Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: Sesso in pubblico
9 mesi fa
Mi è capitato più volte di essere nudo in spiaggia alle Canarie e qualcuno che passava mi guardava e si toccava il cazzo.
Gli facevo un cenno con la mano, si avvicinava e si cominciava a farlo davanti ai passanti, seghe, pompini. Altri vedevo anche che si inculavano. Se sei in certi ambienti basta un cenno con la mano e si combina
Gli facevo un cenno con la mano, si avvicinava e si cominciava a farlo davanti ai passanti, seghe, pompini. Altri vedevo anche che si inculavano. Se sei in certi ambienti basta un cenno con la mano e si combina
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
9 mesi fa
Io ho iniziato per curiosità con una trans e la cosa mi è piaciuta.
Da lì si è aperto un mondo, faccio cose sempre più spinte e chissà dove arriverò
Da lì si è aperto un mondo, faccio cose sempre più spinte e chissà dove arriverò
» Nell'argomento: Quanto contano le dimensioni del seno?
9 mesi faQuotato da coppiaelsa,secodo me,parlo da donna bsx quello che conta del seno sono le dimensioni dei capezzoli e il modo con cui desiderano essere eccitati.Se la lei o il lui desiderano di farsi strizzare i capezzoli....ecco che il gioco si fà interessante.Personalmente a [...]
D'accordissimo a me piace più un seno grande che piccolo ma indubbiamente un grosso capezzolo farebbe la mia felicità
» Nell'argomento: Medico e paziente
9 mesi faQuotato da nudofoto,A me il dermatologo non va accanto al pene però...
Le altre volte scostavano leggermente la mutanda e guardavano e basta, questo invece mi ha toccato il cazzo per guardare
Quotato da Orbene,è una visita professionaleQuotato da Enigma54,Fatto visita dermatologica controllo nei il medico mi ha analizzato tutto il corpo he per la prima volta mi ha abbassato le mutande e mi ha spostato il cazzo, poile ha abbassate e mi ha analizzato le chiappe ma senza avvicinarsi al buco. Come la devo [...]
Probabilmente è professionale ma non mi sarebbe dispiaciuto che andasse oltre.
In ogni caso a dicembre ne ho un altra ma non so se sarà lo stesso dermatologo
9 mesi faQuotato da nudofoto,A me il dermatologo non va accanto al pene però...
Le altre volte scostavano leggermente la mutanda e guardavano e basta, questo invece mi ha toccato il cazzo per guardare
9 mesi fa
Fatto visita dermatologica controllo nei il medico mi ha analizzato tutto il corpo he per la prima volta mi ha abbassato le mutande e mi ha spostato il cazzo, poile ha abbassate e mi ha analizzato le chiappe ma senza avvicinarsi al buco. Come la devo interpretare?
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
9 mesi fa
E perché no, naturalmente non si deve vedere il viso
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
9 mesi fa
In linea di massima rispondo a tutti, ma difficilmente incontro le persone lontane, salvo eccezioni veramente particolari
» Nell'argomento: Il primo incontro con un maturo ( over 60)
9 mesi fa
Io sono molto maturo ormai 70
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
9 mesi fa
Molti peccati da confessare e ne aggiungerei un altro con LUI
» Nell'argomento: frate o prete o altro
9 mesi fa
La cosa non mi dispiacerebbe, ho tanti peccati da confessare e prenderei volentieri il suo cordone
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
9 mesi fa
Il pompino.
Dall' inizio alla fine fatto possibilmente senza mani e soprattutto completo
Dall' inizio alla fine fatto possibilmente senza mani e soprattutto completo
» Nell'argomento: Usato dalla coppia
9 mesi fa
La nonnina mi dispiacerebbe 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
9 mesi faQuotato da maritoTO,Quotato da Giampaolo76,anche io vorrei essere scopato da mia moglie
Noi ogni tanto lo facciamo …. Situazione molto eccitante 😇
Beato te che hai una moglie che capisce e non giudica
» Nell'argomento: Saperlo usare
9 mesi faQuotato da coppiaala,Quotato da chi_loprova_loadora,non obbligo nessuna !!! 😄 😄 😄 😄 😄
Mi sa che in geometria, avevi 4.
😮 😮
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
9 mesi fa
Sempre tette grandi e capezzoli enormi come quella che moltissimi anni fa mi ha svezzato e iniziato al sesso
» Nell'argomento: Perché così piccolo
9 mesi faQuotato da Bombardamento,Quotato da Enigma54,
Li trovano, ci sono su dei cazzi che superano i 20 cm ed hanno un mucchio di amici (singole e coppie).
Il Bello è che chiedono la luna quando loro sono dei cessi
Si vero, le singole e le coppie poi li vogliono depilati, palestrati, col pene lungo i singoli. Poi loro hanno qualche chilo di pancia, la cellulite, i nei, le cicatrici. E uno cosa dovrebbe dire? Modificato dall'autore il 28-09-2025 19:39:58
La parolaccia ci sta tutta, ma non cambia niente, queste persone ragionano solo col cazzo e non con il cervello
» Nell'argomento: Perché così piccolo
9 mesi faQuotato da Bombardamento,Quotato da Cavedano74,15 cm rientra neĺla media italiana
Quindi sono nella media. Eppure qui vedo gente che vuole 20-23 cm. Ma dove li trovano?
Li trovano, ci sono su dei cazzi che superano i 20 cm ed hanno un mucchio di amici (singole e coppie).
Il Bello è che chiedono la luna quando loro sono dei cessi
» Nell'argomento: donne over 60 dove siete
9 mesi fa
Sempre difficile trovarne una dopo i 60 per non parlare di coppie., vogliono solo coppie o uomini più giovani con super misure
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
9 mesi faQuotato da MuscleBitch89,Meglio quello degli asini...
???

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti