Tutti i Post di marcoeva69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoeva69
» Nell'argomento: Il desiderio di vederla con un altro uomo...
6 anni fasei un genio grande!! Ma a lei poi lo hai detto che avevi organizzato tutto tu?Quotato da MareMontiAO,Nel mio caso, abbiamo casavacanza che affittiamo a turisti, ho contattato un bull in rete, dopo averlo incontrato un paio di volte per assicurarmi della serietà, si è presentato con la scusa di dover affittare la casetta per l estate. Chiaramente ho [...]
» Nell'argomento: Vi è capito di regalare intimo alla lei di coppia
6 anni famolto intrigante e credo divertente a me piacerebbe con il singolo che mentre lei lo prova in camerino ogni tanto sbircia sarebbe poi molto eccitante andare al seguente incontro con lei con addosso l'intimo che lui le ha regalato ....azz mi è venuto già duroQuotato da discretoamante,Quotato da Tremendonee,A quanti piace regalare intimo alla lei di coppia?
A me è capitato e devo dire che la cosa è piaciuta molto alla coppia sia a lui che a lei
Mi piacerebbe sapere le vostre esperienze
Portai la lei di coppia a fare shopping di intimo, fu molto divertente scegliere e valutare la biancheria assieme con il suo lui che ci osservava a distanza
un bel ricordo....
» Nell'argomento: sexy camperisti lazio
6 anni faanche noi ci siamo alle porte di Roma nordQuotato da Solodomenica,Noi non abbiamo camper ma se qualcuno di voi viene nelle nostre zone Sabaudia San felice la domenica e vuole conoscerci noi ci siamo...
» Nell'argomento: SexiCamperisti
6 anni fa
Noi non abbiamo più il Camper però se arrivate alle porte di Roma scrivete una nostra fantasia è quella di divertirsi su un camper con qualcuno appena conosciuto
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie
6 anni fa
Per me è molto eccitante per mia moglie poi ...le permette di tirare fuori il suo aspetto di porca più profondo le piace da morire e quando torniamo a casa non ne ha mai abbastanza torniamo a 25 anni fa' quando il we era scopare x 48h
» Nell'argomento: Maturità ragazzo giovane
6 anni fa
Ragazzi su non prendetela sul personale e godetevi il vs essere scartati per "giovanilismo" ci sono anche motivi pratici io Marco non andrei con una ragazza coetanea di mia figlia se durante i giochi mi sfiorasse il pensiero che aveva il pannolino quando io ero già padre.. non credo ci farei una bella figura 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti