Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LeccoTantoBeneBsx

Il Forum di Annunci69.it
107
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
LeccoTantoBeneBsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LeccoTantoBeneBsx

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.05.2019
Quotato da cercando07,
Meravigliosa sensazione farsi leccare il "buchino" come lo chiamate!! Una delle migliori pratiche è anche farsi fare un "rusty trombone"!!! Ma, essendo bisex, mi piace da morire anche farmi penetrare dopo una lunga leccata [...]
siamo gemelli separati alla nascita!

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,
Esiste quello che viene chiamato Split Attraction Model, ovvero il modello di attrazione divisa. Distingue attrazione romantica da attrazione sessuale, platonica, estetica e quella definita “alterous”, altra.
In pratica l’orientamento sessuale può [...]

Grazie AzzurraDomme, mi hai appena illuminato : è esattamente quello che capita a me, mi sono sempre e solo innamorato di donne ed ho sempre fantasticato e poi realizzato ottimo sesso anche con 'bei cazzi' - incidentalmente attaccati ad uomini ;)

» Nell'argomento: Tutti dotati qui dentro
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Penso che sia un modo di 'vendersi', un po' come le 'grida' al mercato 🙂 "Ce l'ho grosso! Ce l'ho grosso", ma come capita al mercato la merce può essere poi non eccezionale, magari è grosso ma chi c'è l'ha non lo sa usare bene. 😇

Avevo letto questa scritta nel bagno dell’Autogrill sulla Tangenziale ad Assago(MI) : “Non grosso che otturi non lungo che tocchi, ma duro che duri è un cazzo coi fiocchi.” e penso che in questa massima ci sia molta saggezza.

Io convivo felicemente da 48 anni col mio fallo, che coi suoi 17cm ha dato tante soddisfazioni e mi ha fatto godere immensamente.

😎

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
assolutamente, indubitabilmente e fortemente "SI" ! 🐷

» Nell'argomento: Il maschio bisex
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
io ho avuto poche esperienze con coppie fuori dal sito, ma quando c'è il giusto feeling quello che si fa non è sesso ma paradiso: è bello poi anche rimanere ad osservare la ricerca del piacere di tutti con tutti.

Qui sul sito vedo una 'stranezza' : un sacco di singoli che visitano il mio profilo o mi contattano che nell'anagrafica sono 'etero' e nella descrizione affermano di essere 'bsx', per me è un mistero. ;)

» Nell'argomento: Come soddisfate l’istinto ?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao ti dico la mia, ho acquistato una fuck machine su wish con 3 dildi di larghezza crescente.
Giuro che quando davvero muoio dalla voglia di sentirmi pieno, corro nella stanza degli hobbies e ci passo un'oretta giocando da solo.
Certo sarebbe meglio fare anche altro con la giusta compagnia, ma come si dice 'di necessità si fà virtù', no ?

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
@MARTEeVENERE: mi sento e sono solidale con voi, putroppo sovrabbondano gli idioti - di mentalità non ristretta ma gretta - che - credo per invidia se ne escono con quelle uscite piene di insulti. certamente quelli non sanno ricercare il bello ed il piacere a 360 gradi, e non sapranno mai quali piaceri si negano. Spero possiate trovare qualcuno di vostro gradimento al più presto

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
È arrivata la fuck machine, bella e piacevole, ora sta a me convincere la moglie a tenere in mano il telecomando 🐷 🐷

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi piace molto come fantasia, purtroppo ancora non realizzata.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Mia moglie lo ha sempre usato controvoglia, ed io ho cercato con scarsi risultati altrove.

Oggi ho deciso di comprare una fuck machine, vi farò sapere se sia piacevole 🐷

» Nell'argomento: Tutti dotati qui dentro
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
io ho deciso di scrivere 'normodotato' fin dall'inizio sul mio profilo. Penso che chi si accetta e si vuole bene non abbia insicurezze legate alle dimensioni, e poi concordo sul fatto che occorra - oltre alla 'dotazione' - una buona capacità scopatoria (empatia + porconaggine + fantasia + culo).

Ho visto chiudere le mail da americani con la scritta "just my $0.2", io chiudo questo post con "giusto con la saggezza di 17cm" 🐷

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
si è piacevolissimo, se poi si passa a due o tre dita ed infine arriva lo strap-on allora è la serata perfetta.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mcaleri,
Due fantasie.. essere sodomizzato da una donna con uno strapon magari davanti al suo uomo che poi mi prende... E poi un amico che organizza una cena con qualche amico e conoscente e poi a fine cena mi prendono tutti davanti al camino [...]

condivido le tue fantasie, ma con una modifica: la cena con 3 o più trans femminili ed attive ed essere oggetto del loro piacere.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
io sono versatile, tendenzialmente più attivo, ma il mio culo ama essere penetrato da strap-on

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
sono socio del club 'pallelisce' e praticamente da sempre mi piace usare il sapone depilatorio tra perineo e ano, mia moglie l'ha sempre apprezzato

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
si è bello, io preferisco prendere uno strap-on, ma riprovare la 'carne' con una bella coppia dopo il covid non sarebbe maie ;)

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
io conosco solo il sapore del mio seme, penso che non asseggerò mai quello di altri perchè sono spaventatissimo dalle mst. e per una cronica mancanza di fiducia nel prossimo.

» Nell'argomento: Vibratore per prostata
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao ;)

io ho acquistato https://www.amazon.it/Sohimi-Prostata-Stimolatore-anello-pene/dp/B07QR9JRPR

Le modalità di vibrazione sono tante e per il momento non ne ho provato nemmeno la metà.

Unico neo, lo vorrei più grosso 😇

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
confermo anche io, farsi stuzzicare prima il buco e poi concederlo a me porta belle soddisfazioni, in particolare con lo strap-on, di carne 1 sola esperienza e per quanto 'notevole' non tanto goduriosa.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Versatile

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni