Tutti i Post di Diego68MI
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Diego68MI
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro

dopo avere provato lo strapon con donna, è rientrato nel giro dei giochi, a rotazioni con altri... 🐷
» Nell'argomento: Creare un rapporto "extra-letto" o andare dritti al sodo??

se l'intesa a letto è buona, forse meglio non rischiare di 'rovinarla' con incomprensioni extra...
certo, se funzionasse anche fuori
certo, se funzionasse anche fuori

» Nell'argomento: Preservativo: quale? Come? Perchè?

qualcun* ha provato quelli femminili?
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?

Quotato da MoraSelvatica,Mi trovo meglio qui perchè cominciare una conoscenza partendo dalla compatibilità sessuale almeno è più divertente [...]
concordo pienamente, ma nel profilo non ci racconti le tue ;)
Quotato da MoraSelvatica,C'è chi sul profilo scrive che cerca "trasgressione" ma cosa significa? qualcuno ha detto che significa sesso che coinvolge più di 2 persone ma per altri è solo farsi guardare.. [...]
se t'interessa una discussione simile, la trovi qui:
https://www.annunci69.it/forum/Che-cos-e-per-voi-essere-perversi_32198.html
» Nell'argomento: Che cos'è per voi essere perversi?

Per me, il termine 'perversione' non ha nessun senso di esistere, nel senso che ognuno ha la propria visione di quello che è 'normale' e di quello che non lo è (o meglio ancora, ritiene che la 'normalità' non esiste), quindi qualsiasi cosa fatta senza costrizione, per me è cosa buona e giusta: dal sesso vanilla al bdsm pesante.
'Purtroppo' ad alcuni toglie l'aspetto un po' infantile della 'trasgressione', cioè godono di più perché pensano che quella pratica sia 'spinta' e loro fra i pochi 'eletti' a praticarla (già mi vien da ridere 🙂), ma contenti loro, benvenga, l'importante è godere! 🐷
"Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
La perversione (dal latino perversionis, sconvolgimento, deviazione) è un atteggiamento deviato che si realizza nell'ideazione e perseguimento di comportamenti deviati rispetto al senso comune. Questo termine, dunque, viene utilizzato per quei comportamenti che si oppongono all'ortodossia ed alla normalità. Solitamente perversione è utilizzato come sinonimo di devianza, anche se più precisamente quest'ultima rappresenta una violazione delle norme sociali riconosciute. A causa della differenza tra le varie culture del concetto di "normalità", questo termine può riferirsi a situazioni e comportamenti diversi a seconda della cultura di provenienza e dell'epoca, non avendo dunque un significato assoluto e per di più in evoluzione con il cambiamento della società."
https://it.wikipedia.org/wiki/Perversione
'Purtroppo' ad alcuni toglie l'aspetto un po' infantile della 'trasgressione', cioè godono di più perché pensano che quella pratica sia 'spinta' e loro fra i pochi 'eletti' a praticarla (già mi vien da ridere 🙂), ma contenti loro, benvenga, l'importante è godere! 🐷
"Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
La perversione (dal latino perversionis, sconvolgimento, deviazione) è un atteggiamento deviato che si realizza nell'ideazione e perseguimento di comportamenti deviati rispetto al senso comune. Questo termine, dunque, viene utilizzato per quei comportamenti che si oppongono all'ortodossia ed alla normalità. Solitamente perversione è utilizzato come sinonimo di devianza, anche se più precisamente quest'ultima rappresenta una violazione delle norme sociali riconosciute. A causa della differenza tra le varie culture del concetto di "normalità", questo termine può riferirsi a situazioni e comportamenti diversi a seconda della cultura di provenienza e dell'epoca, non avendo dunque un significato assoluto e per di più in evoluzione con il cambiamento della società."
https://it.wikipedia.org/wiki/Perversione
» Nell'argomento: Condivisone seme dopo pompino

Quotato da Spartanilake01,
Anche marco lo fa spesso…ci piace molto ad entrambi!!
buongustai 😄 🐷
» Nell'argomento: Chi sono gli iscritti di A69?

Quotato da Ade-69,
Io personalmente ritengo che gli iscritti su A69, siano le stesse persone che puoi trovare per strada; al bar; in palestra; ecc. ecc.
La differenza sostanziale che riscontro tra chi si incontra qui rispetto a chi sta fuori, non è sostanzialmente nella persona, ma nel motivo che li porta a iscriversi e frequentare questo sito, cioè la visione o se vogliamo la ricerca, di sesso.
Se fuori da qui difficilmente ci troveremo a parlare di sesso in generale e in particolare di come noi lo viviamo, specie con sconosciuti. Qui essendo accumunati tutti da esso, non abbiamo problemi ne a parlarne né tantomeno a condividere/vivere tale esperienze con estranei.
In sostanza è più o meno come un circolo specifico (tipo i circoli sportivi o altro) dove si incontrano persone completamente diverse tra loro, ma accomunati dalla stessa passione...
perfettamente d'accordo

» Nell'argomento: Condivisone seme dopo pompino

se posso aggiungere... non solo dopo un pompino!
Quando le vengo dentro mi piace raccogliere e poi baciarla fino all'ingoio di entrambi 🐷
peccato che piaccia a poche... 😒
Quando le vengo dentro mi piace raccogliere e poi baciarla fino all'ingoio di entrambi 🐷
peccato che piaccia a poche... 😒
» Nell'argomento: Massaggio prostatico

Quotato da Passione34,Avevo delle sensazioni magnifiche che mi percorrevano tutto il corpo inebriandomi la mente avendo sborrate lunghe e copiose dopodiché raccoglieva la mia sborra con la lingua e mi baciava appassionatamente [...]
Ah il bacio con la (propria) sborra! come farne a meno 🐷
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?

Quotato da MoraSelvatica,Quella in oggetto è una domanda che a volte mi capita di fare e che spesso viene accolta con un certo fastidio. Di contro a me infastidisce ricevere in risposta che tanto qui siamo tutti a cercare la stessa cosa. In primo luogo perché rivela una scar [...]
ciao MoraSelvatica, piacere di 'conoscerti'
penso che la risposta a questa domanda si trovi già nelle pagine di presentazione di ognuno, almeno quelle in cui c'è la voglia di andare oltre le caratteristiche anatomiche 🙂
E nel mio caso non è univoca, perché il bello è quando un incontro ti spiazza e ti fa rivedere i piani 🙂
Mi permetto di pubblicare un estratto del mio annuncio, per spiegarmi meglio...
"CHI CERCO?
beh dipende, dipende da cosa scatta fra di noi?
- cerco la donna della vita, quella che non mi stanco mai di amare e scopare? Certo!
- cerco una donna con cui goderci la vita con passione finché dura? Anche!
- cerco una compagna per divertirci senza impegno? Benvenga!
- cerco una coppia che voglia farmi partecipare ai propri giochi e inventarne di nuovi? Perché no!
- cerco una donna trans molto femminile? Efe Bal, per te farei un?eccezione ;)
La prima esclude le altre? Forse si o forse no, lo decidiamo assieme?"
Qualcuno dirà: "si insomma ti va bene tutto, basta cuccare...", ma non è affatto così, solo che non mi faccio mai il film prima d'incontrare la protagonista 😄
Ah, dimenticavo: "perché qui e non altrove"?
perché alla base di una conoscenza ci dev'essere complicità, malizia, desiderio, scoperta, voglia di superare limiti e convenzioni... e questo contesto mi sembra più stimolante di altri (anche se di moralisti e bacchettoni è piano anche qui 😒)
» Nell'argomento: Massaggio prostatico

Quotato da Mascetti63,Capita a tutti che praticando il massaggio prostatico si possa eiaculare un po' di liquido quasi subito ?
solo col massaggio prostatico no, deve darsi da fare anche sul cazzo, ma poi il godimento è doppio 😋
» Nell'argomento: Dirty talking:chi lo pratica,come e perchè?

Quotato da HardRic,
Attenzione però al consenso della altrimenti si scade nell'insulto e nell'offesa e ciò non è be [...]
Ovviamente con chi non gradisce mi astengo! Magari le penso 🐷 😎
» Nell'argomento: Scat & PIssing, quasi due TABOO

Lo scambio di liquidi mi piace in tutte le sue forme attive e passive, soprattutto leccare e baciare (senza bere litri d'acqua priima, se no non c'è gusto 🐷) e vi consiglio anche il cocktail 1/3 sborra 2/3 piscia 🐷, poi mi piacerebbe provare lo squirting...
lo scat invece è capitato accidentalmente ma non siamo andati oltre, però con la donna giusta, chissà...
lo scat invece è capitato accidentalmente ma non siamo andati oltre, però con la donna giusta, chissà...
» Nell'argomento: Fluid sex...ovvero sesso fluido

Quotato da graycloud,Il sesso non è più omo, etero e bisex, ma fluido! Sembra che nel nuovo millennio il sesso sia fuori da ogni schema. Questo nuovo tipo di orientamento sembra interessare prevalentemente la sessualità femminile, grazie ad una adattabilità sessuale sup [...]
si anche secondo me non esiste più la 'necessità' di 'definirsi' come etero, gay, bisex etc. chissenefrega, che ognuno faccia come gli pare! anche perché poi magari nel percorso di vita i gusti cambiano...
Detto questo, rimango sempre commosso dalle curve e dalla sensualità di una donna, mi accito alla vista (digitale) di una trans molto femminile, ma il corpo e la fisicità maschile, proprio non m'intrigano
» Nell'argomento: Cum kiss

Quotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
e se poi allo sperma ci aggiungi qualche goccia (poche) di pioggia dorata, direttamente in bocca, il cocktail è ancora più gustoso, avete provato?
» Nell'argomento: DONNE ATTIVE

Quotato da Salsafargo,Te li concentro io nel punto topico che preferisco… 💦💦💦
e ma così mi fai eccitare 💋 💗 🐷
» Nell'argomento: Dirty talking:chi lo pratica,come e perchè?

riesumo questo thread perché a me parlare sporco durante il sesso piace molto
l'ho imparato tanti anni fa da una ex fidanzata a cui eccitava da matti e all'inizio ero rimasto un po' basito, poi ci ho preso gusto e da allora fatico a farne senza
Purtroppo ho conosciuto poche altre partner che apprezzano... anche se adesso mi sembra molto più 'sdoganato'
l'ho imparato tanti anni fa da una ex fidanzata a cui eccitava da matti e all'inizio ero rimasto un po' basito, poi ci ho preso gusto e da allora fatico a farne senza
Purtroppo ho conosciuto poche altre partner che apprezzano... anche se adesso mi sembra molto più 'sdoganato'
» Nell'argomento: ancora con l'incesto?

Quotato da Zindo,...Ecco perché trovo utile parlare dell'argomento e parlarne anche con una certa serietà e non con battutine, proprio per "educare" alcune "menti immature"...
Condivido appieno la tua posizione!
È un argomento scabroso, ma di cui è lecito ed utile discutere, inutile censurarlo...
Per quanto mi riguarda, non ho mai avuto alcun interesse nei confronti della cerchia familiare, anzi è proprio il contesto più lontano alle mie pulsioni sessuali!
Però confesso che alcuni racconti, scritti bene, mi eccitano e non poco... quindi ci dev'essere qualcosa, nel profondo, che smuove la mia (e a quanto vedo non solo mia) libidine
Al contrario di tanti altri racconti che desidererei realizzare 🐷
Del resto mi piacciono anche i film d'azione o di guerra, ma poi non vado certo in giro a sparare alla gente 😋

Quotato da Salsafargo,Tanti baci 💋 !!!!!
Grazie! adesso me li distribuisco nei punti topici pensandovi 🙂 😋 💗

Quotato da Salsafargo,Non mi sento dominante (se non quando si gioca a quello), ma io penetro Marco molto volentieri. Mi eccita e col doppio dildo (ne abbiamo anche uno triplo…) vengo non appena sento che Marco viene. E lui viene … [...]
Ho visto i vostri video! Coppia fortunata