Tutti i Post di LeccoTantoBeneBsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LeccoTantoBeneBsx
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
5 anni fasiamo gemelli separati alla nascita!Quotato da cercando07,Meravigliosa sensazione farsi leccare il "buchino" come lo chiamate!! Una delle migliori pratiche è anche farsi fare un "rusty trombone"!!! Ma, essendo bisex, mi piace da morire anche farmi penetrare dopo una lunga leccata [...]
» Nell'argomento: Mi piace il sesso con uomini non gli uomini
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Esiste quello che viene chiamato Split Attraction Model, ovvero il modello di attrazione divisa. Distingue attrazione romantica da attrazione sessuale, platonica, estetica e quella definita “alterous”, altra.
In pratica l’orientamento sessuale può [...]
Grazie AzzurraDomme, mi hai appena illuminato : è esattamente quello che capita a me, mi sono sempre e solo innamorato di donne ed ho sempre fantasticato e poi realizzato ottimo sesso anche con 'bei cazzi' - incidentalmente attaccati ad uomini ;)
» Nell'argomento: Tutti dotati qui dentro
5 anni fa
Penso che sia un modo di 'vendersi', un po' come le 'grida' al mercato 🙂 "Ce l'ho grosso! Ce l'ho grosso", ma come capita al mercato la merce può essere poi non eccezionale, magari è grosso ma chi c'è l'ha non lo sa usare bene. 😇
Avevo letto questa scritta nel bagno dell’Autogrill sulla Tangenziale ad Assago(MI) : “Non grosso che otturi non lungo che tocchi, ma duro che duri è un cazzo coi fiocchi.” e penso che in questa massima ci sia molta saggezza.
Io convivo felicemente da 48 anni col mio fallo, che coi suoi 17cm ha dato tante soddisfazioni e mi ha fatto godere immensamente.
😎
Avevo letto questa scritta nel bagno dell’Autogrill sulla Tangenziale ad Assago(MI) : “Non grosso che otturi non lungo che tocchi, ma duro che duri è un cazzo coi fiocchi.” e penso che in questa massima ci sia molta saggezza.
Io convivo felicemente da 48 anni col mio fallo, che coi suoi 17cm ha dato tante soddisfazioni e mi ha fatto godere immensamente.
😎
5 anni fa
assolutamente, indubitabilmente e fortemente "SI" ! 🐷
» Nell'argomento: Il maschio bisex
5 anni fa
io ho avuto poche esperienze con coppie fuori dal sito, ma quando c'è il giusto feeling quello che si fa non è sesso ma paradiso: è bello poi anche rimanere ad osservare la ricerca del piacere di tutti con tutti.
Qui sul sito vedo una 'stranezza' : un sacco di singoli che visitano il mio profilo o mi contattano che nell'anagrafica sono 'etero' e nella descrizione affermano di essere 'bsx', per me è un mistero. ;)
Qui sul sito vedo una 'stranezza' : un sacco di singoli che visitano il mio profilo o mi contattano che nell'anagrafica sono 'etero' e nella descrizione affermano di essere 'bsx', per me è un mistero. ;)
» Nell'argomento: Come soddisfate l’istinto ?
5 anni fa
Ciao ti dico la mia, ho acquistato una fuck machine su wish con 3 dildi di larghezza crescente.
Giuro che quando davvero muoio dalla voglia di sentirmi pieno, corro nella stanza degli hobbies e ci passo un'oretta giocando da solo.
Certo sarebbe meglio fare anche altro con la giusta compagnia, ma come si dice 'di necessità si fà virtù', no ?
Giuro che quando davvero muoio dalla voglia di sentirmi pieno, corro nella stanza degli hobbies e ci passo un'oretta giocando da solo.
Certo sarebbe meglio fare anche altro con la giusta compagnia, ma come si dice 'di necessità si fà virtù', no ?
» Nell'argomento: IGNORANZA NEL 2021 CHE NE PENSATE?
5 anni fa
@MARTEeVENERE: mi sento e sono solidale con voi, putroppo sovrabbondano gli idioti - di mentalità non ristretta ma gretta - che - credo per invidia se ne escono con quelle uscite piene di insulti. certamente quelli non sanno ricercare il bello ed il piacere a 360 gradi, e non sapranno mai quali piaceri si negano. Spero possiate trovare qualcuno di vostro gradimento al più presto
5 anni fa
È arrivata la fuck machine, bella e piacevole, ora sta a me convincere la moglie a tenere in mano il telecomando 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
5 anni fa
Mi piace molto come fantasia, purtroppo ancora non realizzata.
5 anni fa
Mia moglie lo ha sempre usato controvoglia, ed io ho cercato con scarsi risultati altrove.
Oggi ho deciso di comprare una fuck machine, vi farò sapere se sia piacevole 🐷
Oggi ho deciso di comprare una fuck machine, vi farò sapere se sia piacevole 🐷
» Nell'argomento: Tutti dotati qui dentro
5 anni fa
io ho deciso di scrivere 'normodotato' fin dall'inizio sul mio profilo. Penso che chi si accetta e si vuole bene non abbia insicurezze legate alle dimensioni, e poi concordo sul fatto che occorra - oltre alla 'dotazione' - una buona capacità scopatoria (empatia + porconaggine + fantasia + culo).
Ho visto chiudere le mail da americani con la scritta "just my $0.2", io chiudo questo post con "giusto con la saggezza di 17cm" 🐷
Ho visto chiudere le mail da americani con la scritta "just my $0.2", io chiudo questo post con "giusto con la saggezza di 17cm" 🐷
5 anni fa
si è piacevolissimo, se poi si passa a due o tre dita ed infine arriva lo strap-on allora è la serata perfetta.
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
5 anni faQuotato da mcaleri,Due fantasie.. essere sodomizzato da una donna con uno strapon magari davanti al suo uomo che poi mi prende... E poi un amico che organizza una cena con qualche amico e conoscente e poi a fine cena mi prendono tutti davanti al camino [...]
condivido le tue fantasie, ma con una modifica: la cena con 3 o più trans femminili ed attive ed essere oggetto del loro piacere.
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
5 anni fa
io sono versatile, tendenzialmente più attivo, ma il mio culo ama essere penetrato da strap-on
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
5 anni fa
sono socio del club 'pallelisce' e praticamente da sempre mi piace usare il sapone depilatorio tra perineo e ano, mia moglie l'ha sempre apprezzato
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
5 anni fa
si è bello, io preferisco prendere uno strap-on, ma riprovare la 'carne' con una bella coppia dopo il covid non sarebbe maie ;)
» Nell'argomento: Mai assaggiato la propria sborra?
5 anni fa
io conosco solo il sapore del mio seme, penso che non asseggerò mai quello di altri perchè sono spaventatissimo dalle mst. e per una cronica mancanza di fiducia nel prossimo.
» Nell'argomento: Vibratore per prostata
5 anni fa
Ciao ;)
io ho acquistato https://www.amazon.it/Sohimi-Prostata-Stimolatore-anello-pene/dp/B07QR9JRPR
Le modalità di vibrazione sono tante e per il momento non ne ho provato nemmeno la metà.
Unico neo, lo vorrei più grosso 😇
io ho acquistato https://www.amazon.it/Sohimi-Prostata-Stimolatore-anello-pene/dp/B07QR9JRPR
Le modalità di vibrazione sono tante e per il momento non ne ho provato nemmeno la metà.
Unico neo, lo vorrei più grosso 😇
» Nell'argomento: POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE
5 anni fa
confermo anche io, farsi stuzzicare prima il buco e poi concederlo a me porta belle soddisfazioni, in particolare con lo strap-on, di carne 1 sola esperienza e per quanto 'notevole' non tanto goduriosa.
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
6 anni fa
Versatile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti