Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di peter_CS

Il Forum di Annunci69.it
46
Post Scritti
peter_CS
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: peter_CS

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.04.2019
Ieri pompino in spiaggia deserta alla mia scopamica trans... Lei nuda io in perizoma col culo all'aria... Poi siamo venuti insieme sborrandoci addosso... Mmmm 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
La mia posizione preferita è seduto sopra mentre saltello come una troietta... Però con la mia scopamica trans non possiamo farla perchè lei in quella posizione non mantiene l'erezione... Quella che pratichiamo più frequentemente è io sdraiato a pancia sotto e lei che mi martella sopra di me...

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da RobertoAnali,
adoro in quel momento essere sottomessa e sentire che si sfogano sul mio buchino sbattendomi forte e ripetutamente
sento dei piaceri unici .
sì bello fare la femmina troia che prende il cazzo, mugolare, far sentire al maschio il piacere di averlo dentro, cosa che poche donne fanno, prendono il cazzo ma non gratificanti il maschio con gemiti o parole di godimento, hanno paura di farsi capire di quanto godono, x non far capire al maschio di quanto piace essere trattate e sbattute, ma con gli altri, e lo so x certo, si fanno fare tutto e di più che da proprio maschio. Quindi quando mi scopano il culo godo come una cagna troia zoccola infedele. 😜😛

Confermo, io ormai quando lo prendo in culo mugolo e gemo come una troia senza ritegno...
E pensare che fino a 4 anni fa non avevo mai preso un cazzo in culo... Poi la mia compagna dell'epoca mi lasciò e mi si aprì un mondo... 😄
W IL CAZZO! 🐷

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Migliori saune gay a Roma?

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Una settimana fa... la mia scopamica trans mi ha aperto il culo per un'ora di seguito dopo averla spompinata a dovere... Instancabile!

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Ho una scopamica trans matura che mi scopa da 4 anni ed è fantastico. Ha un cazzone grosso e duro ed è instancabile, mi ha fatto diventare una troietta... L'unico problema è che non possiamo vederci spesso perchè devo farmi un'ora di macchina ogni volta, ma ne vale la pena... 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni