Tutti i Post di Volpe_77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Volpe_77
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno faIo.non ho ancora trovato il coraggio di andare in una sauna... certamente non andrei in quella della mia città si sa mai che qualcuno mi vedaQuotato da Sergio78savona,Vado spesso alla 011 a Torino: il personale è gentile, il posto è bello ed è anche molto pulito.
E ogni volta che vado, trovo sempre qualcuno che si diverte con il mio culetto! 😍
A volte succede davanti a tutti, anche in mezzo ai corrid [...]
» Nell'argomento: Il confessionale
1 anno fa
Fantasie tante dipende dai periodi, trovare un lui ed essere sottomesso e trasformato in una troietta ubbidiente magari anche con un pochino di femminilizzazione, trovare una lei di coppia che si affidi totalmente a me e che io possa dominare con giochi cerebrali o fisici un pochino di BDSM...
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fanon conoscevo questo posto...magari ci faccio un salto durante qualche trasferta di lavoro...Quotato da dolcepiacere80,Quotato da pathicus2,
Dove al Tempio?Modificato dall'autore il 26-09-2024 09:01:12
Il tempio è un locale scambista a Saludecio, provincia di Rimini, nel pomeriggio è disponibile la spa naturista con possibilità di giocare nelle stanze
» Nell'argomento: Vacanze finite
1 anno fagià, ti capisco, difficile "trasgredire ", meglio le libertà autunnali... 😎Quotato da becomingalessia,Quotato da Volpe_77,perché per fortuna? Non sono state belle vacanze?
Tanto caldo, vacanze in famiglia. Truccarsi è impossibile, incontrare è più complicato
1 anno faperché per fortuna? Non sono state belle vacanze?Quotato da becomingalessia,per fortuna sono finite
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
1 anno faperò spostare la mutandina/perizoma è un gesto molto eccitante....Quotato da Valentinatrav77,A volte anchio metto la gonnellino corta senza intimo così fanno prima i maschietti non devono spostare il filo 💋
» Nell'argomento: Qualcuna viene scopata dalla propria moglie o compagna???
1 anno famagari, sarebbe il mio sognoQuotato da Thestrip,Adoro farmi scopare con strapon dalle donne..... e fantastico averne due una che ti scopa il culo e l altra che ti scopa la bocca adoro sentirli tutti dentro 😋 😋 💦 💦 💦
1 anno fale città si ripopolano...avrai occasione...Quotato da DONNAdiGIORNO,Io purtroppo ho avuto vacanze molto "tranquille"... anche per questo ora spero di rifarmi velocemente!
» Nell'argomento: Info spiaggia Marina di Bibbona
1 anno fa
Nelle prossime settimane non nei weekend ci sarà qualcun*?
» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
1 anno fameravigliaQuotato da Violasevuoi,💗Quotato da Mapu_69,Perizoma bianco ai magazzini upim quando avevo 14 anni. Ho sempre avuto il buon gusto femminile
» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
1 anno fa
Negozi dei cinesi ..per fortuna che esistono...
» Nell'argomento: sexy shop a basso costo
1 anno fapiù che imbarazzo non mi fiderei dei materiali...Quotato da perseo53,Quotato da ANALPLEASURE,Io vado sul Aliexpress, o Temo i prezzi sono bassi, la qualita' buona, Modificato dall'autore il 28-08-2024 20:14:30
Una volta ho acquistato un bel dildo, con le palle, su Aliexpres e mi è arrivato in una busta di carta sottilissima che non nascondeva il contenuto al tatto. Quando il postino me l'ha consegnato mi ha guardato con un sorrisetto e non vi dico l'imbarazzo. Mai più.
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
1 anno faogni tanto lo faccio anche ioQuotato da trebbia,Io vado in camera da letto e frugo nei cassetti di mia moglie indosso qualcosa
poi mi sego .........
» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
1 anno faprova lightinthebox on line... o i negozi dei cinesiQuotato da dadominare,cercavo con tacchi grossi ma non trovo le misure a prezzi decenti
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
1 anno fasei uno spettacoloQuotato da Cicciolina,Solo un breve video pubblicato qui sul sito... ma non vedo l'ora di rifarlo. Magari un pò più lungo è bellissimo rivedersi 😍😍😍😍😍
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
1 anno fainfatti è una delle mie paure...altrimenti...Quotato da BsxSestoF,Contenti voi, finché non finite su internet a vostra insaputa o vi filma qualche delinquente
» Nell'argomento: Io il termine FIGA ANALE lo bandirei
1 anno fasuona malissimoQuotato da stephanie69,anche culo ficato 😄
» Nell'argomento: 'Peccato che tu sia troppo alta'
1 anno faIo non sono alto e quindi preferisco più "piccole" e "maneggevoli" njn voglio orendere la scala.... si solito invece le coppie o le donne preferiscono uomini alti...non hai idea di quanti rifiuti per l'altezzaQuotato da PrimoMorso,posso chiederti per favore perché sarebbe l'altezza ideale? Sono interessata al punto di vista dei maschietti Modificato dall'autore il 15-07-2024 21:01:02Quotato da Volpe_77,altezza ideale per me!
1 anno faaltezza ideale per me!Quotato da Emilytrav,165 con tacchi da 10 cm 😂😂😂😂
1 anno fa
Riguardo me, visto che sono "piccolino " molte coppie non mo hanno preso in considerazione... 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti