Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Francesconewage

Il Forum di Annunci69.it
17920
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Francesconewage
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
☕

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
☕

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,

Assolutamente vero!
Posto che non mi sognerei di aprire una discussione del genere, non l'aprirei neanche riguardo le mie mancanze o presunte tali.
Non perché mi sento perfetto, anzi, è che ho imparato a conoscermi quel minimo da capire pregi e difetti senza dover discuterne con sconosciuti in maniera sommaria e da "manuale del successo garantito".
Semplicemente so che esiste il si, il no. E come vale per me , vale per gli altri. E che di piegare la realtà per assicurarmi una scopata in più non mi interessa.
Non posso piacere a tutti, il mio modo di pormi non può piacere a tutti. Mi sta bene così.

Tra l'altro il piacere( interessare/incuriosire/etc.) a qualcun* non necessariamente porta a farci sesso. Quanti incontri conoscitivi terminati senza sesso? Direi veramente tanti.
Il sesso necessita del "quid" aggiuntivo.
"Il quid del sesso". 😎

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Riso e bisi

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Confucio e felice.
Semi cit. Musicale 😄

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Non è vero. Hihihihi 😄

Ah ah ah ah !

😄 🙂

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Non è vero. Hihihihi 😄

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Angelalucacp,
Cmq una cosa e chiara,si parla tanto per dare sfogo alla bocca🤣tutti professori .....ma sapete cosa vi dico? E mosch vanno pazz per voi🤣e aggiungo da piccoli siete stati cullati vicin o mur🤣 [...]

Le mosche vanno pazz per voi = siamo la 💩
Da piccoli siete stati cullati vicino al muro= siamo cerebrolesi.
Queste sono offese!!!
Altro che confronto.
Ovviamente vi ho segnalato .

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da only4couples_,
Dopo oltre 50 pagine è chiaro a tutti che in realtà lo scopo non era analizzare il " nuovo cambiamento del momento scambista" , confrontarsi sul perché e confrontarsi sugli aspetti positivi o negativi che questo cambiamento ha portato. Pe [...]

Quindi secondo il tuo articolato e pregevolissimo ragionamento sono tutti scambisti anche quello che va a fare la spesa al supermercato basta solo che sia ?open mind?? Giusto?! ? Modificato dall'autore il 30-08-2024 15:16:55

No. Solo voi . 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 30-08-2024 16:26:57

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Dopo oltre 50 pagine è chiaro a tutti che in realtà lo scopo non era analizzare il " nuovo cambiamento del momento scambista" , confrontarsi sul perché e confrontarsi sugli aspetti positivi o negativi che questo cambiamento ha portato. Perché fossilizzarsi sul significato attribuito dal vocabolario al termine "scambista" è già contraddittorio rispetto al titolo del thread, che invece fa riferimento al " nuovo cambiamento del momento scambista ".
Siamo sul forum di annunci69 il portale più famoso della comunità scambista.
C
O
M
U
N
I
T
À
Non è una parola scritta a casa... il vocabolario 😄 ne spiega bene il significato.
Annunci69 è una piattaforma virtuale nata 15 anni fa, e fondata, come espresso sul sito stesso, da una coppia di
scambisti, che desideravano creare uno spazio dove altri scambisti potessero trovare persone con cui condividere le loro passioni e fantasie. Oggi Annunci69 è un sito molto popolare in Italia, con oltre 500 mila utenti.
Rappresenta una comunità molto attiva e popolare, dove non si viene giudicati e dove ogni tipo di utente può sentirsi il benvenuto: coppie e singoli etero, gay, trans e membri della comunità LGBTQ+ ( che facciano? A69 non lo riteniamo " scambista" come sito perché da spazio anche alle altre sfumature?)
Le motivazioni che sottostanno alla scelta da parte di una coppia di praticare lo scambismo possono essere diverse. C?è chi ha una vera e propria passione per questa pratica che può includere un gran numero di varianti sessuali (atti di esibizionismo, voyeurismo, sesso di gruppo, etc.); chi vi ricorre per vivere un momento di pura trasgressione e chi la sceglie per ravvivare un rapporto di coppia. Oggi la comunità di scambisti è sempre più riconosciuta all?interno della società e la libertà sessuale è in parte sdoganata dalle restrizioni di altri tempi. Per gli amanti di questa pratica oggi ci sono offerte davvero eterogenee Al di là della motivazione, alla base di tale pratica ritroviamo un desiderio comune in entrambi i partner: ?giocare? con la sessualità utilizzando una modalità non usuale.
Non voler accettare che esiste una comunità scambista, frutto del diverso sentire e della diversa esigenza di esprimere la propria sessualità significa semplicemente non volersi confrontare su questo argomento.

Modificato dall'autore il 30-08-2024 15:13:24

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Ovviamente si 😎

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
☕

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Ade-69,
?Sii molto cauto nel parlare, perché tu non abbia a vergognarti se le tue azioni non fossero state poi all'altezza dei discorsi.?
.
CONFUCIO

Ma perché fai così ?
Francesco non ha mai nascosto di essere minidotato 😄 😄 😄 😋

Eccomi... ero impegnato a cercarlo nei boxer 😎🙃
Modificato dall'autore il 28-08-2024 23:08:09

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Scusami @coppiavikaa, ma da diverse pagine, stai mostrando attraverso i tuoi post un atteggiamento decisamente distante dal confronto, da quel contraddittorio che fin dalle prime pagine hai ritenuto utile per sviscerare ed analizzare il tema da voi [...]

Me dispiace pe te Francè, ma mo te beccherai na pernacchia insieme a 127 faccine che ridono.........ormai sei grande, dovresti avè capito che co certa gente è fiato sprecato 😘. 33 pagine di faccine, offese e cazzate. Nemmeno ai tempi di quella che cuciva se sò visti commenti simili. Buon proseguimento 😎

Hai ragione 🤷‍♂️ @Super 😄 mi cospargo la testa di cenere
Modificato dall'autore il 27-08-2024 17:17:49

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Scusami @coppiavikaa, ma da diverse pagine, stai mostrando attraverso i tuoi post un atteggiamento decisamente distante dal confronto, da quel contraddittorio che fin dalle prime pagine hai ritenuto utile per sviscerare ed analizzare il tema da voi posto nel 3d. Dallo sviluppo del thread è emerso che esistono diverse sfumature per vivere il contesto della sessualità; ora ci sta che tu/voi ritieni/riteniate distanti da voi queste sfumature ma non vi dà il diritto di coglionare tutti quelli che accettano queste sfumature. Sembrate quel ragazzino che scende in cortile con il pallone sotto il braccio e pretende di dettare tutte le regole ed i ruoli dei presenti. Non funziona così. Quindi cortesemente potresti rientrare nel confronto " civile" sull'argomento? altrimenti non ha senso continuare .

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
☕

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiavikaa,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/g2qkJJ5S/jackal-fattelo.gif[/img][/url]
Piccolo ot 😄 😎

La mia è una massima.

Siamo x le serate dove le coppie sono interessate al gioco.

Ma visto che sta uscendo fuori che oggi le coppie sono più per la semplice esibizione e escono tanti lui che gli sta bene andare nei club per semplice amicizia, allora bene ,facessero gli eventi dove descrivono questo modo di vedere

Era solo una battuta, ironizzavo.
Il mio punto di vista sull'argomento l'ho espresso precedentemente. Poi ovviamente è solo il mio pensiero e vale 1.🤷‍♂️

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/g2qkJJ5S/jackal-fattelo.gif[/img][/url]
Piccolo ot 😄 😎

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Buonasera Signore e Signori, come state?
State prendendo appunti circa il senso della vostra iscrizione e circa il concetto di trasgressione ed eventuale definizione di voi stessi? 😎
E fate anche attenzione ai locali che potreste decidere di fre [...]

Bene grazie 🙂 e tu?
Occhio al titolo che poi non si può cambiare 😮 😄

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Parthenope-Ulisse,

Semplicemente perfetto Modificato dall'autore il 26-08-2024 16:17:10

Non solo perfetto ma reale , perché noi oltre a conoscere francesco ne conosciamo altri come lui , respirare sesso ...esattamente il contrario di alcuni , anzi molti interventi qui che hanno un effetto anticoncezionale su di me 😄
M hanno fatto passà o genio 😋 😄

Vedi che croce vi è capitata 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni