Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ramona53

Il Forum di Annunci69.it
382
Post Scritti
Ramona53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ramona53

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
a me capitato due volte con una 15dicina a quasi sempre almeno due o tre

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
tutti impazziscono per le mie gambe

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
son solo una pipinara nata e mi a sempre dato fastidio farmelo solamente toccare figuriamoci succhiare

» Nell'argomento: Mano in culo
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
non sarà per tutte ma non sapete cosa si prova a farsi fistare infilare la mano dentro e cosi eccitante da fami impazzire dl godere io quelle volte chi melano infilata sbrodolo come una cavalla e quando lui o lei la estrae ti senti un vuoto dentro come ti avessero portato via qualcosa di te per giudicare e sapere dovete prima provarlo

» Nell'argomento: Sborrata in culo
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
sentire lo sperma caldo che schizza dentro e meraviglioso mi fa sbrodolare come una cagna tutte le volte che mi schizzano dentro mi sconvolge provo orgasmi che mi demoliscono

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io sempre nella mia testa quella volta che in pineta ero chinata a novanta gradi mi reggevo con le mani a due alberini la testa quasi toccava il terreno a gambe larghi e lui che mi scopava sembra un ciclone godetti cosi tanto che alla fine caddi in ginocchio per terra credo che altri mi scoparono ma no mene resi conto dal piare che provai

» Nell'argomento: Trav non depilate
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
anche io ne o trovate molte pelose io personalmente amo depilarmi tutta sentirmi la pelle senza peli e liscia mi fa più troia e sentirmi donna e poi anche per a pulizia credo fere sesso baciare carezzarsi e meglio io la penso cosi sbaglio?

» Nell'argomento: Vi bagnate quando indossate?
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
quando inizio a indossare le calze mi bagno come una zocola anche durante la giornata

» Nell'argomento: Sottomissione totale
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io adoro essere sottomessa ma mai trovato che mi sottometta totalmente alle sue voglie magari costringendomi e un sogno pero

» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
indossarli camminare mi fa sentire più femmina e più troia sentendomi sculettare mi eccita ma pero che tortura dopo un po'

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
il mio desideri e essere donna ma non lo sono mi travesto per incontrare uomini e essere più femminile possibile e fare sesso immaginandomi di essere la donna dei suoi desideri so solo che mi a sempre dato fastidio fare sesso con le donne

» Nell'argomento: vi hanno mai violentata
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
anni fa un amico marocchino mi disse che mi portava a casa sua ma poi mi trovai in un casolare dove abbittavano occasionalmente una decina di emigrati ebbe paura gli chiesi di riportarmi indietro ma lui a sua risposta mi disse mettiti a pecorina troia e tutti mi usarono come loro scarica cazzo io gli chiedevo di smettere ma loro ancora più eccitati continuavano ne usci distrutta e piena di sperma dappertutto poi il mio amico mi riporto a casa mia dicendomi che i suoi amici erano rimasti contenti e che pagherebbero bene per altri incontri anche con altri loro amici gi dissi che ci pensavo e che gli avrei fatto sapere

» Nell'argomento: Battere solo per divertimento
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
sono e tuttora vado molto spesso a battere per il puro piacere di farlo e ogni volta mi trovo eccitata e tutta in subbuglio dentro stare li a bordo strada e le macchine che si fermano e mi chiedono prestazioni assurde o molto eccitanti sbrodolo di continuo quando vado chi non a provato e un'esperienza da provare e proseguire un bacio

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io o ospitato molti singoli e alcune coppie anche per tuta la notte e sarà per fortuna o altro non o mai avuto ne noie ne sorprese in tanti mi contattano per telefono se posso o sono ibera e ci diamo appuntamento vi confido pero che e qualcuno non mi dava fiducia non lo mai incontrato trovavo una scusa e via 💋

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
o trovato anche donne che provavano più piacere a fare sesso anale che nella figa a me piace molto farmi inculare e mi provoca orgasmi anali pazzeschi godo da pazzi anche da ragazzino mi masturbavo infilandomi dentro il culo oggetti

» Nell'argomento: Prendo la SBORRA da TRAV
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
anche a me piace molto quando son vestita da zeccola prendermi la mia razione di sborra dentro e in bocca da sposati maturi e giovani una sera in 6 mi anno ben farcita di sprema dentro a tal punto che dalla mia figa anale gocciolava mi fa più troia di quello che sono mi eccita prenderne sempre di più 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Cose strane durante il Fisting
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
a me una volta mi a fatto camminare a quattro zampe mentre mi tenevano la mano dentro e stato meraviglioso anche io tanto il desiderio di trovare qualcuno che mi infili il piede

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
lo fatto e lo faccio tuttora anni fa poi o vatu una bella storia con la mi rimppettaia Marocchina che mi sorprese vestita da zeccola mentre facevo le pulizie di casa tante volte poi lo faccio con un bel plug dentro mi piace molto fare la sguattera e immaginare che qualcuno mi veda

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io e da anni che mi tanto mi faccio i camionisti mi a insegnato un'amica una sera i porto con lei in un parcheggio qua vicino in autostrada ce un distributore dove il parcheggio e pieno di camion il sabato sera dove posiamo entrarci da un cancellino che e sempre aperto e di sera tardi andavamo in giro quasi nude appena una dei camionisti si accorgeva di noi era un piacere farci scopare e fare pompini a tutti quelli che lo volevano

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io ne o infilati talmente tanti di strani che non saprei forse una volta il piu strano un peso per le tende

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni