Tutti i Post di Epperchenobsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Epperchenobsx
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni faQuotato da mascvers,🙂...incontrate anche altri a volte?Quotato da Epperchenobsx,Quotato da mascvers,infatto credo lo sia.stupendo intendo...più complicato per noi...siamo una coppia..e a parte i giudici sul fatto che siamo coppia..trovare uno scopamico fidato...duraQuotato da Epperchenobsx,Quotato da Vienitutto,magari essere come te e scopare ogni tanto con la persona che ti piace e ti soddisfaQuotato da Epperchenobsx,Ne ho uno da 4 anni e credetemi il top. Sei tranquillo non hai paranoie rispetti i suoi impegni così come lui rispetta i miei. Una due volte al mese ci si vede ed è fantastico come e meglio della prima volta. [...]
No. Già posso definire miracolo i nostri incontri. Sposato io, sposato lui...
Ma è accaduto quello che entrambi volevamo ovvero io cercavo un maturo e lui uno più giovane ed infatti io 46, lui 65 . Credimi se puoi bellissimo far sesso con lui 🙂
6 anni faQuotato da mascvers,infatto credo lo sia.stupendo intendo...più complicato per noi...siamo una coppia..e a parte i giudici sul fatto che siamo coppia..trovare uno scopamico fidato...duraQuotato da Epperchenobsx,Quotato da Vienitutto,magari essere come te e scopare ogni tanto con la persona che ti piace e ti soddisfaQuotato da Epperchenobsx,Ne ho uno da 4 anni e credetemi il top. Sei tranquillo non hai paranoie rispetti i suoi impegni così come lui rispetta i miei. Una due volte al mese ci si vede ed è fantastico come e meglio della prima volta. [...]
6 anni faQuotato da Vienitutto,magari essere come te e scopare ogni tanto con la persona che ti piace e ti soddisfaQuotato da Epperchenobsx,Ne ho uno da 4 anni e credetemi il top. Sei tranquillo non hai paranoie rispetti i suoi impegni così come lui rispetta i miei. Una due volte al mese ci si vede ed è fantastico come e meglio della prima volta. [...]
6 anni faè stupendo credimiQuotato da Vienitutto,magari essere come te e scopare ogni tanto con la persona che ti piace e ti soddisfaQuotato da Epperchenobsx,Ne ho uno da 4 anni e credetemi il top. Sei tranquillo non hai paranoie rispetti i suoi impegni così come lui rispetta i miei. Una due volte al mese ci si vede ed è fantastico come e meglio della prima volta. [...]
6 anni faQuotato da Vienitutto,magari essere come te e scopare ogni tanto con la persona che ti piace e ti soddisfaQuotato da Epperchenobsx,Ne ho uno da 4 anni e credetemi il top. Sei tranquillo non hai paranoie rispetti i suoi impegni così come lui rispetta i miei. Una due volte al mese ci si vede ed è fantastico come e meglio della prima volta. [...]
6 anni fa
Ne ho uno da 4 anni e credetemi il top. Sei tranquillo non hai paranoie rispetti i suoi impegni così come lui rispetta i miei. Una due volte al mese ci si vede ed è fantastico come e meglio della prima volta.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti