiaccio ... sei geniale cara. Proverò
» Nell'argomento: Introduzione al crossdressing?
3 anni fa
...dipende da che fisico hai
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
3 anni fa
Volentieri sottomesse ma il gioco poi, indirettamente, lo conduciamo noi 😳
» Nell'argomento: Voce femminile
3 anni fa
Stai lavorando o hai lavorato sulla voce con un logopedista? Quale è stata la tua esperienza?
» Nell'argomento: Voce femminile
3 anni fa
Ciao, qualcuna di voi ha trovato qualcosa su internet o provato qualche corso in line che insegni a fare degli esercizi per la femminilizzazione della voce?
» Nell'argomento: Cerco consigli
3 anni fa
Assolutamente non accettare, scivoleresti verso una vita di inferno. Questo uomo di cui parli è malato senza rispetto per nulla
» Nell'argomento: Il posto più strano dove avete fatto sesso??
3 anni fa
In corriera, mentre la squadra di pallavolo giocava la partita.
» Nell'argomento: Curiositá in mezzo alle gambe
4 anni fa
A me succede che facendo spesso il tucking rimane piccolo e non va neppure in erezione
4 anni fa
Assolutamente non devi lasciare l'ago nel petto. Prima di iniettare ovviamente devi fare uscire l'aria dalla siringa. Scusa Pamela, non ho capito che aghi usi. Io avevo chiesto siringhe più grandi, da 50, ma avevano un beccuccio non compatibile con gli aghi piccoli.
4 anni fa
Si proprio un bel risultato. Io mi fermo prima anche perché iniettarne così tanta in un'unica punto non si gonfia solo lì? Come fai a rendere omogeneo il rigonfiamento? Mi associo alla domanda della Susy per quanto riguarda le siringhe che usi
4 anni fa
Alle volte anche io uso questa tecnica. Ovviamente con la massima igiene, accortezza e disinfezione. Pratico la puntura un paio di centimetri sotto il capezzolo, a un centimetro circa di profondità e lentamente faccio premo la siringa. Uso una siringa da 20cc, cambiando l'ago con una da 5cc per avere un piccolo foro e sentire meno dolore. Una volta terminato mi massaggio il piccolo rigonfiamento. Non ho mai provato di più anche perché non mi interessa averle grandi ma piccoline. Di mio comunque ho qualcosa e la soluzione salina non fa altro che riempirle un po' di più. Non ho mai avuto conseguenze spiacevoli, ma appunto, bisogna prestare attenzione
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
4 anni fa
Molto eccitante avere due maschi tutti per te. Dove finisce uno inizia l'altro e viceversa. Se poi c'è feeling è ancora più divertente e la scopata non e' più scopata ma gioco di seduzione 💋
» Nell'argomento: Pueraria Mirifica
4 anni fa
Non sei piatta. Quando indossi magliette un po' larghe senti la tettina che striscia sul tessuto e lo allontana dal corpo. Per la pueraria l'effetto è soggettivo, ad alcune fa qualcosa ad altre niente.Per migliorare meglio comunque assumerle con un antitestosterone come il saw palmetto.
» Nell'argomento: Spiaggia nudisti Eraclea Trav
4 anni fa
Qualcuna è stata ultimamente nella laguna del mort ed ha qualche informazione da darmi sui luoghi da frequentare. Ci vorrei andare rimanendo in perizoma ma non ci sono mai stata.
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
4 anni fa
Li adoro, ti corteggiano, ti fanno i complimenti, ti palpeggiano, non hanno fretta e sono liberi mentalmente. Se poi hanno un bel cazzo e lo sanno usare bene è fatta
4 anni fa
Non mi masturbo, anzi lo nascondo x benino, ma il piacere di vestirmi e truccarmi per poi uscire mi eccuta tanrissimo. Arrivo all'appuntamento ben eccitata eccitata e bagnata
4 anni fa
Grazie mille dei consigli.... Utilissimi. Lo zucchero poi è stata una dolce scoperta😉
» Nell'argomento: Tettine temporanee
5 anni fa
Diciamo che stavo meglio con me stessa ... Il desiderio ti rimane. Può essere un calo della potenza erettile. Io sono passiva e per certi versi averlo piccolino non mi dispiace. Ho notato una differenza nei capelli che si sono un po' rinforzati. Nella pelle non mi sono accorta di differenze
» Nell'argomento: Tettine temporanee
5 anni fa
Io ho preso la pueraria mirifica una capsula al giorno, mi pare 500 mg di dosaggio, per due mesi e in effetti mi sono rimaste più piene e sensibili. Sono piccoline ma quanto mi basta. Non sono temporanee però. Volendo c'è anche la crema ma quella non l'ho provata. I risultati non sono uguali per tutte noi. Ad alcune fa tanto e ad alcune poco

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti