Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sofia00

Il Forum di Annunci69.it
299
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Sofia00
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sofia00

» Nell'argomento: Vestirsi come donne
9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.04.2019
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da Sofia00,
Ciao a tutte vorrei aprire questa sezione a tutte quelle come me che finalmente possono essere loro stesse.
Mi spiego meglio da poco abito da sola e finalmente posso ritagliarmi un angolino di femminilità ora posso tenere un armadio unicamente per [...]
Se vuoi posso aiutarti a scegliere con stile
davvero? Sarebbe meraviglioso

» Nell'argomento: Vestirsi come donne
9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Ciao a tutte vorrei aprire questa sezione a tutte quelle come me che finalmente possono essere loro stesse.
Mi spiego meglio da poco abito da sola e finalmente posso ritagliarmi un angolino di femminilità ora posso tenere un armadio unicamente per Sofia l'unico inconveniente che non ho idea di come vestirmi. Mi piacerebbe molto immedesimarmi in una ragazza che dopo il lavoro si spoglia degli abiti da lavoro e si veste comoda e sexy per darsi piacere in modo femminile. Più semplicemente vorrei imparare a vestirmi in modo veramentente femminile con outfit accattivanti e non il solito abbigliamento intimo scadente, mi piacerebbe vestirmi come una ragazza della mia età (sulla 20ina).... Se avete consigli, outfit, vestiti trucchi da consigliare siete le benvenute 💗

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Sissy_michela,
Sinceramente vorrei svegliarmi una mattina senza più nulla tra le gambe. Rapporto veramente pessimo il mio, mi mette a disagio tantissimo
quoto completamente 🐷 🐷

» Nell'argomento: Impotente
9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Io lo vorrei diventare 🐷

» Nell'argomento: Avere il seno
10 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Provato dopo mesi di tutubanza l'iniezione salina e posso dire a parte per il dolore dovuto agli aghi che è assolutamente da provare. Si ha un effetto sul seno veramente meraviglioso.

» Nell'argomento: Impotente
11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Purtroppo il mio funziona ancora uffi

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Il sogno di quest' anno è avere le tettone
🐷

» Nell'argomento: Sgocciolare
11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Laura65,
Quotato da Sofia00,
si lho già fatto divese volte ma il risultato è sempre al 50% di quello che vorrei realizzare

C'è una sister qui che ha pubblicato foto del suo tucking e ..wow..provato ad imitarla..e non me è venuto proprio identico..ma sexy ..
Se ritrovo il Nick ..ti scrivo in privato
grazie mille lo apprezzo molto 💋 💋

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Laura65,
Quotato da Sofia00,
Quanto vorrei avere una pillola che mi faccia diventare così https://it.xvideos.com/video.uctbbbk59cd/l_uomo_si_trasforma_in_una_donna

Provato il tucking?
si lho già fatto divese volte ma il risultato è sempre al 50% di quello che vorrei realizzare

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quanto vorrei avere una pillola che mi faccia diventare così https://it.xvideos.com/video.uctbbbk59cd/l_uomo_si_trasforma_in_una_donna

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da PrimoMorso,
Il mio clitoride non ha ‘forza’ di schizzare quindi la venuta è come una lacrima trattenuta …escono gocce formando un piccolo rivoletto scorrendo sulla pelle senza zampilli
sinceramente vorrei vedere assolutamente mi farebbe davvero molto eccitare 💦

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Ciao a tutte vorrei sapere se qualcuna di voi è capace di sgocciolare con la pisellina. Vorrei tantissimo provarci perché mi sentirei un sacco donna da godere e bagnarsi qualcina di voi ha qualche suggerimento o trucchetto che la ecciti a tal punto da avere un orgasmo prostatico cosi?

» Nell'argomento: Sono andata dall'urologo
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Passivocollant76,
Le prime volte che sono andato mi vergognavo e speravo non si intuisse nulla dalla forma del mio buco. Adesso anche a riposo ha una forma allungata, ma non mi interessa, anzi ne vado fiero visto quanto mi fa godere 😄 [...]
io con una bella forma allungata farei festa 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Tati,
Io non insistito sui capezzoli proprio per paura mi restasse il segno, invece nel'ano visto che ho diverse misure le ho provate e l'ultima quella più grande, comunque l'effetto patata che ti viene è bello da vedere,il prob [...]
l'effetto patata è bellissimo solo che escono un sacco di umori dal culetto che compromettono un po' estetica da pussy sfondata 🐷 💗 💦

» Nell'argomento: Album foto profili ......
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Credo che sia un aggiornamento del sito oppure un impostazione sempre di a69. Tu lo apri dal cellulare o dal computer?

» Nell'argomento: Travestimento vintage
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da MariaB,
Ciao a tutte, io adoro lo stile anni 50 sia per i vestiti che per la lingerie. Ma il mio sogno sarebbe un vestito come quelli di metà ottocento... con le crinoline e quelle gonne amplissime, tipo Claudia Cardinale nel film il Gattopardo. Essere agghi [...]
molto sexy e particolari gli abiti dell 800 ma tremendamente scomodi, una mia vera passione sono quelli degli anni 50 del 900 con quei seni a punta 💦 💦 💦 💦

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da clarianal,
Quotato da Sofia00,
dipende dalla dimensione che hai del tuo buchetto se ti esce è perché non è della misura giusta ad esempio se mi mettessi io un plug da 6o7 dopo un po' mi tende ad uscire invece l'8 cm non mi scivola fuori, inoltre dipende anche dalla forma se il "collo" del plug è fine rispetto alla "testa" non scappa fuori

Giusto cara allora dovrò trovarne uno fatto apposta...
pure io ho fatto fatica a trovare quello giusto ma ti posso dire che i migliori sono fatti a forma di picche in testa larghi nel collo stretti e poi con le spalle larghe. Scrivimi pure in privato se vuoi altri dettagli 💗

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da clarianal,
Ma che tipo di plug mettete che a me esce cavolo...
dipende dalla dimensione che hai del tuo buchetto se ti esce è perché non è della misura giusta ad esempio se mi mettessi io un plug da 6o7 dopo un po' mi tende ad uscire invece l'8 cm non mi scivola fuori, inoltre dipende anche dalla forma se il "collo" del plug è fine rispetto alla "testa" non scappa fuori

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da SilviaDolci,
Io calze della nonna a 6 anni con una cuginetta che è andata subito a dirlo, poi ho continuato principalmente con i collant e altro intimo di mia madre che sicuramente se ne sarà accorta ma non mi ha mai detto nulla, poi da maggiorenne ho iniziato a [...]
sicuramente la prima volta che ti ha messo a posto l'armadio alla fine di una ramanzina per qualcosa ti avrà sicuramente detto : " ah ti ho anche messo a posto l'armadio perché era incasinato" e a te ti si sarà fermato il cuore per un secondo 💋 💗

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Mi dispiace uscire dal trend ma stivali tutta la vita, mi fanno sentire proprio troia 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni