Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Enigma54

Il Forum di Annunci69.it
3558
Post Scritti
Enigma54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54

7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 14.05.2019
Molti peccati da confessare e ne aggiungerei un altro con LUI

» Nell'argomento: frate o prete o altro
7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
La cosa non mi dispiacerebbe, ho tanti peccati da confessare e prenderei volentieri il suo cordone

7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Il pompino.
Dall' inizio alla fine fatto possibilmente senza mani e soprattutto completo

» Nell'argomento: Usato dalla coppia
7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
La nonnina mi dispiacerebbe 🐷 🐷 🐷

7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da maritoTO,
Quotato da Giampaolo76,
anche io vorrei essere scopato da mia moglie

Noi ogni tanto lo facciamo …. Situazione molto eccitante 😇

Beato te che hai una moglie che capisce e non giudica

» Nell'argomento: Saperlo usare
7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da coppiaala,
Quotato da chi_loprova_loadora,
non obbligo nessuna !!! 😄 😄 😄 😄 😄

Mi sa che in geometria, avevi 4.

😮 😮

7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Sempre tette grandi e capezzoli enormi come quella che moltissimi anni fa mi ha svezzato e iniziato al sesso

» Nell'argomento: Perché così piccolo
8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Bombardamento,
Quotato da Enigma54,

Li trovano, ci sono su dei cazzi che superano i 20 cm ed hanno un mucchio di amici (singole e coppie).
Il Bello è che chiedono la luna quando loro sono dei cessi

Si vero, le singole e le coppie poi li vogliono depilati, palestrati, col pene lungo i singoli. Poi loro hanno qualche chilo di pancia, la cellulite, i nei, le cicatrici. E uno cosa dovrebbe dire? Modificato dall'autore il 28-09-2025 19:39:58

La parolaccia ci sta tutta, ma non cambia niente, queste persone ragionano solo col cazzo e non con il cervello

8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Bombardamento,
Quotato da Cavedano74,
15 cm rientra neĺla media italiana

Quindi sono nella media. Eppure qui vedo gente che vuole 20-23 cm. Ma dove li trovano?

Li trovano, ci sono su dei cazzi che superano i 20 cm ed hanno un mucchio di amici (singole e coppie).
Il Bello è che chiedono la luna quando loro sono dei cessi

» Nell'argomento: donne over 60 dove siete
8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Sempre difficile trovarne una dopo i 60 per non parlare di coppie., vogliono solo coppie o uomini più giovani con super misure

8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da MuscleBitch89,
Meglio quello degli asini...

???

» Nell'argomento: Strap on
8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Io vengo mentre “lavoro” il culetto di Marco con lo strap on, mi eccito tantissimo e mi basta lo sfregamento per venire insieme a lui …

Salsafargo tu sei veramente speciale, quanti vorrebbero giocare con te e sono sicuro che ne uscirebbero molto soddisfatti

» Nell'argomento: Etero o bsex?
8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Non capisco il problema, un bisex non può fare l'etero? Oppure un etero non può essere bisex?
Penso che se durante un rapporto con coppia Lui fa delle avances si possono tranquillamente accettare per il buon andamento del gioco. Il bacio ad un uomo forse va un po' oltre ma x il resto non esiste il problema

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
La donna che mi ha iniziato al sesso quando avevo 16 anni e Lei 21 era molto in carne con due grandi tette e capezzoli enormi.
Da quel momento mi sono sempre piaciute

8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Anche io molto piccolo da moscio, oggi poi con l'età è un grosso clitoride, poi diventa come il tuo 10 cm, ma non direi normale, direi sempre mini dotato e qui sul sito la nostra condizione crea molti no

8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Ci sono stato 3 anni fa, in spiaggia molta varietà, coppie, donne, uomini e qualche marchettaro di colore.
Provato a prendere contatto con coppia ma nulla da fare, anzi ti guardano strano.
Nella pineta molti uomini che girano ma poche conclusioni, si vergognano se qualcuno ti vede.

8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Bisex1968,
Io mi dichiaro bisex da sempre...devo dire che però da diverso tempo guardo belle ragazze ma finisce lì.....sono molto più attratto da bei ragazzi. Se poi ce ne fosse uno interessato ad una relazione aperta sarebbe il top! [...]

Come tutti i bisex veri si è attratti da uomini donne coppie e trans, e questo non vuol dire prendi il primo che capita. Personalmente se mi capita donna o coppie sono ben felice ma lo so o anche se è un uomo.
Il discorso trans è un po' diverso, piace la diversità del corpo mezzo uomo e mezza donna ma in ogni caso sono tutti a pagamento

8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Tanti incontri occasionali ma difficile trovarne uno fisso con cui trovarsi quando si ha voglia.
Con qualcuno mi sono incontrato più volte ma poi è finito tutto per varie ragioni

8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
I primi tempi avevo timore che ci fosse qualcuno che guardava, da un po' di anni se guardano li invito a partecipare facendo un segnale molto chiaro

8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Più che essere agganciati e un uomo è stata la mia curiosità a provare con una trans ed essere io che l'ho cercata.
Da allora parecchie trans fino a fare il passo verso gli uomini, in ogni caso è 30 anni che uso cazzi con seghe, pompini, inculate reciproche e non me ne vergogno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni