Tutti i Post di Hillary
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Hillary
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
6 anni fa
non sono una così maniaca del sesso..cioè .. non so cosa dire.. ma davvero esperienza intensa. Spero di non fissarmi però..
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
6 anni fa
Oggi prima volta...... sensazioni intense.. perché non l ho fatto prima??? 😋 😋
» Nell'argomento: Come giustificare la depilazione alla propria compagna
6 anni faQuotato da Laurietv,Quotato da nicovelvet,Quotato da nicovelvet,Continua a girare questo luogo comune che con i peli si puzzi di più, ma è esattamente il contrario, perché i peli assorbono gli odori del corpo e non li rilasciano.. io adoro gli uomini pelosi! 💗
Riguardo alla scusa da utilizzare, ne puoi tir [...]
Io ovviamente sono sempre depilata, perché per una "donna" i peli sono vietati!!
Grazie 1000
anche io ho detto che mi piace di più eroticamente, cosa effettivamente vera tra l' altro
» Nell'argomento: Dove vi travestite casa ? E se ospitate?
6 anni fa
ieri sera, dopo mesi, sono tornata a fare un giretto en femme.. la coda al casello, il bancomat.. ho ancora l adrenalina più che per un incontro!
» Nell'argomento: Smalto aiuto
6 anni faQuotato da PrincessRoby93,Quotato da Fitnessgirl,Mai provate ma sapevo che si staccano facilmente x quello non ho mai voluto rischiare
sì quelle economiche si staccano dopo uno o due utilizzi, mentre le più rifinite durano di più, ma in ogni caso sono comode anche da usare con la colla per unghie perchè non devi colorare e applicare le tips
ma togliere la colla non è così veloce
» Nell'argomento: Periodicità (è non fare un pompino / per un pochino)
» Nell'argomento: Periodicità (è non fare un pompino / per un pochino)
7 anni fa
Ciao Care,a parte quelle che sono sempre en femme, con quale frequenza date spazio alla vostra parte en femme? vi capita di lasciar passare, volenti o dolenti, anche molti mesi ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti