Tutti i Post di Sofia00
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sofia00
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
1 anno fa
Ho comprato da qualche giorno una sex machine e devo dire che sconquassa totalmente
» Nell'argomento: ormoni femminili
1 anno fa
Vorrei essere impotente 🐷 🐷 💗
» Nell'argomento: Pissing/scat/clisteri outdoor
1 anno fa
Ho provato da poco un clistere di escrementi penso di essere arrivata al mio limite. Ho fatto la cacca un una siringa da 300ml e poi me la sono iniettata nel culetto e poi l'ho riespulsa. Super eccitante e supet disgustoso era fredda e molliccia inoltre mi sono sporcata le mutandine e le calze che dovrò buttare perché sono gia state lavate un paio di video e hanno dei buchi enormi
» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 anno fase la ricevessi io farei i salti di gioia cara 🥳Quotato da gynoanaldream,Quotato da traffic69,
Wow non ho idea di come sia, ma mi piacerebbe vedere l'effetto che fa 🐷 Modificato dall'autore il 10-07-2024 22:32:37
Eccola:
https://www.amazon.it/dp/B0CL9VMZ8V/?coliid=IU0JA24RSX5F7&colid=5C4NM489V5L5&ref_=list_c_wl_lv_ov_lig_dp_it
Può essere una buona idea regalo 😜
» Nell'argomento: Le calze che tipo
1 anno fasinceramente è più una passione che un indumento certo si "soffre" un pochino per il caldo ma appaga moltissimo 💦 💦 🔥Quotato da AlteaSanzi,Vedo messaggi scritti in anni passati che continuerebbero ad indossare calze velate da maggio x tutto il periodo estivo...ci vuole davvero del coraggio anche solo per pemsarlo eppure in estate di Donne con le calze in estate non né vedo nemmeno mezza [...]
» Nell'argomento: Le calze che tipo
1 anno fa
A me piacciono molto quelle a rete in estate le migliori sono quelle a maglia larga 🐷 💦
» Nell'argomento: Sembrerò ingenua
1 anno fa
Sinceramente sono curiosa pure io
» Nell'argomento: Sverginata
2 anni fa
La mia prima volta è stata alle superiori a 15 anni con un ragazzo marocchino che mi ha inculata a secco per diverse volte in un giorno poi non contento ha usato una zucchina per continuare a rompermi il culetto la sera ho dovuto mettermi un assorbente per il sangue e la sborra che mi usciva super eccintante perché il quel periodo mi sentivo usata e inferiore al mio maschio che decideva per me tutto penso sia stato li il mio tracollo perché da quel momento mi sono sentita veramente femmina
Modificato dall'autore il 13-06-2024 23:11:28
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 anni fa
Visita ginecologica dottoressa che mi visita.. Dice che andrebbe tutto bene ma il buchetto alla mia età dovrebbe essere più largo e mi opera con strapon e fisting 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Seno
2 anni fagia provato a prenderli ma con risultati nulliQuotato da femme,La domanda sembrerà banale ma credo che altre abbiano avuto lo stesso pensiero e magari possono dare la loro esperienza! Qualcuno ha provato a prendere integratori tipo "senoform urto", oppure prodotti equivalenti? Sono certa non facciano [...]
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
2 anni fail modo migliore è andare per gradi un ottima soluzione è quella di prendere un dildo gonfiabile 🐷Quotato da ines69,Quotato da France2005,Ciao, avrei bisogno di un consiglio dai i più esperti, ho in dildo da 4.5 di circonferenza che dopo un po' di allargamento con le dita entra senza problemi, io però vorrei sentirmi veramente aperto, che dimensione mi consigliate? [...]
Guarda il mio quello nero e di 12 cm ,quando lo senti dentro è meravigliosamente stupendo
» Nell'argomento: Kit plug anale
2 anni fa
Ah ok ti consiglio di usare plug in silicone e piccoli circa 3-4 cm per iniziare magari prima di iniziare con i plug prenderei un dildo piccolo per iniziare ad allargare io ho iniziato così
» Nell'argomento: Kit plug anale
2 anni fa
Ti consiglierei prima di tutto una misura piccina circa 4o5 cm di diametro i migliori plug sono quelli in silicone a forma di uovo
» Nell'argomento: Gravida
2 anni fa
Ultimamente sto conservando un sacco di sborrate in un contenitore che poi metto in frigorifero e congelo una sera mi metterò tutta la sborra nel culo e mi sfodero con un dildo 🐷 🐷
» Nell'argomento: Come nascondere il pacco??!!!
2 anni fa
Panty gaff costano un pochino ma l'effetto è ottimo e sono molto comode 💗 💋
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
2 anni fa
Ho visto che ci sono dei lubrificanti ritardanti e mi chiedevo se lo facessero rimanere molle per un po'
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma
2 anni fa
Io purtroppo avemdocelo grosso quando diventa barzotto esce dal pery quindi normalmente evito 😇
» Nell'argomento: Triangolino sul pube
2 anni fa
Qualcuna ha mai provato a colorare o decolorare o fare di colori non naturali il triangolino? Sono ancora indecisa ma mi piacerebbe molto o farli neri o rossi però aspetto qualche feedback da voi piu esperte... Vorrei usare le tinte del supermercato... Ma sono molto incerta sul cosa usare...
» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 anni fammm non credo... Se vuoi un consiglio per farle entrare io di solito infilo la pisellina poi una per volta le spingo dentro con calma ma la pisellina deve essere molle sennò faccio faticaQuotato da mitrasformo,chiedo una delucidazione, io ho comprato una gabbia in metallo, ma purtroppo non riesco ad infilare i testicoli all'interno dell'anello che ovviamente in acciaio è rigido. Esistono modelli magari in silicone morbido che si adattano [...]
» Nell'argomento: Borsetta
2 anni fa
Nella mia sempre plug, fazzolettini tampax e un perizoma di ricambio.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti