Tutti i Post di isalwaystimeforsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: isalwaystimeforsex
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino

Quotato da BillabongTo,Quotato da isalwaystimeforsex,Quando abbassi le mutande e un bel cazzo già barzotto punta verso la tua bocca, finalmente senti la sua cappella sulla lingua.....mmmmm da sborrarmi nelle mutande ogni volta
Concordo, sborrata compresa 😜
La tua foto del cazzo mi avrebbe venire una certa voglia 💦
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino

Quando abbassi le mutande e un bel cazzo già barzotto punta verso la tua bocca, finalmente senti la sua cappella sulla lingua.....mmmmm da sborrarmi nelle mutande ogni volta
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?

Capita coi guardoni in carsex, a volte di trovare quello che ama guardare mentre spompino qualcuno, rari sono quelli che tentano l'approccio ma quando sono ben dotati chiedo se possono unirsi fuori dall'auto e sbocchino entrambi....
» Nell'argomento: E' possibile che una donna riesca a godere con il sesso ana

Se colpisci bene nel segno, vengono eccome....
Confermo appieno
Confermo appieno
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?

Col pelo o senza, va mangiata per bene sempre.
con la testa tra le cosce di una donna , non bisogna lesinare mai e mai aver dubbi
con la testa tra le cosce di una donna , non bisogna lesinare mai e mai aver dubbi
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

Quotato da thebiker661,Io sono maturo e ricevo decine di richieste al giorno. Dico seriamente...sarà perché sono attivo porco cazzuto ed affidabile? 😄. Battute a parte è vero che tutto è relativo. Dipende da persona a persona. [...]
Ci credo con cazzo che ti ritrovi è normale volerlo 💦 💦
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

Ci sono maturi prestanti, dotati e sopratutto molto funzionanti che è bello incontrare....ti scopano davvero bene senza fare i coniglietti del cazzo da 2 minuti con sborrata e alzata di mutande...
Maturi così sempre ben accetti 💦 💦 💦
Maturi così sempre ben accetti 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina

Iniziare a succhiare una bella asta in auto per poi finire appoggiato da qualche parte a farmi sbattere è un'attimo.... da ragazzo offrivo solo la bocca, poi con l'esperienza vado agli incontri pulito e già un po lubrificato così mi faccio trattare da puttana da subito
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?

Un passaggio in giornata alla.laguna del mort (VE) non me lo toglie nessuno
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo

Zero! Anzi se venissi riempito mi sentirei anche meglio
» Nell'argomento: Orgia tra maschi

Io organizzerei volentieri su Genova
» Nell'argomento: Inculato post orgasmo

Mi capita di venire scopando a pecorina mentre lui non ha ancora sborrato, in effetti è una sensazione strana ma dopo un minuto risale.la voglia di cazzo e continuo senza problemi.
Anche se lui viene e poi mi finisce con la bocca, poi dopo poco mi sale nuovamente la voglia di uccello e solitamente lo prendo in bocca e alcune volte si ricomincia, quindi direi che il cazzo mi fa venire voglie prima-durante e dopo averlo preso
Anche se lui viene e poi mi finisce con la bocca, poi dopo poco mi sale nuovamente la voglia di uccello e solitamente lo prendo in bocca e alcune volte si ricomincia, quindi direi che il cazzo mi fa venire voglie prima-durante e dopo averlo preso
» Nell'argomento: Dildo

Quotato da Anusbroken,Non iniziare, poi ti riduci come me
Ti capisco molto bene, a che io mi riduco il buco del culo ad un corridoio col mio dildone di fiducia...passo dei pomeriggi interi di stretching e prostata munta al punto che riesco a chiuderlo il giorno dopo
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

Ad avere l'elasticità giusta....adorerei dal davanti, completamente cosce spalancate....ma adoro.allo stesso modo essere a pecorina e il top per me è a pancia sotto mentre lui mi impara fino alle palle
Nella stessa posizione il top sarebbe succhiare un'altro torello per prepararlo a montarmi 💦 💦 💦
Nella stessa posizione il top sarebbe succhiare un'altro torello per prepararlo a montarmi 💦 💦 💦
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca

Fatto più e più volte....però ultimamente ho paura di trovare gente poco interessata e sopratutto svuotacoglioni.
Non mi va di ospitare gente del.genere.....
Per.scopare bene in 3 serve che i due attivi siano affiatati, che conoscano un po il gioco...
Io sono disponibile senza problemi, ma loro?
Molti vogliono solo tirarsi su le braghe e andare via.... se a qualcuno di voi andasse, che mi contatti 💋 😇 💋 💋
Non mi va di ospitare gente del.genere.....
Per.scopare bene in 3 serve che i due attivi siano affiatati, che conoscano un po il gioco...
Io sono disponibile senza problemi, ma loro?
Molti vogliono solo tirarsi su le braghe e andare via.... se a qualcuno di voi andasse, che mi contatti 💋 😇 💋 💋
Modificato dall'autore il 23-02-2025 12:36:27
» Nell'argomento: Zucchine e cetrioli

A me sembrate tutti matti 😮
» Nell'argomento: conoscersi in chat e scoprire di conoscersi

Ho dato l'appuntamento ad un tizio che in foto era davvero molto molto ben dotato e avvicinandomi ho notato che era un mio collega..... fortuna vuole. He l'appuntamento fosse in un luogo dove c'era anche un dentista e dopo averlo salutato sono salito su dal dentista ed ero talmente teso che prenotai anche la pulizia ahahaha
Ovviamente sapere he il collega ha una bella nerchia, mi ha dato un "che" di interessante
Ovviamente sapere he il collega ha una bella nerchia, mi ha dato un "che" di interessante
» Nell'argomento: Zucchine e cetrioli

Non fate mai certe cazzate, compratevi il dildo
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina

Quotato da pirlino,la cosa piu bella e' leccare una figa mentre il bull la penetra e leccargli le palle..mmmmm
Concordo al.100%....oppure anche sfilarlo dalla.fica, pomparlo un pochino, assaggiarlo ben bagnato da lei e poi rimetterlo tra le.sue labbra 💦
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

Solitamente cerco di essere in totale privacy, ma se organizzo con gente "interessata" mi piace che siano eccitati dal vedermi godere o che possano incrociare il mio sguardo mentre magari sto succhiando un'altro tizio....quello mi.piace particolarmente
Modificato dall'autore il 03-02-2025 11:26:06