Tutti i Post di Diego68MI
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Diego68MI
» Nell'argomento: Esperienze sessuali: quali e come ci hanno cambiato
4 anni fa
io da ragazzo trattavo le donne con dolcezza e nel sesso ero più attento al loro che al mio piacere, ma la cosa non era molto gratificante e il sesso non era una priorità, poi ho conosciuto una ragazza a cui piacevano rapporti più decisi, rudi e insoliti, ho scoperto un mondo e sono diventato il porco di oggi 🐷 (so ancora essere anche dolce eh 🙂 )
» Nell'argomento: Turpiloquio..
4 anni faQuotato da Jeanventotto,E quando è la /il partner a chiedere espressamente l'utilizzo di volgarità?
Io non parto mai di mia iniziativa,ma , ovviamente, quando richiesto non mi tiro indietro....
io ho imparato così, è stata una ex a chiedermelo, all'inizio ero un po' perplesso, poi ci ho preso gusto e da allora fatico a farne a meno
Se a una non piace, provo ad 'istruirla' e al limite le penso, ma un po' mi mancano 😄
» Nell'argomento: Turpiloquio..
4 anni fa
"Turpiloquio: Modo di esprimersi osceno o blasfemo offensivo nei riguardi della morale individuale o della pubblica decenza"
Per me nulla di tutto ciò: nel sesso mi piace esaltare le qualità della mia partner e viceversa 🐷 (sempre che piaccia anche a lei), di cosa sia morale etc. me ne frego 🙂
Per me nulla di tutto ciò: nel sesso mi piace esaltare le qualità della mia partner e viceversa 🐷 (sempre che piaccia anche a lei), di cosa sia morale etc. me ne frego 🙂
» Nell'argomento: Video della community?
4 anni fa
non so se qualcuno li ha già postati, ma con Marikagangbang secondo me siamo al top...
https://www.annunci69.it/user/marikagangbang
in particolare con questi due
parte 1 https://www.annunci69.it/video/bukkakegang-1pt_90562.html
parte 2 https://www.annunci69.it/video/bukkakegang-2pt-finale_90818.html
https://www.annunci69.it/user/marikagangbang
in particolare con questi due
parte 1 https://www.annunci69.it/video/bukkakegang-1pt_90562.html
parte 2 https://www.annunci69.it/video/bukkakegang-2pt-finale_90818.html
» Nell'argomento: un singolo fisso?
4 anni faQuotato da coppiaprince,INFATTI CI è SUCCESSO
ah quindi ci siete riusciti? Figo, dai raccontate 🙂
» Nell'argomento: quali divi (vip) televisi o del cinema faresti sesso
4 anni fa
per rimanere in tema 'femmine da letto': una Pamela Prati o una Luisa Corna me lo fanno venire duro all'istante 🐷
» Nell'argomento: quali divi (vip) televisi o del cinema faresti sesso
4 anni fa
sono troppo ruffiano se dico che le donne che ci sono qui mi arrapano molto di più?! 💗 🐷
che poi saranno anche fighe famose, ma chi lo sa come se la cavano 'a letto'? 😋
che poi saranno anche fighe famose, ma chi lo sa come se la cavano 'a letto'? 😋
» Nell'argomento: Pratiche hot (sounding)
4 anni fa
provato per curiosità con un tubetto flessibile, ma mi dà solo fastidio 😒
il mignolo è enorme!! come pensate d'infilarlo?! 😮
il mignolo è enorme!! come pensate d'infilarlo?! 😮
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
4 anni faQuotato da gianfrancesco,io vorrei provarlo lo strapon ma non ho mai trovato nessuna...
mi sa che non sono rare, di più...
oppure, donne, smentitemi! 💋
» Nell'argomento: Lo sperma è nutriente e antidepressivo? Cosa dice la scienza...
4 anni fa
vi linko un video che dice tutto sull'argomento...
https://youtu.be/Rh_2k0Af-H4
.
.
.
se non avete voglia di guardarlo, vi anticipo che la sborra non è affatto nutriente e non ha neanche componenti 'antidepressive', neppure se fate un bukkake, ma questo non cambia nulla...
ingoiare è cosa buona 😋 e giusta 😄 e scopare è il miglior antidepressivo che ci sia! 💋
https://youtu.be/Rh_2k0Af-H4
.
.
.
se non avete voglia di guardarlo, vi anticipo che la sborra non è affatto nutriente e non ha neanche componenti 'antidepressive', neppure se fate un bukkake, ma questo non cambia nulla...
ingoiare è cosa buona 😋 e giusta 😄 e scopare è il miglior antidepressivo che ci sia! 💋
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
4 anni fa
dopo avere provato lo strapon con donna, è rientrato nel giro dei giochi, a rotazioni con altri... 🐷
» Nell'argomento: Creare un rapporto "extra-letto" o andare dritti al sodo??
4 anni fa
se l'intesa a letto è buona, forse meglio non rischiare di 'rovinarla' con incomprensioni extra...
certo, se funzionasse anche fuori
certo, se funzionasse anche fuori
» Nell'argomento: Preservativo: quale? Come? Perchè?
4 anni fa
qualcun* ha provato quelli femminili?
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
4 anni faQuotato da MoraSelvatica,Mi trovo meglio qui perchè cominciare una conoscenza partendo dalla compatibilità sessuale almeno è più divertente [...]
concordo pienamente, ma nel profilo non ci racconti le tue ;)
Quotato da MoraSelvatica,C'è chi sul profilo scrive che cerca "trasgressione" ma cosa significa? qualcuno ha detto che significa sesso che coinvolge più di 2 persone ma per altri è solo farsi guardare.. [...]
se t'interessa una discussione simile, la trovi qui:
https://www.annunci69.it/forum/Che-cos-e-per-voi-essere-perversi_32198.html
» Nell'argomento: Che cos'è per voi essere perversi?
4 anni fa
Per me, il termine 'perversione' non ha nessun senso di esistere, nel senso che ognuno ha la propria visione di quello che è 'normale' e di quello che non lo è (o meglio ancora, ritiene che la 'normalità' non esiste), quindi qualsiasi cosa fatta senza costrizione, per me è cosa buona e giusta: dal sesso vanilla al bdsm pesante.
'Purtroppo' ad alcuni toglie l'aspetto un po' infantile della 'trasgressione', cioè godono di più perché pensano che quella pratica sia 'spinta' e loro fra i pochi 'eletti' a praticarla (già mi vien da ridere 🙂), ma contenti loro, benvenga, l'importante è godere! 🐷
"Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
La perversione (dal latino perversionis, sconvolgimento, deviazione) è un atteggiamento deviato che si realizza nell'ideazione e perseguimento di comportamenti deviati rispetto al senso comune. Questo termine, dunque, viene utilizzato per quei comportamenti che si oppongono all'ortodossia ed alla normalità. Solitamente perversione è utilizzato come sinonimo di devianza, anche se più precisamente quest'ultima rappresenta una violazione delle norme sociali riconosciute. A causa della differenza tra le varie culture del concetto di "normalità", questo termine può riferirsi a situazioni e comportamenti diversi a seconda della cultura di provenienza e dell'epoca, non avendo dunque un significato assoluto e per di più in evoluzione con il cambiamento della società."
https://it.wikipedia.org/wiki/Perversione
'Purtroppo' ad alcuni toglie l'aspetto un po' infantile della 'trasgressione', cioè godono di più perché pensano che quella pratica sia 'spinta' e loro fra i pochi 'eletti' a praticarla (già mi vien da ridere 🙂), ma contenti loro, benvenga, l'importante è godere! 🐷
"Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
La perversione (dal latino perversionis, sconvolgimento, deviazione) è un atteggiamento deviato che si realizza nell'ideazione e perseguimento di comportamenti deviati rispetto al senso comune. Questo termine, dunque, viene utilizzato per quei comportamenti che si oppongono all'ortodossia ed alla normalità. Solitamente perversione è utilizzato come sinonimo di devianza, anche se più precisamente quest'ultima rappresenta una violazione delle norme sociali riconosciute. A causa della differenza tra le varie culture del concetto di "normalità", questo termine può riferirsi a situazioni e comportamenti diversi a seconda della cultura di provenienza e dell'epoca, non avendo dunque un significato assoluto e per di più in evoluzione con il cambiamento della società."
https://it.wikipedia.org/wiki/Perversione
» Nell'argomento: Condivisone seme dopo pompino
4 anni faQuotato da Spartanilake01,
Anche marco lo fa spesso…ci piace molto ad entrambi!!
buongustai 😄 🐷
» Nell'argomento: Chi sono gli iscritti di A69?
4 anni faQuotato da Ade-69,
Io personalmente ritengo che gli iscritti su A69, siano le stesse persone che puoi trovare per strada; al bar; in palestra; ecc. ecc.
La differenza sostanziale che riscontro tra chi si incontra qui rispetto a chi sta fuori, non è sostanzialmente nella persona, ma nel motivo che li porta a iscriversi e frequentare questo sito, cioè la visione o se vogliamo la ricerca, di sesso.
Se fuori da qui difficilmente ci troveremo a parlare di sesso in generale e in particolare di come noi lo viviamo, specie con sconosciuti. Qui essendo accumunati tutti da esso, non abbiamo problemi ne a parlarne né tantomeno a condividere/vivere tale esperienze con estranei.
In sostanza è più o meno come un circolo specifico (tipo i circoli sportivi o altro) dove si incontrano persone completamente diverse tra loro, ma accomunati dalla stessa passione...
perfettamente d'accordo
» Nell'argomento: Condivisone seme dopo pompino
4 anni fa
se posso aggiungere... non solo dopo un pompino!
Quando le vengo dentro mi piace raccogliere e poi baciarla fino all'ingoio di entrambi 🐷
peccato che piaccia a poche... 😒
Quando le vengo dentro mi piace raccogliere e poi baciarla fino all'ingoio di entrambi 🐷
peccato che piaccia a poche... 😒
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
4 anni faQuotato da Passione34,Avevo delle sensazioni magnifiche che mi percorrevano tutto il corpo inebriandomi la mente avendo sborrate lunghe e copiose dopodiché raccoglieva la mia sborra con la lingua e mi baciava appassionatamente [...]
Ah il bacio con la (propria) sborra! come farne a meno 🐷
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
4 anni faQuotato da MoraSelvatica,Quella in oggetto è una domanda che a volte mi capita di fare e che spesso viene accolta con un certo fastidio. Di contro a me infastidisce ricevere in risposta che tanto qui siamo tutti a cercare la stessa cosa. In primo luogo perché rivela una scar [...]
ciao MoraSelvatica, piacere di 'conoscerti'
penso che la risposta a questa domanda si trovi già nelle pagine di presentazione di ognuno, almeno quelle in cui c'è la voglia di andare oltre le caratteristiche anatomiche 🙂
E nel mio caso non è univoca, perché il bello è quando un incontro ti spiazza e ti fa rivedere i piani 🙂
Mi permetto di pubblicare un estratto del mio annuncio, per spiegarmi meglio...
"CHI CERCO?
beh dipende, dipende da cosa scatta fra di noi?
- cerco la donna della vita, quella che non mi stanco mai di amare e scopare? Certo!
- cerco una donna con cui goderci la vita con passione finché dura? Anche!
- cerco una compagna per divertirci senza impegno? Benvenga!
- cerco una coppia che voglia farmi partecipare ai propri giochi e inventarne di nuovi? Perché no!
- cerco una donna trans molto femminile? Efe Bal, per te farei un?eccezione ;)
La prima esclude le altre? Forse si o forse no, lo decidiamo assieme?"
Qualcuno dirà: "si insomma ti va bene tutto, basta cuccare...", ma non è affatto così, solo che non mi faccio mai il film prima d'incontrare la protagonista 😄
Ah, dimenticavo: "perché qui e non altrove"?
perché alla base di una conoscenza ci dev'essere complicità, malizia, desiderio, scoperta, voglia di superare limiti e convenzioni... e questo contesto mi sembra più stimolante di altri (anche se di moralisti e bacchettoni è piano anche qui 😒)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti