Tutti i Post di youngbutgold
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: youngbutgold
» Nell'argomento: Incontri: internet, sauna, pinete o..?
6 anni fa
Per divertimento veloce sicuramente la sauna è il posto migliore, ottimo se non si ha tempo di cercare e organizzare
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni fa
Purtroppo ho appena letto sul sito della sauna che frequento che rimarrà chiusa ancora... Peccato ma mi sembra la decisione giusta viste le indicazioni dall'alto. Speriamo duri ancora poco 😋
6 anni faQuotato da pirlino,Quotato da youngbutgold,
Eh mi sa più avanti 😒 ... Almeno alla riapertura sarà impossibile andate a vuoto! 😋
mmmmm spero di incontrarti in sauna hai un bel culo alto e sodo mi piacerebbe farci conoscenza.mmmmm 😋 😋 😋
🐷 🐷 🐷
😋 😋 😋
6 anni faQuotato da Enigma54,Be è un bel regalo. 🙂 🙂 🙂
Eh mi sa più avanti 😒 ... Almeno alla riapertura sarà impossibile andate a vuoto! 😋
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
6 anni faQuotato da pirlino,Quotato da youngbutgold,
Personalmente frequento anche saune, per chi ama i maturi è il posto migliore 🙂
io ti scoperei di certo,infatti nelle saune ci sono tanti twinks come te a cui ho dato il mio cazzo
peccato la distanza,in che sauna vai a milano?
A Milano per ora non sono ancora mai andato, ho sentito parlare bene della Metro però, spero di riuscira ad andarci più avanti 😋
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
6 anni faQuotato da argoos,Mi piacciono molto i twink, ma sono difficili da trovare, qualcuno conosce qualche posto che frequentano?
Personalmente frequento anche saune, per chi ama i maturi è il posto migliore 🙂
» Nell'argomento: daddy
6 anni fa
E' il genere che preferisco, i maturi sono i migliori 😋
6 anni faNo mi pare che sia sui 15 euroQuotato da Sharona,Non è molto, ma oltre a fare la sauna ti diverti... La tessere annuale costa molto?Quotato da youngbutgold,Parlo per Godega chiaramente. Essendo sotto i 25 anni pago 5 euro che sono veramente un affare! La tariffa base penso sia sui 12 euro, non mi ricordo onestamente. C'è da aggiungere la quota per la tessera ma è una volta all'anno
6 anni faEsatto, tempo 30 secondi che si entra nel bagno turco e già si è all'opera 😋Quotato da Enigma54,Quotato da youngbutgold,Sono stato un paio di volte alla sauna di Godega(TV) e devo dire che è davvero un bel posto: tranquillo ma divertente allo stesso tempo. Mi sono sempre divertito e confermo che una volta dentro i freni inibitori scompaiono 😋 [...]
Vero. Parti dal fatto che ci vai x combinare. Poi vedi tutti nudi o quasi, vedi gente che fi tocca o altri davanti a tutti e poi senti nei camerini palle che sbattono contro culi e ansimare e qualche urletto di piacere.
Come fai a stare tranquillo, non puoi e ti dai da fare.
6 anni faParlo per Godega chiaramente. Essendo sotto i 25 anni pago 5 euro che sono veramente un affare! La tariffa base penso sia sui 12 euro, non mi ricordo onestamente. C'è da aggiungere la quota per la tessera ma è una volta all'annoQuotato da Sharona,Quanto costa andare in sauna?Quotato da youngbutgold,Sono stato un paio di volte alla sauna di Godega(TV) e devo dire che è davvero un bel posto: tranquillo ma divertente allo stesso tempo. Mi sono sempre divertito e confermo che una volta dentro i freni inibitori scompaiono 😋 [...]
6 anni fa
Sono stato un paio di volte alla sauna di Godega(TV) e devo dire che è davvero un bel posto: tranquillo ma divertente allo stesso tempo. Mi sono sempre divertito e confermo che una volta dentro i freni inibitori scompaiono 😋
» Nell'argomento: Master and slave a chi piace?
6 anni fa
Provare un'esperienza BDSM è uno dei miei sogni nel cassetto. Mi eccita un sacco al solo pensiero ma purtroppo non ho ancora trovato qualcuno che mi inizi alla pratica. Resta comunque un mondo che vorrei tanto scoprire
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
I maturi sono i migliori!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti