Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nicholasdiben

Il Forum di Annunci69.it
342
Post Scritti
nicholasdiben
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nicholasdiben

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Perchè mi piace sentire di essere scopato come una donna, pur essendo maschio. Essere posseduto e sentirmi troia.

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
La mia prima volta è stata molti anni fa, ero incuriosito e spesso andavo in una spiaggia nudista dietro le dune, dove vedevo tanti bei cazzi. Io non avevo mai osato, sebbene mi piacesse farmi toccare e farmelo prendere in bocca. Un giorno uno mi stava toccando, lui aveva il costume e ricordo che preso da un fremito improvviso glielo presi in mano. Sentivo quel bel pacco fra le mani che stringevo attraverso lo slip. Mi chiese di scoprirlo e lo feci. Il suo cazzo usci baldanzoso da quello slip. Non resistetti più e glielo presi in bocca succhiandoglielo voracemente. Questo fu il mio inizio

» Nell'argomento: Chi ama trattare da troia?
5 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Qualche anno fa stavo in una sauna nel giorno in cui vi erano anche trans e trav. Io ho voluto provare ad indossare autoreggenti ed un babydoll nero che arrivava a coprire l'inguine con un piccolo tulle. Era la prima volta che indossavo qualcosa in sauna. Mi si è avvicinato un bel tipo che mi ha preso il cazzo in mano e tirandomi come fosse un guinzaglio mi ha portato in giro fino ad uno stanzino dicendomi che voleva fottermi come una troia. Una volta arrivati nello stanzino, incurante di altri che guardavano, mi ha messo a 90 e mi ha inculato dicendomi: "adesso godiamo, puttana!" In quel momento mi sono sentito proprio una puttana. Ammetto che è stato eccitante 😋

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
5 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Ovunque, tranne gli occhi 😄 😋

5 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi hanno sverginato in spiaggia tanti anni fa

5 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi è capitato al mare, di stare sdraiato a masturbarmi, mentre tre si masturbavano a loro volta e mi sborravano addosso. Mi piacerebbe una gang in cui io starei in lingerie al centro di un cerchio di cazzi da succhiare e che poi, a turno, mi inculano 😄 😋 🐷 💦

» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
5 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da Uomoamico,
Quotato da nicholasdiben,
Seduto di schiena con autoreggenti, gambe leggermente divaricate, con un bel cazzo che entra dentro. Mi muovo con il mio cazzo che balla davanti. Una donna che mi guarda e si eccita. (Mia fantasia) 😋 💦 [...]
io attivo è davvero una bel desiderio.

Si, eccitante. Qualche bel cazzo l'ho cavalcato, ma non è la mia posizione preferita

» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
5 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Seduto di schiena con autoreggenti, gambe leggermente divaricate, con un bel cazzo che entra dentro. Mi muovo con il mio cazzo che balla davanti. Una donna che mi guarda e si eccita. (Mia fantasia) 😋 💦

5 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
A me piace in entrambi i casi, sia da passivo che da attivo. Una volta, tanti anni fa, partecipai ad un gioco con un gloryhole insieme alla mia ragazza dell'epoca. Lei doveva succhiare bendata, cinque cazzi fra cui il mio e riconoscerlo. E' stato eccitante

5 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Ritengo sia soggettivo. Io mi sento maschio quando scopo una donna, viceversa con un uomo tiro fuori la mia parte femminile (che secondo me, c'è in tutti, chi più chi meno) e mi comporto da troia. Non ho mai provato a scopare una donna, mentre un uomo mi incula. Mi piacerebbe! anche per scoprire come mi sentirei in tal caso

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
5 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mmmmmm...siiii. baciare e leccare delle belle palle lisce e depilate e poi salire con la lingua sull'asta fino alla punta 😋

5 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Adoro le autoreggenti, i perizoma, catsuit e a volte, babydoll 😄 😋 🐷

5 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Indosso intimo femminile in privato o in videochat. E si, mi piace farlo, vedere l'altro o gli altri eccitarsi, vedere i loro cazzi colmi del desiderio di possedermi mentre io faccio la troia pronta ad aprirmi e farli entrare e farli godere 💦 💦

6 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da Sergio7767,
Mi è capitato. Io in piedi nudo davanti a lui. Indosso autoreggenti. Si avvicina, mi accarezza le cosce, mi tocca il cazzo, mi apre piano il culo e mi ci infila un dito dentro dopo averlo bagnato con la saliva. Sono eccitato, lui anche. Mi piego in [...]

Dio mio mi fai eccirare se paeli cosi🔥🔥🔥

Oh siiiiii. Mi piace eccitare! Devo dire che quella scopata mi è rimasta impressa. Lui è venuto alla grande 😋 💦

6 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi è capitato. Io in piedi nudo davanti a lui. Indosso autoreggenti. Si avvicina, mi accarezza le cosce, mi tocca il cazzo, mi apre piano il culo e mi ci infila un dito dentro dopo averlo bagnato con la saliva. Sono eccitato, lui anche. Mi piego in avanti e lui mi incula, prima piano e poi affonda sempre più sculacciandomi e chiamandomi troia. 💦

» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
6 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Sentire le mani che mi accarezzano le cosce inguainate nelle autoreggenti, per poi arrivare in mezzo, sul cazzo dentro il perizoma con le dita che scivolano verso il buco...mmmmm... che troia!

6 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Direi che sarebbe fantastico

» Nell'argomento: Gang o orgia?
6 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da Uomoamico,
Mi piacerebbe partecipare ad un'orgia mista, uomini e donne. Qualche gang l'ho fatta, dove io da passivo venivo usato da quattro uomini a cui ho succhiato il cazzo. Due mi hanno inculato e poi tutti mi hanno sborrato addosso. 💦 mmmmm... [...]
interessante, mi piacerebbe partecipare da attivo donando il cazzo

Hai un cazzo stupendo, non direi certo di no 😋

6 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
La prima volta è stato al mare, dietro le dune. Stavo in piedi a spalmarmi una crema, quando mi si avvicina uno che mi dice che ho una bella abbronzatura. chiacchieriamo un pò, comincia ad accarezzarmi e poi mi chiede se mi piego a mostrargli il culo aprendomelo. La cosa mi intriga e lo faccio, mentre lui si eccita e mi chiede di entrare. Gli dico ok se fa piano. Comincia a farmi sentire la cappella e ad entrare ed uscire lentamente aprendomelo ed affondando sempre di più. Ero in estasi

6 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Adoro farmelo leccare prima della penetrazione. Mmmmmm...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni