Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cercando07

Il Forum di Annunci69.it
121
Post Scritti
cercando07
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cercando07

» Nell'argomento: Frottage
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2010
Bellissimo il "frottage" fra cazzi. Quando trovo il partner adatto, meglio se trans o trav, adoro questa "specialità" e la cosa meravigliosa se trovi qualcuno che non è circonciso è infilare la cappella nel suo prepuzio e viceversa....provare per credere!!!!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Qualche anno fa avevo rapporti continuativi con una bella trans. Un giorno la stavo inculando con lei alla missionaria sopra di me e anche senza gli toccassi il cazzo e senza che neanche lei se lo toccasse è venuta solo con l'inculata e mi ha sborrato tanto in faccia e anche in bocca!! E' stato fantastico farla venire solo inculandola!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Essendo bisex mi piace sia darlo che prenderlo. In particolare, quando vado con una trans mi piace da morire farmi inculare....E' bellissimo sentirsi inculare da una "donna".. Spesso, quando la fortuna vuole che incontri una coppia, adoro farmi inculare dalla Lei con uno strap-on....e vi garantisco che anche alle donne piace "inculare" un uomo,anche se serve un "accessorio", da a Lei l'idea di essere dominante.

» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Adoro quando mi strizzano o, meglio, mi mordono i capezzoli. Adoro mettere le mollette o i succhiacapezzoli. Miè capitato di venire anche solo con lo stimolo dei capezzoli!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono sposato (non faccio sesso con mia moglie già da tempo), sono bisex mi piace succhiare un bel cazzo, non lo nego, ma mi piace anche che me lo ciuccino e adoro anche leccare una bella fica!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono bisex sposato. Mia moglie (non facciamo sesso da molto!) non partecipa ai giochi e va da se che ospitare è una cosa impossibile per persone che si trovino nella mia stessa situazione. L'unica possibilità è utilizzare motel o b&b.

» Nell'argomento: Dolore insopportabile
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ci vuole pazienza, tanti preliminari affinché il buchetto si rilassi (ma soprattutto devi rilassarti mentalmente, il resto, poi, segue!), leccare a lungo il buchetto e mentre lo lecchi solleticarlo con una o due dita e vedrai che poi tutto fila liscio!

» Nell'argomento: Le trav mi eccitano
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Adoro le Trav ed anche, tantissimo, le FemBoy!! Adoro pomiciare e fare preliminari con loro e adoro soprattutto i giochi orali reciproci!!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao a tutti. Sono bisex, mi piace essere penetrato, mi piace che mi si faccia un pompino, ma mi piace anche ciucciare un bel cazzo, leccare a lungo un buchetto di culo,.....se non c'è compartecipazione rimane solo un buco da riempire o da farsi riempire!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao, sono bisex convinto e adoro farmi stuzzicare i capezzoli! Adoro i succhiacapezzoli che me li fanno diventare grandi e turgidi, adoro le pinzette che me li stringono, vorrei provare gli aghi. A volte riesco addirittura a venire anche solo con la stimolazione dolorosa dei capezzoli.....capita anche a Voi??

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
E' una pratica sublime, estremamente erotica e che dimostra una grande complicità ed intimità assoluta! Adoro farmelo fare ed adoro praticarlo con donne e trans/trav........

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono e mi sento bisex, quindi, forse per me non ha senso parlare di sentirsi "maschio" quando lo prendo in culo......ma perché ancora discutiamo sul sentirsi "maschio"/"femmina" ecc. Ci piace il sesso? Beh facciamolo con chi ci pare senza per questo doverci dare una definizione di genere. Siate liberi di fare ciò che vi piace sempre e comunque!

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Adoro bere la mia sborra.......e se qualcuna mi fa un pompino, con venuta in bocca, adoro baciarla e farmi ridare la mia sborra!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Adoro leccare un bel buchetto di culo di una bella Trans/Trav.....ma adoro anche che me lo lecchino!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per le coppie che hanno ripostato il mio "post" ............sono a Vostra disposizione!

» Nell'argomento: Regalino...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono un "signore", quindi quando incontro qualcuno che sia Trans, Trav, Coppia, Singola non mi presento MAI a mani vuote. Mi sembra il minimo come primo approccio!

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Adoro leccare patatine!!! E' una delle mie passioni....leccare e far godere! Ho incontrato spesso delle coppie e spesso ho leccato la patatina mentre il suo lui la scopava o la inculava ....è una cosa che manda la LEI in visibilio! Mi è capitato anche più di una volta leccare una patatina appena riempita di sborra...la patatina è ancora bella aperta ed eccitata il ché ti consente di infilare la la lingua molto in profondità e di assaporare il succo di lei e di lui mescolati, stupendo! ....senza contare che la lei adora molto essere leccata anche dopo la penetrazione, ma attenzione bisogna essere delicati e gentili poiché tutta la zona è ipereccitata e gonfia! Convincete le vostre Lei a provare....resteranno molto soddisfatte!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
E' la cosa, nell'ambito del sesso, che più mi fa eccitare. E' una vita che pratico con soddisfazione mia (e soprattutto altrui) questa "specialità". Sono un adoratore della leccata di fica e buchetto del culo ma soprattutto del piacere altrui che poi è anche il mio piacere più grande. Sentire una donna che gode e prova un orgasmo sotto i colpi della tua lingua è una cosa che non ha eguali.

» Nell'argomento: Massaggi
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Durante un incontro (con una singola o una coppia) adoro iniziare massaggiando la donna e cercando di portarla, piano piano, ad un livello di eccitazione molto elevato per poi farla godere abbondantemente con lingua e manipolazioni!

» Nell'argomento: Ma vi toccano??
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il baciarsi, il toccare la " pisellina" (e magari anche spompinarla!), leccare il buchetto del culo, accarezzarsi, fa parte dell'insieme dei gesti e delle "attività" che si fanno durante un incontro a carattere sessuale e quindi ben venga tutto. Sono bsex e mi piace avere rapporti con trans e trav e vi assicuro che il rapporto e l'incontro è più soddisfacente se completo ditutti gli scambi personali!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni