Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nicholasdiben

Il Forum di Annunci69.it
342
Post Scritti
nicholasdiben
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nicholasdiben

3 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Lo preferisco ben proporzionato. L'asta non deve essere grossa a mo' di cetriolo rispetto alla cappella. E la cappella di grandezza normale, nè troppo grossa nè troppo piccola, un pò come il mio. Con una leggera curvatura verso l'alto.

» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
3 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe fare "una passeggiata" a Capocotta questa domenica. Dovrebbe esserci il sole. Se a qualcuno andasse di venirci...

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Ricordo, molti anni fa, erano i miei primi approcci che facevo al mare dietro le dune. Per me era ed è ancora il posto dove mi veniva facile fare incontri. In genere ero io a farmelo toccare e succhiare fino a che decisi di prendere l'iniziativa dopo che uno me lo aveva toccato e succhiato. Lui aveva il costume e mi venne la frenesia di stringerglielo in mano attraverso il costume. Quel tocco mi eccitò tantissimo a tal punto che se lo tirò fuori ed io d'impulso, glielo presi in bocca succhiandoglielo freneticamente

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da Porco55maturo,
Io spesso, anche inverno se c'è il sole, vado a coccia di morto
Meno gente che capocotta e si prende bene....il sole dietro ai ripari di tronchi
Il problema è proprio l inverno se è brutto non sai dove andare per stare nudi al riparo
Nessuno i [...]

Io vado a Capocotta perchè per me è più vicino dovendo usare i mezzi. Mi è capitato di andare anche in inverno quando c'è il sole, oppure a volte vado in sauna

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
La prima volta l'ho fatto al mare dietro le dune con uno che mi chiese di piegarmi in avanti e mostrargli il culo aprendomi mentre si masturbava. Poi mi ha chiesto se poteva incularmi, ha indossato un preservativo e me lo ha messo dentro. Dopo due o tre botte è venuto 😄 😋

» Nell'argomento: travestirsi
4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quando incontro, mi chiedono di indossare lingerie. Mi piace vedere quando si eccitano

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io vado spesso a Capocotta, c'è la spiaggia naturista e ci sono le dune. Mi piace espormi dietro le dune a gambe aperte con il cazzo ed il buco in evidenza

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da RagaGayo1985,
Chi disponibile per questa sera dopo le 22?
Disponibile su tg o Zangi. Vi aspetto per godere insieme…

Io su Zangi (Soran)

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Si chiama Zangi. E' gratuita e si trova su Playstore. Hai un codice e funzione come Whatsapp

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da Deliascala,
Indosso sempre! ...ma per favore , non si possono vedere le calze velate sul pelo 🫣

Assolutamente d'accordo. Le cosce ed il corpo in generale devono essere senza peli per poter indossare. Non amo i peli sul corpo. Mi depilo, mi piace sentire la pelle liscia e con le calze necessariamente

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da nicholasdiben,

Mmmmmm...grazie. Mi fa piacere che tu abbia sborrato per me. Immagino la tua sborra sulle mie calze 💦

abbiamo un profilo molto simile.Ci vogliamo conoscere?
Mi auguro che Sergiomario si ecciti anche per me! 😂 (se ti è rimasta qualche goccia……)

Si, perchè no

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
A me piace indossare quelle delle mie ex, che ho "rubato". Qualcuna, talmente piccola che proprio esce tutto. Altre invece, soprattutto trasparenti, sono molto eccitanti. Mi eccito anch'io ad indossarle, magari con delle calze

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da sergiomario,
Mi eccito già ad indossarle
e lo credo sei bellissima tutta da culo al cazzo in perizoma e calze sei uno schianto.......cazzo mia hai fatto sborrare mmmmmmm

Mmmmmm...grazie. Mi fa piacere che tu abbia sborrato per me. Immagino la tua sborra sulle mie calze 💦

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Amo farmeli leccare, sfiorare, baciare. Mordere e stringere forte un pò meno. Sono molto sensibile per cui, con leccate e carezze , mi concedo volentieri

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi eccito già ad indossarle

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Amo sentirmi accarezzare le cosce (ovviamente totalmente depilato) inguainate nelle autoreggenti

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da Hammer8,
A me piace molto farlo. Ho scaricato un'app privata apposta, senza numero, ma con un codice, molto discreta
che app e??

Zangi

» Nell'argomento: Eccitarsi dal proprio pisello
4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Se potessi...mi scoperei 😄 😋

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Ammetto che da maturo mi sento più porco. Meno tabù. Essendo bisex, mi concedo volentieri nella mia parte femminile

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
A me piace molto farlo. Ho scaricato un'app privata apposta, senza numero, ma con un codice, molto discreta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni