Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di isalwaystimeforsex

Il Forum di Annunci69.it
149
Post Scritti
isalwaystimeforsex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: isalwaystimeforsex

3 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.05.2019
Concordo con tutti, sentirlo puntare e aprire, arrivare fino alle.palle e danzare dentro è senza eguali, duro e marmoreo senti lui che avanza dentro e te lo pianta nel culo. Non vuoi altro....ricordo sempre con un super maturo molto ben dotato e anche molto porco, che mi fece sdraiare e mi infilzó a cavalcioni sopra di me, leccandomi e baciando l'orecchio per poi dirmi "ti riempio ora, puttana" e mi riverso dentro tutto il suo.piacere.... fu talmente bello che mi ci masturmo furiosamente al sol pensiero.
Mi sentii così troia che volli dopo un po di chiacchiere nudi a letto, svuotare l'ultima sborrata con la bocca, riempiendo anche la
gola e tornare a casa decisamente pieno
Lo incontrerai molte altre volte ma non fu come quella...

3 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Per me che siano schizzi in faccia o in bocca.....poco importa, ma che mi senta puttana a sentirmi gocciolare addosso mentre gode, questo si......

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi capita a volte sopratutto in primavera-estate di darmi appuntamento in zone ben conosciute e frequentate per conoscersi, già quasi imboscati e pronti....in particolare uno qui a Genova, un boschetto sulle alture cittadine comodissimo e facilmente raggiungibile, dove posso addirittura sedermi su un blocco di cemento alla giusta altezza per divertirmi a spompinare Lui, che rimane in piedi.... preferisco zone appartate che essere alla mercé degli sguardi di chiunque,a meno che non sia già attorniato da persone interessate e "dell'ambiente", allora in questo caso....mi piace che possano pensare di unirsi 😄

» Nell'argomento: Preparare il culo
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Doccino sempre con calma, poi preparazione con dildo per pulire tutto adeguatamente e darsi una prima lustrata e a scelta, presentarsi con plug e già un po lubrificato all'interno..... per me è top 💦

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Un paio di volte mi diede appuntamento un gran bel figo dotatissimo nel magazzino dove lui lavorava, era uno store di roba tecnica pieno come un uovo di materiale e di luoghi per imboscatsi senza problemi, essendo lui l'ultimo ad uscire essendo il responsabile, dopo le 19 e all'orario di chiusura al pubblico era deserto e si poteva fare un po di tutto....la prima volta che ci siamo visti ero imbarazzatissimo e lo "conobbi" presentandomi con la bocca, la seconda mi feci trovare pronto e pulito e facemmo tutto il resto.....che ricordi 💦 💦

» Nell'argomento: Essere dominati
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Adoro essere la puttana di tutti i presenti

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Certo, ma chi.....
chi.....
Ma chi non beve piscio altrui con gusto?
Eh si dai ci vuole!

Cin cin! Alla salute!
😒

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Proprio ieri sera, si è sfilato il preservativo e mi ha letteralmente inondato la schiena a pecorina.... tanta tanta sborra....e ha avuto anche l'ardore di volermi riempire la bocca dopo una mezz'ora di relax 💦

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ackermax,
Quotato da isalwaystimeforsex,
Purtroppo non sono mai riuscito a limitare il fastidio del fare gola profonda, e proprio non riesco....magari saperlo fare per bene come leggo per.alcuni di voi, adorerei fare ingoi diretti ma purtroppo non ce la faccio proprio....è quasi più forte d [...]

Per fare gola profonda credo che serva allenamento e partner delicato. Perchè se trovi uno che te lo sbatte in gola con forza, il conato è normale

Concordo, solo una volta sono riuscito ad avvicinarmi ad una tranquillità per fate gola profonda ma lui aveva il cazzo molto "dolce" ma comunque non ce l'ho fatta malgrado tentasse di rifilarmi il suo seme in gola ho dovuto soprassedere per optare per un ingoio piu "classico".... amen mi sa che non riuscirò mai ad esaudire questo desiderio porcello 😇 😇

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Purtroppo non sono mai riuscito a limitare il fastidio del fare gola profonda, e proprio non riesco....magari saperlo fare per bene come leggo per.alcuni di voi, adorerei fare ingoi diretti ma purtroppo non ce la faccio proprio....è quasi più forte di me 😭

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Doppelganger91,
Magari mi offrissero soldi per le mie prestazioni 😂 sarebbe doppiamente gratificante 🔥
E potrei arrotondare qualcosina, invece mo mi tocca vendere mutande usate pur di raccattare qualcosa [...]

Con un bastone come il tuo, lo credo bene 💋

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Sogno già realizzato più e più volte in cui la puttana ero io e solo io già in partenza, no attivi no party detto subito appena iniziate le danze....sento parlare di cazzetti e cazzoni vari, ognuno ha quello che ha e con quello deve divertirsi, che problema c'è? Se poi siamo sfondati e non sentiamo nulla sotto i 5cm di diametro è un problema nostro perché onestamente......diciamola davvero tutta, CHI ha davvero un cazzo da 5cm di diametro e 25 di lunghezza??? Nessuno.....siamo noi che siamo dei vogliosi di sentirci pieni di salsiccia e ci compriamo dildoni belli grossi, me compreso!
Ma sappiate anche che quando ti.entrano dentro e sei morbido come una fica, chi ti incula si fa una scopata galattica....quindi va benone cosi

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da HappyFreedom,
Quotato da isalwaystimeforsex,
Da ragazzo mi hanno allungato 100mila lire dopo un incontro abbastanza completo....imbarazzato e mezzo offeso rifiutai li per li, ma quando me ne offrí 250mila per incularmi ancora, capii che tutto sommato male non mi avrebbe fatto e accettai.
La co [...]

Peccato l’abbiano scoperto 😂 potevi fare un anno sabbatico se andavi avanti così (si scherza)

Be in effetti sarebbe stato anche vero, nel giro di 3 mesetti scarsi di incontri mi sono pagato la Vacanza in contanti quindi se avessi fatto tutto in maniera più sistematica potevo tirarci fuori molto di più....
Però c'è da dire che un paio di incontri ho dovuto anche accettare qualcuno che proprio non piaceva e proprio per questo non ho avuto troppo dispiacere quando il tizio s'è dato alla macchia....l'ho sfruttato

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Da ragazzo mi hanno allungato 100mila lire dopo un incontro abbastanza completo....imbarazzato e mezzo offeso rifiutai li per li, ma quando me ne offrí 250mila per incularmi ancora, capii che tutto sommato male non mi avrebbe fatto e accettai.
La cosa simpatica fu che mi presentò un paio di amici suoi che pagavano quasi le stesse cifre e coi quali feci anche incontri a 3.... poi scoprirono che tutto sommato facevo le stesse cose con altri, gratuitamente e non lo vidi più. Però almeno un paio di milioni di lire in totale e in contanti li portai a casa e mi pagai la vacanza in Grecia.....direi TOP 😇 😇

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Vorrei costruirne una utile nei momenti di solitudine che sia molto.prestante, che soddisfi le aspettative, e che non si stanchi mai, chi mi da qualche dritta? L'avete già? Come vi trovate? 💋 💋

» Nell'argomento: Usare dildo lunghissimi
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Troppo lunghi sono abbastanza ingestibili "dentro", quando arrivi a 25cm è già tantissimo secondo me... considera di più quelli larghi,semmai.
Io ho il.mio black 30x6 e devo dire che non mi delude mai, anzi....

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Labbra morbide mentre imbocco e succhiose mentre estraggo, il tutto condito da una nella manina che lo tiene per le palle possibilmente belle grosse e da succhiare e leccare....lingua impertinente ovunque sulla.cappella ingigantita e appena senti che sta per venire, lascia che si riversi tutto in bocca e pompa con gentilezza finché tra saliva a sborra non sia un tutt'uno e ingoia quanto puoi....lascia sempre il cazzo o i cazzi belli puliti e già vogliosi di tornare a trovarti 💦
Modificato dall'autore il 14-01-2025 08:32:16

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Sinceramente farmi "ospitare" in un garage o in una cantina per fare un pompino o appoggiarmi al.tavolo da lavoro per scopare, direi anche no......BASTA!
Una volta di queste son stato gentilmente invitato in uno dei garage descritti sopra, storcendo il naso e mi sono trovato davanti un bel camper attrezzato di tutto punto e pure collegato alla corrente elettrica....lui si che era un gran signore 😋 😋
Modificato dall'autore il 14-01-2025 08:26:49

» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Assolutamente si! Solo marchette e niente di più ma il Senegal ha davvero segnato tanti goal nella mia porta 😄

4 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Faccio volentieri una gran bella rimmata ad un culo depilato e prestante, sopratutto tenendo ben salda l'asta e passando dalle palle,al cazzo,al buco del culo e via così.....finché lui o scoppia o mi prende dai fianchi 😇 😇 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni