Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Enigma54

Il Forum di Annunci69.it
3558
Post Scritti
Enigma54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54

7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 14.05.2019
È stato una trans e da allora prima di passare agli uomini ne sono passate tante di trans, poi ad un certo punto ho fatto il salto e ho cominciato anche con gli uomini e trav.

» Nell'argomento: "sei versatile allora no!"
7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Approvo tutto quello che è stato scritto.
Io sono versatile bisex e lo dichiaro ma non capisco chi mi contatta cosa pretende. Se ti dico che posso essere etero, stai tranquillo che non te lo metto nel culo, ma posso essere attivo e quindi comportarmi come gli attivi etero che scopano donne anche di coppia, se ti dico che posso fare il passivo puoi trattarmi tranquillamente da uno che lo prende sia in bocca o nel culo.
Quindi mi piacerebbe sapere cosa pretendi, ti sto dando tutte le possibilità che vuoi, ma naturalmente non va bene e questo vale anche per le coppie full sex, no uomini bisex, ma che cazzo volete?

» Nell'argomento: A letto meglio in tre che due
7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Trevite,
Quotato da easyrider58,

Fatto anch'io in tre e voglia di orgia, anche se non è facile!
Quotato da easyrider58,

Fatto anch'io in tre e voglia di orgia, anche se non è facile!
i Noi siamo due amici maturi bisex, scopiamo da anni con passione e senza ruoli....ora vorremmo provare un orgia. Il vero problema è trovare attivi o almeno versatili. Comunque se si organizza,noi ci siamo

Mi piacerebbe farlo in 3 o più ma è difficile combinare anche perché ora ho poche occasioni di evaderà da casa.
Ora fra 15 giorni se ne presenta una
Modificato dall'autore il 25-10-2025 18:47:19

7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quando ho cominciato a cercare avventure al di fuori del matrimonio, per curiosità e altre ragioni, non esisteva internet e tantomeno siti come questo.
Poi quando ho avuto l'occasione di essere libero non ne ho approfittato a pieno restando libero e oggi se potessi ritornare indietro non farei certe scelte.
Rimarrei libero di pensare e agire cercando le occasioni sui vari siti d'incontro.
Purtroppo certe scelte da questo lato si pagano
Modificato dall'autore il 25-10-2025 18:43:14

» Nell'argomento: Ho una curiosità?
7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Una curiosità mi assilla da diverso tempo.
Sul sito si vedono vari last, noi incontriamo qui incontriamo là, vogliamo questo o quello, filmati di scopate varie o gang ecc.
Io mi chiedo ma tutti scopano o si hanno molto difficoltà ad incontrare qualcuno.
A me non capita spesso ma ogni tanto sono libero per qualche giorno con casa a disposizione in qualsiasi orario, comincio a mettere last una settimana prima con richiesta molto ampia come da profilo (uomo, donna, coppia ecc) ma nessuno risponde e quando lo fanno il più delle volte sono bidoni.
Sono io che non attiro nessuno o capita anche ad altri?

» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Esperienza fatta da attivo con la donna sopra, non ancora successo da passivo con uomo, sempre preso alla pecorina o missionaria

7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Fatto più volte alle Canarie, ma mai scopato solo seghe e pompini

7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Prima mi veniva duro adesso rimane molle ma se sollecitato ridiventa duro

» Nell'argomento: Aiuto ho assaggiato il cazzo
7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da bifelice,
Quotato da Enigma54,
Io non dico AIUTO ma GRAZIE, ormai sono 30 anni che ho assaggiato un cazzo e ne ho fatte di tutti i colori, mi manca però il NERO, sia da attivo, versatile e passivo.
Quando provi non ne puoi più fare a meno [...]

Tesoro, ho provato i neri ma, almeno i miei assaggi, non sono stati positivi. Odori strani, pezzi d'artiglieria ma moscetti, uno si è fatto inculare ma non succhiava, ha sborrato mentre lo inculavo segandosi come un dannato. Basta, con i neri, ho chiuso. 💦

Be guardando le foto non te li sei fatti mancare (come hai fatto a trovarli) e in ogni caso complimenti per l'apertura di culo che hai

7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Sarebbe bello essere al centro di persone attive, ma difficile trovarne uno figuriamoci due.
Ora sono tutti passivi
Modificato dall'autore il 20-10-2025 15:30:11

» Nell'argomento: Aiuto ho assaggiato il cazzo
7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io non dico AIUTO ma GRAZIE, ormai sono 30 anni che ho assaggiato un cazzo e ne ho fatte di tutti i colori, mi manca però il NERO, sia da attivo, versatile e passivo.
Quando provi non ne puoi più fare a meno

» Nell'argomento: Sesso in pubblico
7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Mi è capitato più volte di essere nudo in spiaggia alle Canarie e qualcuno che passava mi guardava e si toccava il cazzo.
Gli facevo un cenno con la mano, si avvicinava e si cominciava a farlo davanti ai passanti, seghe, pompini. Altri vedevo anche che si inculavano. Se sei in certi ambienti basta un cenno con la mano e si combina

7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io ho iniziato per curiosità con una trans e la cosa mi è piaciuta.
Da lì si è aperto un mondo, faccio cose sempre più spinte e chissà dove arriverò

7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da coppiaelsa,
secodo me,parlo da donna bsx quello che conta del seno sono le dimensioni dei capezzoli e il modo con cui desiderano essere eccitati.Se la lei o il lui desiderano di farsi strizzare i capezzoli....ecco che il gioco si fà interessante.Personalmente a [...]

D'accordissimo a me piace più un seno grande che piccolo ma indubbiamente un grosso capezzolo farebbe la mia felicità

» Nell'argomento: Medico e paziente
7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da nudofoto,
A me il dermatologo non va accanto al pene però...

Le altre volte scostavano leggermente la mutanda e guardavano e basta, questo invece mi ha toccato il cazzo per guardare
Quotato da Orbene,
Quotato da Enigma54,
Fatto visita dermatologica controllo nei il medico mi ha analizzato tutto il corpo he per la prima volta mi ha abbassato le mutande e mi ha spostato il cazzo, poile ha abbassate e mi ha analizzato le chiappe ma senza avvicinarsi al buco. Come la devo [...]
è una visita professionale

Probabilmente è professionale ma non mi sarebbe dispiaciuto che andasse oltre.
In ogni caso a dicembre ne ho un altra ma non so se sarà lo stesso dermatologo

7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da nudofoto,
A me il dermatologo non va accanto al pene però...

Le altre volte scostavano leggermente la mutanda e guardavano e basta, questo invece mi ha toccato il cazzo per guardare

7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Fatto visita dermatologica controllo nei il medico mi ha analizzato tutto il corpo he per la prima volta mi ha abbassato le mutande e mi ha spostato il cazzo, poile ha abbassate e mi ha analizzato le chiappe ma senza avvicinarsi al buco. Come la devo interpretare?

7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
E perché no, naturalmente non si deve vedere il viso

7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
In linea di massima rispondo a tutti, ma difficilmente incontro le persone lontane, salvo eccezioni veramente particolari

7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io sono molto maturo ormai 70

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni