Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ramona53

Il Forum di Annunci69.it
382
Post Scritti
Ramona53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ramona53

» Nell'argomento: Erezioni diminuire
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
io personalmente sono già una ventina di anni che non o più erezioni pero godo e esce sborra quando vengo ma rimane sempre moscio 💗 💋

» Nell'argomento: Le calze che tipo
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
quando vado in giro per sesso incontri con maschi calze von filo dietro a rete e reggi calze sotto pantaloni e a volle di notte a letto collant e autoreggenti un bacione a tutta 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Anal Training
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io uso plug sempre più grossi e li tengo fin che resisto ultimatamente introduco una bottiglia da un litro e mezzo e vi garantisco che e pazzesco sentirla dentro

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io avevo 17 anni e giocando con una mia amica indossai con il permesso di lei indumenti di lei poi di sua madre si giocava ma a me mi eccitava molto cosi ci si strusciava e si comincio a baciarci facemmo sesso fu bellissimo non che entro sua madre e ci scopri successe un putiferio io rossa dalla vergogna e lei lo stesso ma fu l'inizio del mio piacere di essere femmina

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
ssììì sono d'accordo non basta indossare una parrucca ma anche la femminilità essere curata educate e indossare intimo e vestir quasi tuti i giorni almeno intimo sotto per sentirsi femmine 💋 💋 💋

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
mi piacciono i maschi meglio se maturi distinti ma porci 💋 💋 💋 💋 🐷

» Nell'argomento: Quanti cm avete preso massimo
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io da una trans lungo 28 e bello grosso 💋 💋 💋

» Nell'argomento: povere donne!
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io o costatato che molti si dedicano solo a scopare e poi via delusione totale molti pure stano ziti e non sai manco quando vengono

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io convivo e da anni che la mia compagna sa che mi travesto da quando mia coperto che indossavo i suoi indumenti intimi e quando mi obbliga a leccarle la figa e il culo lei mi scopa con qualsiasi cosa abbia la testa tonda e a volte mi introduce dita e 20 anni che fa cosi e il mio pene ormai e morto ma a me va bene cosi 💗 💗 💗

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
la mia figa anale e bella sfondata con i suoi labbroni naturali e cosi carina m'elogino tutti quelli che mi scopano 💗 💗 💗

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
quando mi prendono sono cosi eccitata che purtroppo non trovi mai chi ti plachi le voglie e cosi uso i miei oggetti amici sessuali e ne vorrei sempre di più grossi 💗 💗 💗 💋

» Nell'argomento: frequenza rapporti anali...
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
una sera ne o presi 22 uno dieto l'altro e il mio ano meglio chiamarla figa era sempre pronta a prenderli ancora all'infinito 💋 💋 💗 💗

» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
nel mio percorsi di zeccola o trovato diversi cazzi belli grossi vi aggiungo che non solo i neri anno il cazzo grosso anche i bianchi l'anno e ne o presi e ripresi e goduto come una vacca il solo problema e farli entrare in bocca ma leccarli e favoloso o un'amica trans che a il suo bello di 29x9 e vi garantisco che quando mi entra dentro godo e provo una cosa indescrivibile anche perché sono bella aperta 💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
non solo i neri anno il cazzo grosso e lungo o trovato anche dei bianchi con cazzi da capogiro e non mene sono perso uno lo preso e ripreso dentro con tanta felicita e o goduto molto una amica tran a un cazzo di 27x8 e mi scopa con una facilita chi mi fa morire l'Unica cosa trovo difficoltà e fargllllli il pompino ma lo lecco bene 💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
sono sensibilissima appena mi sfiorano e toccano i capezzoli inizio a mugolare e a venire di continuo mi fa impazzire e mi contorgo tutta come un serpente e provo un piacere indescrivibile da impazzire 💗 💗 💗

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
adoro il cazzo perciò preferisco i maschi

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io mi depilo con il depilatore elettrico
dopo e cosi liscio e morbido

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io a 11 anni un amico si giocava al dottore e il malato 💗 💗 💗

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
quello che scrivi e provocativo e offensivo purtroppo non possiamo essere tutte delle stelle e bellissime come si vede anche le donne non sono tutte bellissime ma non per questo devono sparire un dono essere bellissime ma non si può impedire di sentirsi femmine anche se brutte anzi comprendo chi non a un fisico da strafica e darsi tante arie io accetto tutti e non discrimino nessuna bacione 💋 💋 💗

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
di solito io lo fisso con natron adesivo e indosso perizoma aderentissimo 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni