Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Francesconewage

Il Forum di Annunci69.it
17920
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Francesconewage
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Open minded, "comunità " swinger, "mondo" trasgressivo, inclusività... termini che spesso usiamo per identificarci in questo contesto, ma talvolta, con un atteggiamento giudicante e chiuso , in realtà ne siamo distanti. Esiste un cambiamento degli ambienti (privé) dove si respira un aria aderente alla sessualità? Si. Ma credo sia più che normale, perché la sessualità è cambiata, il suo modo di viverla e percepirla è cambiato.
La comunità swinger è aumentata , oltre ai puristi dello scambio ci sono diverse sfumature... i neofiti, gli esibizionisti, le coppie che cercano solo singoli, i cuckold, i singoli , le trans , le trav e così via... tutti hanno pari diritto di viveresi come desiderano la loro sessualità . No esiste chi ha un diritto maggiore. In virtù di queste diverse sfumature, le strutture decidono di offrire un posto che riesca a soddisfare più persone possibili.
Chi frequenta assiduamente i privé, sa benissimo che ci sono le serate a tema. Se proprio non si tollera tutto il diverso "da noi" basta scegliere la serata "mia/nostra".
E si è tutti contenti 😄
Ogni privé ha uno zoccolo duro di coppie amiche che lo frequenta? Si ed aggiungo che spesso è un gruppo chiuso , un gruppo che tendenzialmente interagisce solo tra loro e/o con la coppia e/o il singolo presentata/o da una coppia del gruppo.
Esistono le coppie pilota? Si ... qui aggiungo un ma... che sia pilota lo sanno solo i frequentatori di quel privé, il singolo occasionale non lo sa... anche perché, quelle coppie non hanno il cartellino con la scritta..." ci pensiamo noi a te" 💦 😄
Ora arrivo a me... singolo... nella mia fase iniziale di approccio a questo contesto... qualche decennio fa... ho frequentato i privé in maniera più intensa. Vivevo la sessualità in maniera diversa da oggi. Dovevo fare sesso, appagare un piacere esclusivamente fisico, trascurando tutto il pacchetto di piacere ed emotività che potevo prendere da qualcosa che avevo già. La mia mente, la mia testa. Quindi frequentavo perché volevo sesso e quello cercavo e se la serata non mi offriva sesso , la catalogavo come serata negativa. Oggi non è così. Frequento molto ma molto sporadicamente i privé. Tendenzialmente mi piace andarci quando visito una nuova città... certo mi tocca fare l'iscrizione , in ogni nuovo club🤷‍♂️. Il sesso non è la motivazione principale , sicuramente è una componente importante ma non l'unica. Mi piace vedere il locale, la gente che lo frequenta,
le diverse abitudini, mi piace respirare quell'aria di sessualità che riempie questi luoghi; probabilmente è un modo per appagare quel desiderio inconscio di farne parte. Quindi come esistono diverse motivazioni che portano una coppia a frequentare un privé, esistono diverse motivazioni che portano i singoli a frequentare i privé. E sono tutte valide, se si rispettano le regole e la legge.
Modificato dall'autore il 26-08-2024 16:18:40

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
niente captcha 😄

Ma capdcazz 😄

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Allora la @reda ha deciso di bannare chiunque non abbia fatto sesso negli ultimi 10 giorni , avete tempo fino alle 20 di stasera !
No Francè, per la tua domanda in pvt , le seghe non valgono ... 😄 😄 😄 [...]

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/xTbj1vgL/Come-Umano-Lei-Fantozzi-GIF-Divertente-di-Paolo-Villaggio-nel-Film-Fracchia-la-Belva-Umana-Scarica-G.gif[/img][/url]

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
È un po' come la prinz verde 😎

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
😎 😄

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
.

Ma sei sicuro che vuoi le notifiche ? 😭 😭 😭

Sono affezionato al 3d 😎 🙂

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
.

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
In diversi, avete elencato, le molteplici personalità che appartengono ai privé . Beh niente di particolarmente complesso, a mio avviso. E menomale, aggiungo, 😄 la diversità di intenti e di persone è un elemento naturale attrativo e/o respingente [...]

Certo Francè, noi non ci siamo mai scandalizzati per una mano sul culo nel corridoio ...ma da qui a chiamarlo approccio di successo ce ne passa ,un sorriso , un complimento ben fatto e senza escludere il maschio della coppia in zona bar/ ristorante / disco sono le cose che ti allontanano dal fiondarti nella fila di singoli con la lei gia stesa ,a volte spiaggiata, sul lettone col marito che fa i cruciverba 😄 Modificato dall'autore il 18-08-2024 13:14:23

Non l'avevo considerato un approccio di successo 😄 😄

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
In diversi, avete elencato, le molteplici personalità che appartengono ai privé . Beh niente di particolarmente complesso, a mio avviso. E menomale, aggiungo, 😄 la diversità di intenti e di persone è un elemento naturale attrativo e/o respingente. Ovvio che se vai in un privé, di base, hai la voglia ( più che la speranza) di trovare una connessione sessuale; ma non sempre accade. A mio avviso, il passaggio dai piccoli club al locale grande , con particolare attenzione alla sala disco ed alla zona bar, potrebbe nascere, anche, dalla volontà di cambiare le modalità d'approccio. Molto probabilmente, tra le negatività più evidenziate dalle coppie , c'era l'approccio "aggressivo/non voluto" lungo i corridoio poco illiminati della zona hot. Ampliando la sala disco e la zona bar, si offre una modalità d'approccio più easy... si da la possibilità di avere una maggiore comunicazione visiva( sguardi e cenni d'approvazione) , quindi un approccio almeno iniziale da tutti voluto. Un drink 🍹 e due chiacchiere in zona bar... e così via. Ovviamente è solo un punto di vista personale che potrebbe dare una motivazione aggiuntiva.

» Nell'argomento: La mia estate
1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
😄 😄 😄

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

Non fare il buontempone 😄

E tu non fare lo str...ano! 😄

😄 un bacio 😘 a @masha 🌻

» Nell'argomento: La mia estate
1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.cc/rdny0tQB][img]https://i.postimg.cc/k492HQ8g/20240816-195959.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/5QvfRKbJ][img]https://i.postimg.cc/QCYVVvzF/20240816-195908.jpg[/img][/url]
Dalla mattina alla sera... Puglia 💗

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da DRB,
Per il costume difficile far peggio hihihihi 😄
Buongiorno OT ☕
È un bel costume da bagno tinta unita con stacco , forse attillato in caso di duello 😋, comunque sobrio serio elegante. Ottimo 💦 💦

Non fare il buontempone 😄

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Buongiorno OT ☕

La vendetta e in piatto che si serve freddo , hai aspettato tre anni per la storia dei tuoi quadri 😄

🤣🤣🤣

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Buongiorno OT ☕

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
🙃

Vedi , non capisci la profondità dei forum !!!
Sei incorregibile 😳

Se nasci quadrato non poi morire tondo 😎
😄

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
🙃

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
In realtà, ironizzavo sul testo della canzone che avevi citato .
Mazzo= sedere 😄 e qui di bei sederi si disquisiva 😎

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Maradona e' meglio 'e Pele'
ci hanno fatto 'o mazz' tant pe 'll ave'! 😄 😄
...O mazz tant (il mazzo così) ... le candidate sono molteplici 😎.

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
☕

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni