Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tele84

Il Forum di Annunci69.it
64
Post Scritti
tele84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tele84

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2019
Prima volta a 14 anni con un coetaneo. Tutti e due ci vestivano da femmine a casa. Un pomeriggio per scherzo, nel simulare un amplesso mi appoggiò il pene all'ano...e entrò senza tante storie. Come fosse casa sua...io ci avevo giocato tanto con la bocca. Insomma..da lì il mio amore per il sesso anale. Piacere tanto, dolore zero.

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Non mi attira il vestirmi da bambino. Nemmeno un po'. Ci sono pochissimi video in rete, indossarlo sotto abiti normali. Mi piace intanto averlo addosso. Mi piace l'ingombro. Mi piace che si possa essere "scoperti", nulla c'entrano sculacciate o infermiere sexy x le quali non ho affatto passione. Apprezzo e ringrazio gli utenti che hanno proposto interventi seri, x quanto non in sintonia. Grazie a tutti per partecipazione.
Ah, mi rendo conto che io mio profilo sia strano (se strano esiste) ma io sono così, qui estraggo da me tutto ciò che sono e non riesco ad essere facilmente a casa o per strada... Grazie ancora.

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Buongiorno a tutti. Ci sono amanti del genere pannoloni/diaper lovers? Io adoro indossarli e andarci in giro. Non amo l'aspetto bambinesco del pannolone. Amo il gesto di indossarli e usarli. Poi aggiungo una perversa passione per l'imbarazzo a vederne i segni guardando il culo...mi eccita davvero tanto. Ciao a tutti!!

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Che brutto vedere che in una comunità di gente "mentalmente aperta" ci sia tanta chiusura. Io mi chiedo x' polemizzare... Ti piace? No, fine. Ti piace? Si....e approfondisco. Io mi eccito a morte e finché non ho provato non avevo capito quanto potesse coinvolgermi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni