Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Hillary

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
Hillary
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Hillary

6 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2019
non sono una così maniaca del sesso..cioè .. non so cosa dire.. ma davvero esperienza intensa. Spero di non fissarmi però..

6 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
Oggi prima volta...... sensazioni intense.. perché non l ho fatto prima??? 😋 😋

6 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
Quotato da Laurietv,
Quotato da nicovelvet,
Quotato da nicovelvet,
Continua a girare questo luogo comune che con i peli si puzzi di più, ma è esattamente il contrario, perché i peli assorbono gli odori del corpo e non li rilasciano.. io adoro gli uomini pelosi! 💗
Riguardo alla scusa da utilizzare, ne puoi tir [...]

Io ovviamente sono sempre depilata, perché per una "donna" i peli sono vietati!!

Grazie 1000

anche io ho detto che mi piace di più eroticamente, cosa effettivamente vera tra l' altro

6 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
ieri sera, dopo mesi, sono tornata a fare un giretto en femme.. la coda al casello, il bancomat.. ho ancora l adrenalina più che per un incontro!

» Nell'argomento: Smalto aiuto
6 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
Quotato da PrincessRoby93,
Quotato da Fitnessgirl,
Mai provate ma sapevo che si staccano facilmente x quello non ho mai voluto rischiare

sì quelle economiche si staccano dopo uno o due utilizzi, mentre le più rifinite durano di più, ma in ogni caso sono comode anche da usare con la colla per unghie perchè non devi colorare e applicare le tips

ma togliere la colla non è così veloce

7 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
grazie care

7 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
Ciao Care,a parte quelle che sono sempre en femme, con quale frequenza date spazio alla vostra parte en femme? vi capita di lasciar passare, volenti o dolenti, anche molti mesi ?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni